Menù

giovedì 23 maggio 2019

Ultimi acquisti nel ricco Store online Dresslily.

Care le mie follower,
oggi vi mostro gli ultimi acquisti nel sempre ricco e fornito store online Dresslily, questa volta ho ordinato tre favolosi articoli, ma bando alle ciance inizio col mostrarvi il primo articolo ovvero il favoloso Set Lip Gloss Lasting Metallic.



E' un meraviglioso set composto da ben 12 lipstick alcuni colori sono metallici e altri hanno un effetto matte entrambi a lunga durata.
Lipstick dalla texture leggera e cremosa si stendono facilmente sulle labbra grazie anche al comodo pennellino sagomato, il loro finish è per alcuni un metallizzato effetto vinilico per altri come ho scritto precedentemente troveremo un effetto opaco super matte, in entrambi casi i colori sono intensi grazie alla presenza dei pigmenti di cui son composti.


Lipstick che si asciugano rapidamente e che ci garantirà una lunga durata, una piacevole e leggera profumazione fruttata, son stati insomma concepiti per essere indossati da soli oppure insieme al proprio rossetto preferito per donare colore ad esempio a dei rossetti spenti, inoltre ben si combinano tra loro e con altri lipstick, abbiate solo la pazienza di attendere che si asciughino del tutto per combinarli come più vi aggrada sulle vostre labbra.



Con questi lipstick avrete labbra lisce, luminose e super colorate con cui potrete mangiare e bere senza temere di sbavare il rossetto.



 Per ordinare anche voi questo set composto da 12 colori cliccare semplicemente>>> QUI 

Il secondo articolo che ho ordinato è una deliziosa maglia modello Plus Size Long Sleeves Lace Panel Cutout Tee, disponibile nello store in ben sei taglie e colorazioni tra cui poter scegliere ciò che più vi aggrada, la sottoscritta ha scelto la maglia nel color nero pece.


E' una maglia non pesante a maniche lunghe ed abbellita da inserti di pizzo presenti su entrambi i fianchi e sulle maniche.
Molto elegante e originale, ha uno scollo tondo e largo e delle bretelline presenti su entrambe le spalle.

Una maglia super elegante e originale, perfetta da indossare in questo periodo dell'anno, per ordinarla anche voi cliccate semplicemente>>> QUI 


Infine ho ordinato Cotton Ball Christmas String Party Fairy Night Lights Kid Bedroom Decor, delle grandi luci multicolor perfette per decorare la mia amata libreria.


Sono delle sfere bianche realizzate con filo di cotone di color bianco che contengono lucine colorate, son davvero molto belle, grandi e resistenti, il filo è lungo circa 1,5 metri a cui son appese 10 sfere e funzionano con 3 batterie AA non incluse nella confezione.



Per ordinarle basterà semplicemente cliccare >>> QUI 

11 commenti:

  1. Molto belle le luci, sono davvero super cool, andiamo a vedere il loro costo.

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello i lipstick li acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  3. grazie per questo post molto dettagliato, mi hai dato degli ottimi consigli.

    RispondiElimina
  4. li acquisteremo sicuramente anche noi questi prodotti, poi ti faremo sapere come ci siam trovati, grazie mille.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi acquisti, da te trovo sempre prodotti interessanti e di mio gradimento

    RispondiElimina
  6. I lipstick mi piacciono proprio tanto delle bellissime tonalità... voglio prenderli

    RispondiElimina
  7. Le tue scelte sono bellissime, mi piace troppo la maglia, adoro i particolari in pizzo

    RispondiElimina
  8. adoro i lipgloss tanti colori per ogni outfit e per ogni mood e poi Dresslily è garanzia di qualità

    RispondiElimina
  9. bellissima la tua maglia con inserti in pizzo e anche la box dei gloss ho visto lo switch e li vorrei tutti

    RispondiElimina
  10. preferisco i lipgloss lucidi e brillanti ma vedo che anche i matt sono molto belli e scriventi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"