Menù

mercoledì 15 maggio 2019

Cicilookshop: dove acquistare online pantaloni e leggings da donna a prezzi convenienti

Care le mie follower,
molte di voi di certo come la sottoscritta attendono con impazienza l'arrivo delle calde giornate estive, per ora il sole in questo mese di Maggio per lo meno dalle mie parti si fa alquanto desiderare, la pioggia la fa da padrone anche se vi confesso l'aria non è più così gelida, ma inizia piacevolmente a riscaldarsi.

Nell'attesa che scoppi però il vero grande caldo quello torrido che io tanto amo e sogno (non vi dico quanto!), non resta che iniziare a pensare a far il cambio estivo negli armadi e scoprire quali capi vanno utilizzati e soprattutto quali dare via e cercare di far più spazio possibile per poter quindi ordinare dei nuovi abiti, pantaloni, t-shirt ecc.ecc. per rimodernare i propri look.

E durante il mio di cambio di abiti ho scoperto che necessito di nuovi  leggings for women i miei modelli oramai sono datati e alcuni anche leggermente usurati alla base, sarà perchè li indosso spesso e volentieri.

E alla ricerca di nuovi leggings da poter sfoggiare quest'estate ho scoperto grazie al motore di ricerca Google dei bellissimi modelli in vendita nel ricco store cicilookshop che voglio assolutamente mostrarvi.

Il primo modello di leggings che vi mostro è Slim Leg Floral Printed Leggings, mi piacciono per le splendide decorazioni ricamate su entrambe le gambe, vi sono fiori di ciliegio di un vivido rosa e un magnifico dragone, che per chi non lo sapesse è il mio segno zodiacale cinese, ed inoltre io sono una vera appassionata dell'oriente, insomma come non desiderarli!




Il secondo leggings che desidero tantissimo è il modello: Long Basic Plain Leggings a mio parere sono molto originali, audaci e anche sexy, adoro il pizzo che decora la parte alta della coscia e l'effetto simil pelle presente da metà coscia fino alla caviglia, insomma assolutamente spettacolari e sensuali.



E mentre navigavo all'interno del sito www.cicilookshop.com sono rimasta incantata anche da alcuni spettacolari cheap women pants.

Confesso che tra le gonne e i pantaloni, io sono una donna da pantaloni, che siano jeans, leggings, short, tuta, pinocchietto e cosi via dicendo, con loro indosso mi sento sempre comoda, bella, libera e soprattutto me stessa.

Da cicilookshop oltre ai leggings ordinerò anche questi favolosi e deliziosi pantaloni:
Plain Tie-Side Slim-Leg Casual Pants con fusciacca in vita di un meraviglioso color verde militare.
Semplicemente strepitosi, saranno un capo che indosserò in occasioni un po più eleganti che mi si proporranno durante l'estate.


Invece dallo stile decisivamente primaverile il modello Embroidered Belt Print Casual Pants sono assolutamente meravigliosi.


Adoro non solo la stampa floreale che li decora totalmente fronte/ retro ma anche che siano belli larghi e morbidi, saranno super perfetti da sfoggiare ogni giorno con l'arrivo dei primi veri caldi raggi solari.

11 commenti:

  1. Ho visto la tua foto su Twitter e sono venuta subito a leggere! Sono una gran fan dei leggins perchè li trovo molto comodi ma quando sono anche cosi' belli è impossibile resistere !

    RispondiElimina
  2. Gli ultimi pantaloni a stampa fiorata mi piacciono tantissimo e sono proprio il mio genere. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  3. Una bella selezione di pantaloni per ogni occasione e soprattutto davvero di tendenza.

    RispondiElimina
  4. Sono uno più bello dell'altro e ne comprerò sicuramente uno per me

    RispondiElimina
  5. I leggings con gli inserti in pelle sono spettacolari. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  6. sono tutti davvero bellissimi e super chic, voglio ordinare tutto e di corsa

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog scopro sempre dei nuovi favolosi store dove far acquisti online.

    RispondiElimina
  8. che meraviglia adoro tutti questi capi che ci mostri oggi, se fossi magra li ordinerei di corsa

    RispondiElimina
  9. che belli, adoro i leggings li uso tutto l'anno e ne cercavo proprio di nuovi

    RispondiElimina
  10. i leggings neri sono davvero bellissimi, voglio prenderli, corro sul sito

    RispondiElimina
  11. da te trovo sempre capi di mio interesse e siti nuovi, voglio assolutamente comprare nuovi pantaloni già ne ho visto qualcuno che mi piace

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"