Menù

mercoledì 12 giugno 2019

Newchic: Dove acquistare online abiti alla moda.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei fantastici acquisti nel ricco store online Newchic, dove è possibile acquistare comodamente da casa propria con un semplice click del mouse abbigliamento alla moda per noi donne e anche per i nostri vivaci figli.
Ho ordinato per la sottoscritta e per il mio ometto decenne delle maglie, ma inizio col presentarvi i miei due nuovi capi.
Ho ordinato una stupenda Bluse nel color nero pece, disponibile in ben quattro colorazioni e ben otto taglie tra cui scegliere quella perfetta per voi.



E' una blusa a tinta unita, dal taglio irregolare e lo stile è decisivamente vintage, ha maniche a 3/4, collo tondeggiante e due grandi tasche sulla parte frontale funzionali e comode, è realizzata in Cotone ed è assolutamente perfetta da sfoggiare in questi primi giorni estivi.




Scorrendo nelle varie ordinate categorie presenti nello store Newchic mi son poi innamorata a prima vista di quest'altra splendida Blusa ordinata sempre nel colore nero.




Questa blusa è disponibile solo nel colore nero e la si potrà scegliere tra ben sei taglie, dallo stile retro ma assolutamente trendy e al passo con la moda del momento, ha maniche lunghe, collo tondo e per spezzare la monocromia della maglia troviamo alla base con effetto patchwork del tessuto scozzese bianco e nero.

Durante i mie acquisti nello store Newchic avverto alle mie spalle una presenza, era quel curiosone di mio figlio che come suo solito era venuto a sbirciare sul mio portatile per vedere cosa facesse la sua mammina, e quindi abbiamo iniziato a sfogliare assieme la sezione dedicata ai ragazzi, inutile raccontarvi il resto dilungandomi inutilmente, il figlioletto ha chiesto di acquistare una Maglietta anche per lui.


Ha scelto una t-shirt a mezze maniche con stampato l'immagine di uno scheletro che si accinge nella famosa mossa tanto in voga tra i giovanissimi chiamata DAB.


La maglietta è in cotone con collo tondeggiante, è disponibile in tantissimi colori, mio figlio l'ha scelta nel colore viola, che devo dire è davvero molto bella perchè lo scheletro bianco spicca notevolmente su di essa.
Questa t-shirt pensate che è disponibile per i bambini da 12 mesi di vita fino ai 15 anni. 

Tutti i capi scelti nello store sono di ottima fattura, i tessuti sono piacevoli al tatto, sono morbidi e le taglie scelte vestono alla perfezione.
Sono articoli splendidi e al momento venduti ad ottimi prezzi, insomma da non lasciarseli assolutamente sfuggire.

9 commenti:

  1. Ci saranno abiti anche da uomo? Non resta che andare a vedere...

    RispondiElimina
  2. bellissima la tshirt di tuo figlio, vado a vedere se vi è nel color blu e taglia per bimbo di 12 anni^_^

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre tante grandiose novità... che dire... se non che è sempre un piacere leggere le tue recensioni?

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito mi piace molto che abbiano capi sia per mamma che per bambino

    RispondiElimina
  5. Da te trovo sempre tutto ciò di cui ho bisogno e questi capi sono davvero perfetti

    RispondiElimina
  6. La blusa è davvero bellissima voglio prenderla anche io.. corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  7. Fantastica la maglietta di tuo figlio! E poi fa la DAB come lo scheletrino! Troppo forte!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la prima blusa nera che indossi! Sembra molto leggera e confortevole da indossare soprattutto quando si vuole un look comodo e pratico!

    RispondiElimina
  9. Mia figlia ama le magliette spiritose visto che è in piena adolescenza e questa mi piace molto. Devo fargliela vedere cosi' magari facciamo un po di shopping insieme!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"