Menù

giovedì 9 maggio 2019

Portafoto, cornici e album fotografico Waltherdesign.

Chi ama fotografare gli attimi della propria vita che fuggevoli come il tempo scorrono veloci ed inesorabili come sabbia tra le dita, proprio come la sottoscritta, che mai si sposta da casa senza la propria fidata reflex o bridge della Nikon, è importante successivamente desiderare e incorniciare i propri migliori scatti per poterli esporre e mostrare con un pizzico di orgoglio ad amici e parenti.


Non sempre però si trovano delle belle cornici o portafoto che rispecchiano il nostro gusto personale o l'arredamento della propria casa, ma oggi vi mostro alcuni articoli firmati #waltherdesign famosa azienda tedesca che produce non solo gli articoli da me poc'anzi citati ma tantissimi altri prodotti tra cui anche splendidi album portafoto per poter esporre al meglio le nostre foto ed inoltre conservare e preservare in essi le nostre foto che mostrano un attimo del nostro vissuto ed esso è spesso e volentieri un ricordo a noi molto caro.


La sottoscritta si è innamorata a prima vista di tre prodotti firmati Waltherdesign che vado senza altri indugi a mostrarvi, inizio con il mostrarvi il mio nuovo e bellissimo portafoto DREAM.


Dal design originale, mi ha conquistato immediatamente grazie alla sua forma, che ricorda quella di una casetta sinonimo di famiglia. Troviamo poi una grande stella 3D che decora la facciata del portafoto e sul retro vi è un piedino che lo rende molto stabile.
Portafoto che misura 13x 18 cm, realizzato con due tipologie e colorazioni di legno che ben legano tra loro, è assolutamente perfetta per decorare la mia bianca e amata libreria, al suo interno vi inserirò una foto della nostre prossime vacanze estive.


Ho poi scelto "Le Coeur Portr"sono quattro cornici tutte collegate tra loro, hanno diverso taglio, forma e grandezza in cui inserire le proprie foto da appendere ad una parete.


Le cornici hanno un'aspetto vissuto decisamente vintage, il legno è chiaro e graffiato, abbellito da frasi scritte in un elegante corsivo di un candido color bianco, infine un piccolo cuore 3D decorata il set di cornici che regalerò a mia suocera per l'imminente festa della mamma.


Ho già deciso di posizionare in questa favolosa cornice tutte le foto del mio piccolo ometto, sarà un regalo gradito, amato e sicuramente messo in bella mostra di se nella grande sala da pranzo presente a casa della nonna cosi innamorata del suo unico nipotino.

Infine ho ordinato un elegantissimo album portafoto:"Baby Sweet Things" che misura 28x30cm.


Ho scattato cosi tante foto di mio figlio dal suo primo giorno di vita che non ne ho più memoria, e tutti gli album che possedevo dedicate solamente a lui, son a dir poco stracolmi, ed avere degli album con foto accavallate o volanti al loro interno non mi è mai piaciuto, l'ordine innanzi tutto vige nella mia modesta vita, insomma non rimaneva che inesorabilmente munirsi di un nuovo album dove riporre le altre foto al momento ancora vaganti.

Ho scelto questo album dal design decisivamente classico dal color beige, con copertina spessa, voluminosa e resistente decorato dai classici simboli legali ai bebè, come l'orso e il ciuccio e le scarpette in cui è possibile inserire il nome del bimbo/a, una volta aperto ci ritroviamo d'innanzi a 4 pagine dove sarà possibile scrivere ciò che si vuole.


Al suo interno semplice e neutro troviamo circa 60 pagine dove sarà possibile incollare tutto ciò che si desidera oltre le foto e abbellire il tutto come più ci aggrada, troviamo anche una bustina volante dove poter riporre un cdrom o i negativi delle foto.

Ma vi confesso che mi piacciono soprattutto le pagine trasparenti di protezione in esso presenti che preserveranno le foto a lungo andare e donano quel tocco in più di eleganza a questo album, perfetto non solo da acquistare per se stessi ma soprattutto da regalare per festeggiare l'arrivo di una nuova piccola e importante vita.


16 commenti:

  1. Davvero molto belle le tue cornici, ottima scelta, sono originalissime!

    RispondiElimina
  2. è un sito che non conoscevo fino ad oggi, mi hai molto incuriosito in merito, corro subito a visitarlo

    RispondiElimina
  3. grazie per questi preziosi consigli, non rimane che andare a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  4. grazie per gli ottimi consigli, non conoscevo questo sito ma sono curiosa di scoprirlo

    RispondiElimina
  5. da te scopro sempre store nuovi e pieni di novità, la prima cornice è davvero favolosa

    RispondiElimina
  6. adoro le cornici e mi piace molto averle per casa con le foto dei momenti speciali, ne cercavo proprio di nuove stile shabby

    RispondiElimina
  7. Ci sono tantissimi articoli interessanti tra cui scegliere

    RispondiElimina
  8. Ho adocchiato alcune cornici che a casa mia starebbero un amore. Grazie per le dritte

    RispondiElimina
  9. La composizione di 4 cornici mi piace tantissimo ed è giusta per inserire le foto della famiglia! Grazie dell'idea!

    RispondiElimina
  10. Molto bello l'album baby! In effetti è un ottima idea regalo per le nuove nascite.
    Vado subito a vedere come ordinare.

    RispondiElimina
  11. Mi riprometto sempre di acquistare delle cornici per inserire le foto di famiglia ma non ho mai tempo. Forse questa è l'occasione giusta per farlo on line.

    RispondiElimina
  12. adoro questi porta foto mi piacciono molto devo acquistarli anche io vado subito sul sito

    RispondiElimina
  13. da te scovo sempre belle novita' anche questi porta foto sono molto belli ed originali

    RispondiElimina
  14. vado subito sul sito a afre shopping per la festa della mamma sara' un ottimo regalo

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo sito :) bellissimi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.


"COOKIE POLICY"