Menù

martedì 21 maggio 2019

Biofresh Italia: Lozione corpo e Acqua Probiotica viso/corpo allo Yogurt.


Care le mie follower,
oggi ho il piacere di presentarvi due dei quattro magnifici prodotti ricevuti da un brand italiano ovvero Biofresh Italia; una nuova e moderna realtà che deve la sua crescita rapida e stabile ad un team dinamico e altamente professionale con alle spalle una pluriennale tradizione, conoscenza e lavorazione della rosa damascena, da cui viene estratto un olio molto efficace presente in molti dei loro prodotti. 
Azienda che ha anche una grande esperienza e conoscenza del meraviglioso potere degli estratti naturali con cui realizzano una serie di prodotti per la cura della pelle del viso, del corpo ma anche dei capelli basata esclusivamente su componenti naturali con reali effetti idratanti ed anti età.

I due prodotti che vado oggi a mostrarvi hanno come componente naturale la proteina dello yogurt idrolizzata formulata con l'olio naturale di rosa della Bulgaria e sono entrambi dei prodotti creati per rendere la pelle morbida, soffice, compatta ma soprattutto elastica e profondamente idratata.



Il primo prodotto che vi mostro è il magnifico ACQUA PROBIOTICA EXPERT CONCENTRATO ALLO YOGURT contenuto in una pratica e comoda confezione a tubo da 150 ML, perfetta da utilizzare su viso e corpo, anche più di due volte al giorno, l'importante che la pelle sia sempre ben detersa e asciutta.


Crema dal color bianco ha una texture leggera e fresca che ricorda lo yogurt, mentre la profumazione delicata ma incisiva che permane a lungo sull'epidermide è della rosa della Bulgaria, assolutamente deliziosa e inebriante.


Crema che si assorbe facilmente e molto velocemente dalla pelle lascerà la zona trattata morbida, liscia e piacevolmente profumata a lungo.
Crema realizzata con una formula innovativa basata sul concetto di pelle analogica che ripristina rapidamente la barriera naturale della nostra pelle.
Cioè avviene grazie alla sinergia dell'acido ialuronico e urea all'8% presenti al suo interno che idratano la pelle, in collaborazione con lo yogurt probiotico, l'olio di rosa e il bisabolo che risvegliano la pelle attivandone i meccanismi di idratazione e rinnovamento.

L'ACQUA PROBIOTICA EXPERT CONCENTRATO ALLO YOGURT donerà una profonda idratazione, l'epidermide inoltre riacquisterà compattezza ed infine la crema andrà anche a creare una barriera per proteggerla al meglio dagli agenti atmosferici, questo prodotto è consigliato per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per chi come la sottoscritta ha una pelle sensibile.

Questa meravigliosa crema come tutti i prodotti firmati Biofresh Italia sono totalmente privi di conservanti e profumi sintetici, sono privi di parabeni, paraffina, coloranti, fragranze aggiunte, senza ingredienti di origine animale,senza alcool, e soprattutto la crema dell'Acqua Probiotica Expert Concentrata è stata sviluppata per ridurre il rischio di reazioni allergiche, insomma super consigliata.


Il secondo prodotto che vi mostro è la delicatissima LOZIONE CORPO PROBIOTICA SUPERIDRATANTE ALLO YOGURT da 230 ML.


La Lozione è una combinazione di ingredienti attivi con il piacere di una texture ricca ma di facile assorbimento che regala un effetto super idratante ed ammorbidente dovuto alle proteine idrolizzate dello Yogurt in esso contenute, che idratano attivamente e nutrono la pelle.

Al suo interno troviamo anche l'olio di rose naturale bulgaro che in in combinazione con la vitamina E fungono da barriera agli antiossidanti ed aiutano quindi la neutralizzazione dei radicali liberi, che è una delle principali cause dell'invecchiamento della nostra pelle.

Al suo interno vi è anche il filtro UV che previene il foto-invecchiamento precoce della pelle causato dall'esposizione volente o nolente del sole.

L'uso quotidiano di questa delicata, fresca lozione di color bianco latte renderà la pelle estremamente liscia, elastica e vellutata.
E' davvero fantastica la lozione profumata alle rose che va applicata con leggeri massaggi sempre su pelle ben pulita e asciutta ogni qualvolta che lo desiderate.


Crema fresca, leggera, intensa nella sua piacevole profumazione si stende ed assorbe molto velocemente sull'epidermide, regalando quindi una pelle morbida, liscia, vellutata e soffice ma soprattutto ben nutrita, utilizzandola spesso e volentieri avrete nel giro di poco tempo una pelle rimana e idratata a fondo, quindi elastica, liscia, tesa e morbida .

Nello store Biofresh Italia troverete non solo questi due fantastici prodotti ma tanti altri articoli a base di yogurt basterà cercarli nella sezione dedicata alla linea chiamata YOGURT OF BULGARIA.

12 commenti:

  1. Non conoscevo questo store, vado a vedere se hanno dei prodotti per noi maschietti, grazie mille per la dovuta segnalazione e recensione!

    RispondiElimina
  2. conosco molto bene questo brand i loro prodotti sono davvero molto ma molto buoni

    RispondiElimina
  3. novità per la sottoscritta corro a vedere questo nuovo brand che mi incuriosisce moltissimo

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre nuovi brand e nuovi prodotti tutti assolutamente da ordinare

    RispondiElimina
  5. Un brand che non conoscevo, cercavo proprio una lozione e questa devo provarla

    RispondiElimina
  6. Da te trovo sempre prodotti adatti alle mie esigenze, questi sembrano eccezionali

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto l’acqua priobiotica allo yougurt, una bellissima novità da prendere assolutamente

    RispondiElimina
  8. questi sono prodotti nuovi per me devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre belle novita' come queste sembrano prodotti ottimi

    RispondiElimina
  10. vado subito sul sito ad acquistarlo anche io sembra un ottimo prodotto anche molto valido

    RispondiElimina
  11. Amo seguirti proprio per tutte le novità e i consigli utilissimi che dai. Nuovo marchio per me, lo proverò

    RispondiElimina
  12. Questa linea sembra fatta proprio per me. La proverò!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"