Menù

giovedì 16 maggio 2019

Belle Poque: dove acquistare online coprispalle e cardigan.

Il coprispalle e il cardigan sono un must have della cosiddetta mezza stagione, laddove le giornate primaverili profumano più di pioggia che di fiori baciati dai caldi raggi solari, ci salvano letteralmente la vita e salvaguardano anche la nostra salute.

Inoltre sia i cardigan che i coprispalle sono capi d'abbigliamento senza tempo e sempre molto versatili, perfetti da sfoggiare ogni giorno e che ben si abbinano all'outfit scelto, da quello più elegante e ricercato a quello più semplice e anche poco accurato doneranno quel quid in più al nostro look.


Se volete acquistare il vostro primo coprispalle o ne desiderate semplicemente uno nuovo vi consiglio di ordinarlo online nel ricco store Belle Poque, scegliendo ad esempio il modello di color nero disponibile anche in altre 2 colorazioni e ben 5 taglie "BP Women's Long Sleeve Comfortable Modal Bolero Shrug".



Questo coprispalle è molto leggero ed è molto morbido al tatto, lascia respirare la pelle, e sarà quindi perfetto da indossare anche durante una serata estiva un po troppo fresca, ha lunghe e morbide maniche che potranno essere sollevate o arrotolate sopra ai gomiti con un semplice gesto.



Il coprispalla è un capo che potrete indossare su un abitino a bretelle fiorellato per una scampagnata fuori porta con gli amici per proteggervi da eventuali colpi di aria, oppure abbinarlo ad un vestito chic che lascia spalle e la zona décolleté scoperta, ad esempio per un evento molto importante ed elegante che prevede un dress code morigerato durante il rito religioso quale che sia una cresima, comunione, battesimo o un matrimonio.


Tra i cardigan disponibili nel ricco store Belle Poque mi sono innamorata a prima vista del modello "BP Women's Cherries Embroidery 3/4 Sleeve V-Neck Cropped Knitting Coat Knitwear" che vi consiglio di cuore.


Nero con scollo a V questo romanticissimo cardigan è decorato da graziose e piccole coppie di ciliegie presenti sia sulle maniche a 3/4 che sulla pettorina ove troviamo anche cinque piccoli bottoncini rossi come i frutti che la decorano in ogni dove che ci permetteranno di chiudere la maglina in caso di necessità.


Il cardigan è realizzato con molta cura, il tessuto è caldo e morbido ma non pesante o soffocante, potrete abbinarlo ad esempio ad un paio di classici jeans o dei sexy e attilatissimi skinny indossando sotto di esso solo un'elegante reggiseno, oppure un top estivo o una canotta.


Questo cardigan è disponibile in ben tre colorazioni e ben 5 taglie tra cui poter ordinare il modello che più vi piace da poter sfoggiare questa primavera estate 2019.



9 commenti:

  1. Non esco senza aver in borsa un cardigan ed il tuo è davvero carinissimo. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo store, andiamo a vedere se per caso hanno qualcosina per noi uomini.

    RispondiElimina
  3. molto bello questo sito, non lo conoscevo affatto, si corre a dare un'occhiata allo store che ci presenti oggi.

    RispondiElimina
  4. belli tutti e due sono davvero molto ma molto eleganti e chic a dir poco

    RispondiElimina
  5. favoloso store, si corre subito ad acquistare un nuovo cardigan per me e mia figlia.

    RispondiElimina
  6. da te scopro sempre bellissime novità, adoro i coprispalle e ne cercavo proprio di nuovi

    RispondiElimina
  7. Dei capi davvero molto
    Primaverili
    Ed ideali
    Per questa bellissima stagione

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto sia il copri spalle che il
    Cardigan... complimenti ai creato degli
    Ottimi abbinamenti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"