Menù

mercoledì 5 giugno 2019

BIOFRESH ITALIA: SIERO NOTTE RELAX RISTRUTTURANTE ALL'OLIO DI OLIVA DELLA GRECIA.

Care le mie follower,
oggi vi mostro l'ultimo prodotto firmato BIOFRESH ITALIA ovvero il meraviglioso SIERO NOTTE RELAX RISTRUTTURANTE ALL'OLIO DI OLIVA DELLA GRECIA da 20 ml. 


L'olio di oliva è il più antico elisir di bellezza e veniva donato dagli antichi Greci in piccole ampolle di vetro come simbolo di grandezza della loro civiltà e cultura.
L'albero di olive ieri come oggi è simbolo universale di pace, gloria, prosperità e anche di bellezza.

E' il Siero NOTTE RELAX RISTRUTTURANTE ALL'OLIO DI OLIVA BIOFRESH ITALIA un favoloso concentrato  indicato per ogni tipo di pelle che ridonerà bellezza a chi lo utilizzerà.


Il Siero NOTTE RELAX RISTRUTTURANTE ALL'OLIO DI OLIVA BIOFRESH ITALIA contiene difatti preziosi oli profondamente nutrienti ed è anche ricco di principi attivi di alta tecnologia che donano alla pelle del viso nuova vitalità ed elasticità riducendo anche le imperfezioni. 
La formula contiene olio di oliva biologico che dona all'epidermide non solo l'elasticità ma idraterà a fondo lenendo e ringiovanendo la pelle del viso perchè ottimizza l'umidità.

Troviamo al suo interno il PLANTASENS OLIVE ACTIVE HP, che è un potente anti-aging attivo, e una moderna soluzione tutta al naturale che combatte l'invecchiamento cutaneo e i radicali liberi, inoltre protegge anche dal sole e dai nocivi raggi UV. 

Vi è anche il LAKESIS un innovativo ingrediente, è un prezioso olio ottenuto dalle lacrime cristallizzate raccolte dall'albero di Pistacia Lentiscus, originario dell'isola di Chios in Grecia.
Il LAKESIS riattiva la sintesi delle proteine giovanili Klotho e Foxo che attivano le cellule per 
ri-densificare il derma.

Grazie a questa combinazione straordinaria di favolosi ingredienti presenti nel SIERO NOTTE RELAX RISTRUTTURANTE ALL'OLIO DI OLIVA di BIOFRESH ITALIA l'epidermide apparirà più giovane e compatta nel giro di poco tempo.

Usandola costantemente riacquisteremo una pelle spessa, tesa, liscia, levigata e morbida come il velluto ed inoltre il contorno del viso verrà ridefinito e rimodellato.

Un Olio leggero, incolore dalla leggera profumazione di oliva (che persisterà davvero pochissimo), dalla texture acquosa si stende e assorbe velocemente sull'epidermide e lascerà la zona trattata liscia e levigata, non appiccicosa o unta.


Siero da utilizzare da solo sull'epidermide o unendolo alla crema viso notte o giorno che utilizzate sovente, ottimo anche come base per il trucco da utilizzare mattina e sera.

Basteranno solo 2-3 gocce di siero su pelle sempre ben detersa, da stendere con un leggero massaggio sul viso, collo e décolleté fino a completo assorbimento di esso per ottenere evidenti miglioramenti nel giro di pochissimi giorni.

INGREDIENTI:
OLIO D’OLIVA BIOLOGICO
PLANTASENS Di Oliva ACTIVE HP 

Un prodotto meraviglioso che potrete acquistare anche voi  al costo di soli 19€ con un semplice click>>> QUI



14 commenti:

  1. Interessante questo olio d'oliva, sarebbe un ottimo regalo per mia madre.

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo siero , corro ad acquistarlo

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il tuo post oggi lo trovo davvero molto interessante e di grande spunto.

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog scopro sempre tante eccezionali novità come oggi del resto è sempre un piacere leggerti e seguirti

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti all’olio di oliva, questo siero voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  6. Da te trovo sempre prodotti nuovi ed adatti a me, questo mi incuriosisce troppo, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo le proprietà dell’olio di oliva... stavo proprio cercando un siero nuove e questo sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  8. questo siero sembra fare al caso mio devo acquistarlo assolutamente

    RispondiElimina
  9. adoro i tuoi post mi fai conoscere sempre prodotti nuovi

    RispondiElimina
  10. si va subito sul sito a fare shopping e comprare anche questo siero

    RispondiElimina
  11. adoro i prodotti naturali, devo comprarlo.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo le proprietà delle olive greche per la pelle da te scopro sempre grandi novità

    RispondiElimina
  13. l'inci sembra molto green come piace a me e il prezzo è assolutamente conveniente

    RispondiElimina
  14. adoro i prodotti naturali e visto il costo vale davvero la pena provarlo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"