Menù

mercoledì 19 giugno 2019

Lanbena Cosmetic

Care le mie follower,
oggi voglio mostrarvi tre favolosi prodotti del brand cinese Lanbena Cosmetic che realizza prodotti specifici per la cura del nostro viso.
I tre prodotti ordinati nello store online e che mi son stati consegnati nel giro di qualche settimana (senza pagare nessuna tassa per la dogana), perfettamente integri nelle loro splendide confezioni, sono: LANBENA lip care serum, LANBENA Gold Silk Collagen e LANBENA Vitamin C Serum Facial Mask.



Inizio col mostrarvi LANBENA LIP CARE SERUM è un siero che riduce le linee delle labbra, ripara, idrata e infine le rende voluttuose aumentandone il volume. 


 Il siero contenuto nella confezione trasparente con cappuccio color rosa antico effetto metal è in tutto e per tutto un lipgloss, quindi la sua texture è densa e appiccicosa sulle labbra.
Lipgloss incolore, che pizzica leggermente nella parte interna delle labbra e dona una sensazione di freschezza, ha una leggera e piacevole profumazione alla vaniglia con retrogusto alla menta, davvero molto buona a mio parere.
Siero che si stende molto facilmente sulle labbra grazie al comodo, pratico e morbido pennellino sagomato.

Questo lipgloss è un vero concentrato di germogli di fagioli neri, troviamo al suo interno anche gli isoflavoni di origine vegetale che son ricchi di ingredienti fitoestrogeni attivi. Gli isoflavoni promuovono la sintesi del collagene, aumentando l'elasticità delle labbra, attivano anche la rigenerazione cellulare, riducendo infine le rughe e prevenendo l'invecchiamento.


Insomma è un prodotto che ripara e cura le labbra, ne previene l'invecchiamento e inoltre aumenta il volume delle labbra rendendole più piene, belle e luminose.


LANBENA LIP CARE SERUM va steso sempre sulle labbra ben pulite e prive di qualsiasi prodotto (rossetto o burro cacao), basterà stendere un filo di questo siero 2-3 volte al dì per ottenere labbra voluttuose e sane nel giro di qualche giorno, prodotto da indossare ogni volta che lo si desidera ed è indicato per tutte le pelli anche quelle più sensibili.


Ingredients:HYDROGENATED POLYDECENE,MINERAL OIL,POLYISOBUTENE,HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER,MENTHOL, PROPYLENE GLYCOL,MELISSA OFFICINALIS FLOWER/LEAF/STEM WATER,MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF WATER,ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF WATER,TOCOPHERYL ACETATE,C10-40 ISOALKYL ACID CHOLESTEROL ESTERS,ISOFLAVONES,FLAVOR


Il secondo prodotto che vi mostro è LANBENA Gold Silk Collagen, una piccola ampolla in vetro con comodo e pratico contagocce che contiene del collagene di seta dorata. 


Nell'ampollina troviamo un liquido denso incolore e inodore in cui galleggiano dei filimenti di color oro che altro non è il collagene di seta dorata, un idrolizzato di proteine micromolecolari della seta ricco di aminoacidi.


Al suo interno troviamo anche la nicotinammide, l'ammide dell'acido nicotinico che è una vitamina idrosolubile del gruppo B che aiuta nel migliorare le carnagioni scure  rimuovendo la melanina, sbiancando la pelle e mantenendo inoltre la pelle soda ed elastica. 


Un prodotto fresco e piacevole sulla pelle dalla texture densa e compatta, che al contatto con l'epidermide si scioglie letteralmente diventando acquoso, si stende e viene assorbito molto velocemente, non lascia nessuna traccia ed è quindi davvero ottimo anche come base per il make up.
Prodotto che aiuta a schiarire la pelle rendendo le macchie presenti su di essa più chiare, e al contempo rassoda la pelle, idrata a fondo e previene anche l'invecchiamento cutaneo.



Vi consiglio di utilizzare questo prodotto adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili sul viso sempre ben deterso sia la mattina che la sera.


Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto lontano dalla luce solare diretta

Ingredients: Water,Glycerol,Nicotianmide,Silk Fibroin,Collagen,Hyaluronic Acid,Snail Secretion Filtrate,Carbomer,1,2-Hexanediol,Ubiquinone,Palmitoyl Tetrapeptide-7,Edta-2na,Xanthan Gum,Hydrogenated Lecithin,Aminomethyl Propanol,Butylene Glycol,Olea Europaea

Infine l'ultimo prodotto che vi presento sono le tre confezioni monouso di LANBENA Vitamin C Serum Facial Mask.


Sono maschere per il viso realizzate con tessuto in microfibra giapponese, la sua texture è morbida, leggera e fresca, molto piacevole da tenere in posa.
La maschera bianca quasi trasparente offre una perfetta aderenza ai contorni del viso e schiarisce il tono della pelle, inoltre riduce visibilmente le macchie e i segni dell'acne e rimuove il pigmento della melanina, facendo fiorire la pelle con una nuova luminosità multi-sfaccettata.
La maschera va indossata sul viso ben deterso e lasciata in posa dai 15-20 minuti circa, subito dopo vi consiglio di massaggiare e tamponare il siero presente sulla pelle fino al suo totale e completo assorbimento.
Maschera che regalerà una vera coccola alla nostra pelle, a dir poco ottima, dalla profumazione agrumata è ricca di siero che però non cola dal viso, cosa che trovo molto fastidiosa quando capita, prodotto assolutamente ottimo, consigliato per tuttti i tipi di pelle anche quelle più sensibili e delicate.
Conservare in un luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione alla luce solare diretta.

INGREDIENT:AQUA, PROPYLENE GLYCOL, BETA-GLUCAN, SODIUM HYALURONATE, BUTYLENE GLYCOL, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, POLYGONUM CUSPIDATUM ROOT EXTRACT, SCUTELLARIA BAICALENSIS ROOT EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, GLYCYRRHIZA GLABRA (LICORICE) ROOT EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, RICE FERMENT FILTRATE (SAKE), 3-o-ETHYL ASCORBIC ACID, SCLEROTIUM GUM, CUCUMIS SATIVUS EXTRACT, TREHALOSE, PEG/PPG-17/6 COPOLYMER, BIOSACCHARIDE GUM-1, SODIUM ACRYLATES COPOLYMER, HYDROLYZED RHODOPHYCEA EXTRACT, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, GLYCERYL CAPRYLATE, PENTYLENE GLYCOL, TRIETHANOLAMINE, CARBOMER, METHYLPARABEN, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PARFUM

I prodotti LANBENA sono consigliati per tutti i tipi di pelle anche per chi ha una pelle molto sensibile, ma vi consiglio prima di utilizzarli di testare il prodotto sul lato interno del braccio e assicurarsi che non si verifichino fastidi di alcun genere prima dell'uso sul vostro viso.
Tutti i prodotti LANBENA sono stati fabbricati dal produttore che ha certificato GMPC e ISO e sono registrati nella FDA statunitense.

12 commenti:

  1. Giro questo tuo post alla mia amica che ama scoprire nuovi prodotti e nuovi store online.

    RispondiElimina
  2. interessante questo tuo post odierno, mi hai fatto conoscere dei favolosi prodotti, grazie di cuore.

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre dei prodotti super originali come questi di oggi, grazie cara.

    RispondiElimina
  4. wow davvero super originali tutti questi prodotti cinesi li acquisterò sicuramente anche io grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  5. l'effetto del siero labbra è stupefacente, sicuramente lo prenderò anche per me

    RispondiElimina
  6. particolari questi filamenti d'oro e non conoscevo l'esistenza dell'acido nicotinico

    RispondiElimina
  7. anche oggi una novità molto interessante..vado sul sito di Lanbena ad approfondire!

    RispondiElimina
  8. sono curiosa di provare il siero con le pagliuzza d'oro mi piace molto

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre belle novita' questo sito non lo conosco ma devo provare il lucido per le labbra

    RispondiElimina
  10. adoro questi prodotti per il viso vado subito sul sito ad ordinare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  11. Thanks for all the tips mentioned in this article! it’s always good to read things you have heard before and are implementing, but from a different perspective, always pick up some extra bits of information. Visit@
    norton.com/setup
    office.com/setup
    office.com/setup
    mcafee.com/activate

    RispondiElimina
  12. Try to include many links to similar blogs on your site. In many cases, when other sites find out you link to them, they will be willing to link back, which in turn can get you a ton of traffic. This is a simple step you can take to improve your blogging endeavor.play bazaar

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"