Menù

martedì 11 giugno 2019

Crema Solare ABSOLUTE SUN SPF 30 di World of Beauty.


Dopo tanta attesa, anche il sole è oramai giunto nell'entroterra pugliese dove ormai vive la sottoscritta da oltre 20 anni, regalandoci dei giorni caldi e luminosi che donano gioia e felicità.
Abbiamo finalmente potuto riporre nell'armadio le giacche e maglie pesanti e possiamo felicemente indossare abiti leggeri e colorati, sfoggiare sandali e zeppe e poter uscire di casa sbracciati e goderci insomma questi primi caldi e meravigliosi raggi solari dalla testa ai piedi.
Ma se come la sottoscritta amate il caldo, ma allo stesso tempo lo temete perchè avete una carnagione chiarissima, la miglior soluzione ed è anche quella più ovvia è di proteggersi da capo a piedi utilizzando un ottimo solare.


Ed oggi vi mostro il mio solare per proteggermi al meglio dai nocivi raggi solari:"ABSOLUTE SUN SPF 30"  firmato World of Beauty ricevuto dall'azienda all'interno di una elegantissima pochette di color bianco con dettagli color oro che conteneva anche un altro prodotto, l'ABSOLUTE SUN TAN PROLONGER e due campioncini, ovvero: Nutrient Body Care alla vaniglia polinesiana e Akoia Sublime Diamond Global, tutti prodotti magnifici e super profumati ma di cui ve ne parlerò nella prossima review!


Oggi difatti voglio farvi conoscere a tutto tondo solo il solare ABSOLUTE SUN SPF 30 di World of Beauty che è un prodotto cosmeceutico d'eccellenza a dir poco fantastico e assolutamente perfetto da utilizzare per le prime esposizioni al sole ed indicato per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per i fototipi più chiari, proprio come la sottoscritta. 



Il solare ABSOLUTE SUN SPF 30 di World of Beauty è un' emulsione solare con protezione alta da stendere su viso e sul corpo a dir poco eccezionale, perfetto  da indossare per proteggersi dalle prime esposizioni solari, che si sa son quelle più pericolose e che causano brutte bruciature alla pelle, ma vi consiglio di utilizzarlo ogni volta che ci si esporrà al solleone durante questa lunga estate che ci attende oramai a braccia aperte.


Il solare ABSOLUTE SUN SPF 30 contenuta in un comodo e pratico tubo da 150 ml di color bianco con dettagli in color arancio è perfetta da portare sempre con se anche nella borsa, ed utilizzare quando se ne ha bisogno.
La crema solare è di color beige e si stende facilmente sulla pelle (va applicata una noce del prodotto sulla pelle ben detersa almeno sul viso, altrimenti direte addio ad un make up perfetto) ha una texture leggera e fresca, non è appiccicosa e soprattutto non lascia nessuna traccia, ad esempio linee bianche o grumi, si assorbe molto velocemente, lasciando la zona trattata morbida, levigata e anche deliziosamente profumata ai frutti tropicali.

Vi confesso che questa crema solare è davvero perfetta da utilizzare come base per il make up perchè è traspirante, non sporca, non unge e non lascia la pelle pesante o appiccicosa.


Questa emulsione solare firmata World of Beauty idrata, decongestiona ed è l'ideale per avere una pelle preparata ad essere baciata dal sole ogni singolo giorno, inoltre aiuta nella rigenerazione dell'epidermide, insomma non solo proteggerà ma coccolerà il derma prendendosene cura a fondo e prevenendo eventuali danni causati dai sempre nocivi raggi UVA+ e UVB.

L'emulsione solare ABSOLUTE SUN SPF 30 contiene: Vitamina E, Cocco, Betacarotene e olio puro di Argan ed altri estratti botanici, sono praticamente un connubio di ingredienti antiossidanti (un vero toccasana per la pelle) capaci di ridurre i danni dei radicali liberi che rallentano inoltre l'invecchiamento cellulare.


Questa protezione solare SPF 30 è perfetta per le pelli più delicate e sensibili, a cui regalerà un'abbronzatura luminosa e intensa, vi ricordo che va stesa una generosa quantità di prodotto su tutto il corpo almeno una decina di minuti prima di esporsi al sole, e che l'applicazione del solare deve essere ripetuta frequentemente durante l'esposizione costante sotto i raggi solari ma soprattutto dopo essersi immersi in acqua o dopo una rinfrescante nuotata in mare o piscina.

ABSOLUTE SUN SPF 30 di World of Beauty è un meraviglioso prodotto testato dermatologicamente, nickel tested, allergy tested e dermatologicamente testato con efficacia SPF che contiene i più preziosi anti ossidanti naturali quindi assolutamente perfetto per ogni tipo di pelle a cui donerà una favolosa abbronzatura.


I meravigliosi prodotti di World of Beauty potrete acquistarli solo presso gli istituti licenziatari del Brand (istituti di bellezza, centri estetici, Spa) sparsi in tutto il mondo.

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere un'email a questo indirizzo email>>> worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie.

Vi lascio un fantastico Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è: LACREATIVITADIANNAWB2018 ed è valido fino al 31 AGOSTO 2019.




13 commenti:

  1. bellissime foto e posso solo immaginare quanto sia buono questo prodotto

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog scopro sempre nuovi e favolosi prodotti come oggi del resto

    RispondiElimina
  3. meraviglioso post, mi hai del tutto convinta che sia un ottimo solare

    RispondiElimina
  4. lo devo provare, sembra davvero un valido e ottimo prodotto indicato per la mia pelle cadaverica

    RispondiElimina
  5. concordo con te è davvero importante tutelarsi dal sole sempre usando un ottimo solare di marca come questo di wb

    RispondiElimina
  6. direi che solo perchè sia super testata e non contenga tante schifezze è da comprare ad occhi chiusi

    RispondiElimina
  7. ero alla ricerca di un solare, forse l'ho trovato grazie a te.

    RispondiElimina
  8. peccato che da me non vi sia un loro negozio, uffa avrei comprato questo e tanti altri prodotti di questo marchio

    RispondiElimina
  9. bello questo prodotto, potessi lo comprerei anche io.

    RispondiElimina
  10. favoloso questo solare mi intriga parecchio che profumi di frutti tropicali

    RispondiElimina
  11. proteggere la pelle soprattutto noi chiare è fondamentale. ottima scelta questo solare.

    RispondiElimina
  12. Anche io da quando ho iniziato a soffrire di macchie solari utilizzo sempre fattore protettivo molto alto e questa 30+ mi sembra un giusto compromesso. Credo che approfittero' del tuo codice di sconto.

    RispondiElimina
  13. Cercavo una crema solare nuova per quest estate questa sembra ottima

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"