Menù

giovedì 30 maggio 2019

Biofresh Italia: Profumo di Lusso alle Rose.

Care le mie follower,
torno oggi a parlarvi dell'azienda Biofresh Italia (se per puro caso aveste perso il mio primo post dove vi presentai i primi due prodotti dei 4 ricevuti, vi invito nel leggerlo ora semplicemente cliccando qui)  in cui vi mostrerò il terzo prodotto scelto nel loro ricco e fornitissimo store online, ovvero il fantastico e meraviglioso PROFUMO DI LUSSO ALLE ROSE.



Oramai lo sapete bene quanto io ami i profumi, ne sono letteralmente stregata, e non ho potuto proprio resistere nel provare questa fragranza realizzata con olio di rose di Bulgaria.

Il profumo di color rosa è contenuto in una elegantissima confezione di vetro trasparente da 50 ml dalle forme sinuose, ricorda osservandola bene la silhouette di un violoncello o meglio di una clessidra.


Base quadrata che troviamo nella stessa forma anche nel tappo rimovibile e trasparente in pvc che lascia spazio all'erogatore spray di color argento.

E' un profumo dolce e intenso, molto piacevole che persiste a lungo sulla pelle (anche tre giorni sul tessuto), basterà erogare (da una distanza di 20/30 cm) una piccola quantità del prodotto sui polsi, dietro le orecchie, sul collo e all'interno delle caviglie per emanare una dolce fragranza di rose anche per più di ventiquattro ore.


L'incantevole fragranza contiene una goccia di energia concentrata dell'eccezionale olio di rosa bulgara, che regala un'aroma fresco ma deciso che abbraccia e avvolge letteralmente chi lo indossa, alla sottoscritta questa fragranza riporta alla mente tanti meravigliosi ricordi della mia infanzia legati alla mia amata nonna, quasi come fossero tesori fragili da riporre gelosamente e con cura ben avvolti tra stoffe preziose all'interno di vecchi bauli.


Un profumo assolutamente seducente che coinvolge tutti i sensi, risvegliandoli e riportandoli allo scoperto, come fanno appunto le rose quando sbocciano dopo un lungo e rigido inverno, che ci incantano e affascinano sempre non solo con la loro bellezza ma ci inebriano con le loro dolci e piacevoli fragranze primaverili.

Il profumo è inebriante grazie alle eterne note sofisticate della regina dei fiori, ovvero la Rosa Damascena, che crea un'atmosfera decisivamente aristocratica che tutte le donne ameranno al primo olfatto.

Un profumo floreale e femminile ideale da utilizzare tutti i giorni, perfetto da regalare a  tutte le donne la cui presenza magnetica non può passare assolutamente inosservata!

Per poter acquistare questa meravigliosa fragranza pratica e comoda da portare anche sempre con se ad esempio in viaggio, sarà possibile ordinarla con un semplice click al costo di soli 19,90€ cliccando semplicemente>>> QUI 


16 commenti:

  1. I profumi alla rosa sono tra i miei preferiti ma non sapevo dove acquistarli. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. Profumo di lusso? Wow.. Lo proverò sicuramente allora

    RispondiElimina
  3. semplicemente bellissima e davvero super originale, deve essere magnifico questo profumo alle rose

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo prodotto che mi pare davvero molto buono e anche bello da acquistare di corsa

    RispondiElimina
  5. adoro lo trovo stupendo e immagino quanto sia buono, da regalarselo di corsa

    RispondiElimina
  6. molto bella la confezione posso solo immaginare quanto sia deliziosa la fragranza

    RispondiElimina
  7. ma che bello ed immagino anche bono questo profumo da provare

    RispondiElimina
  8. adoro i profumi sono una grande appassionata devo acquistarlo anche io sembra ottimo

    RispondiElimina
  9. questo profumo mi piace molto devo vistare il sito ed acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  10. Mi attira molto, devo dire anche per la confezione :D E anche per come ne hai parlato, cara collega :*

    RispondiElimina
  11. Come non amare un profumo alle rose ? Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  12. Thanks for posting this info. I just want to let you know that I just check out your site and I find it very interesting and informative.
    mcafee.com/activate|
    norton.com/setup|
    mcafee.com/activate|
    norton.com/setup|
    office.com/setup
    office.com/setup
    mcafee.com/activate

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.


"COOKIE POLICY"