Menù

giovedì 2 maggio 2019

Candele Primaverili Goose Creek European Store

Cari i miei follower,
oggi torno con gran piacere a mostrarvi nel mio blog un paio di nuove e meravigliose candele disponibili presso lo store online Goose Creek European Store (il primo post in merito sulle candele da loro acquistate potrete leggerlo semplicemente cliccando>>>QUI ).

Rimasta super soddisfatta del mio primo ordine dove acquistai ben 3 candele (due di loro le ho consumate solo al 50% ed una invece l'ho finita del tutto da qualche settimana) questa volta mi son innamorata a prima vista di due profumatissime Jar Candles da 680 gr cad.1.

Ho ordinato due candele ispirate alla primavera: 
Cherry Blossom Large Jar Candle e Lavender Vanilla Large Jar Candle per profumare la mia casa con le dolci fragranze floreali.




Le candele entrambe realizzate negli Stati Uniti sono realizzate a mano e non sono fabbricate con sostanze chimiche nocive o vietate dalla legge, gli stoppini presenti nelle giare in vetro sono due e in cotone al 100% che assicura una bruciatura pulita ed uniforme, la candela insomma si consumerà del tutto fino alla fine, e di questo ora ve ne posso dare certa conferma.


La candela Cherry Blossom di un meraviglioso color rosa emana una dolce profumazione di fiori di ciliegio ma non solo, le note di profumo in esso contenute sono:
Note olfattive di testa: Cherry Blossom, Fresh Pear 
Cuore: Lush Violet, Gentle Powder
Fondo: Bright Florals, Cedarwood 






La seconda giara ordinata è Lavender Vanilla, dalla delicata colorazione lilla, questa candela ha una piacevole e delicata profumazione che rilassa e calma:
Note olfattive di testa: Fresh Lavender, Violet, Rose 
Cuore: Red Fruits, Jasmine
Fondo: Amber, Cedarwood, Warm Vanilla





Le profumazioni sono entrambe molto piacevoli, la loro fragranza è intensa ma delicata, pensate che emanano un profumo meraviglioso anche senza accenderle.
Le candele emanano una fragranza molto piacevole e non sono mai nauseanti, la loro profumazione  aleggerà per gli ambienti  a lungo anche dopo averle spente, sono davvero ottime sotto ogni punto di vista, proprio per questo motivo ho ordinato queste due nuove favolose candele, del resto se non fossi rimasta soddisfatta dal mio primo ordine non avrei scelto due nuove candele per decorare e profumare la mia amata casetta.

Le candele assicurano ben 150 ore di profumazione, vi ricordo inoltre che le fragranze e gli ingredienti utilizzati  per realizzarle sono approvati dall'IFRA e quindi sicure per la casa e soprattutto per la nostra salute.

Se come la sottoscritta amate avere una casa che profumi sempre vi consiglio di ordinare con un semplice click nello store online Goose Creek una o più candele spendendo davvero pochissimo, accettano ogni tipo di pagamento e le spedizioni sono abbastanza veloci.

14 commenti:

  1. Devono essere davvero super profumate, da ordinare sicuramente visto che costano anche molto poco.

    RispondiElimina
  2. Tu sì che dai come rendere la casa un ambiente caldo e accogliente

    RispondiElimina
  3. Amo molto questa tipologia di candele. Creano una atmosfera unica

    RispondiElimina
  4. questo tipo di candele le adoro, questo marchio non lo conoscevo ma sembrano ottime

    RispondiElimina
  5. Che belle! E poi devo dirti complimenti per le foto stupende, molto suggestive!

    RispondiElimina
  6. questo store propone sempre dei fantastici prodotti profumati che quasi non ci si crede i propri occhi.

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog scopro sempre dei nuovi articoli mi incuriosisci sempre molto, per quest è un piacere seguirti.

    RispondiElimina
  8. adoro le candele e questa mi piace davvero tanto ed è anche di un bellissimo colore

    RispondiElimina
  9. da te trovo sempre prodotti favolosi e di mio interesse, io adoro le candele e ne ho molte, questa voglio provarla

    RispondiElimina
  10. Come sono belle... come potrei fare a far capire a figli e marito che un ottimo regalo per la festa della mamma sarebbero delle belle candele? :)

    RispondiElimina
  11. anche io amo molto le candele e le acquisto sempre devo prendere queste sono bellissime

    RispondiElimina
  12. da te scovo sempre belle novita' queste candele sono bellissime poi i colori che dire top

    RispondiElimina
  13. vado subito sul sito devo fare un ordine perche' ho terminato tutte le mie candele queste sembrano ottime

    RispondiElimina
  14. Io adoro le candele, mi piacciono le fragranze agrumate e quelle fruttate.
    Buona domenica.

    Angelica

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"