Menù

mercoledì 26 giugno 2019

Skincare routine corpo e viso con Longé.

Per avere una pelle viso e corpo profondamente pulita, ben idratata, liscia, morbida, ma sopratutto bella e sana da poter mostrare con vanto e soddisfazione in spiaggia e non solo, voglio presentarvi oggi care le mie follower i miei tre nuovi alleati di bellezza del brand Longé che utilizzo con grande soddisfazione e ottimi risultati da qualche settimana per la mia Skincare routine.
Ho ordinato nello store online Longé (azienda italiana) ben tre prodotti per effettuare una completa ed efficace Skincare routine, ovvero:
Longé panno viso e collo, Longé fisio detergente delicato viso e corpo e Longé plus crema nutriente emolliente viso e corpo che vi presenterò uno alla volta all'interno del mio blog per farveli conoscere approfonditamente .



Oggi quindi vi presento Longé panno viso e collo un fantastico prodotto indicato per il benessere e il rinnovamento della nostra pelle.


Longé panno viso e collo è realizzato in tessuto con microfibra a sezione radiale per una pulizia delicata ma efficace di viso e collo.

Longé panno viso e collo è un prodotto realizzato per uso dermocosmetico perfetto per lui e lei da utlizzare ogni giorno mattina e sera per coccolare e soprattutto pulire a fondo ogni tipo di pelle, anche quelle più sensibili dei bambini.


Longé panno viso e collo è davvero semplice da utilizzare basterà bagnarlo sotto l'acqua corrente poi strizzarlo ed infine passarlo delicatamente con leggeri movimenti circolari sul viso e collo,grazie a cui riesce a rimuovere perfettamente le impurità della pelle anche con il solo uso dell'acqua, ma secondo me il connubio perfetto è quello di utilizzarlo assieme ad una piccola quantità di Longé fisio detergente delicato viso e corpo (che vi mostrerò nel prossimo post...quindi stay tuned!).


Longé panno viso e collo è in grado di rimuovere efficacemente tutte le impurità della nostra pelle, grazie al tessuto in microfibra che elimina delicatamente lo strato superficiale dell'epidermide portando via con se tutte le cellule morte che occludono i pori della nostra epidermide.

Longé panno viso e collo è perfetto per ridurre il sebo onnipresente d'estate sul nostro viso, il make up anche quello più resistente il waterproof, elimina anche lo sporco che si accumula a causa degli agenti atmosferici ma causato soprattutto dallo smog.

E'consigliato inoltre anche in caso di pelli impure e miste con comedoni e punti neri visto che è un fantastico prodotto sicuro e Dermo-Compatibile come dimostrano i test effettuati, quindi è indicato per tutti i tipi di pelle, ma non solo è ottimo per una profonda pulizia dell'epidermide ma avrà un effetto esfoliante se prolungherete per qualche secondo il massaggio rotatorio sulla vostra pelle.
Usato con costanza aiuterà il processo di rinnovamento cellulare, riducendo anche gli ispessimenti cutanei.
Inoltre oltre a rimuovere come ho scritto precedentemente le cellule morte e le varie impurità invisibili ad occhio umano ma sempre onnipresenti sul nostro corpo, donerà alla nostra pelle nuova vitalità e morbidezza.

Longé panno viso e collo che può essere utilizzato su entrambi i lati se impiegato con costanza nella nostra skincare routine donerà nel giro di breve tempo una pelle liscia, luminosa ma soprattutto sana e perfetta sotto ogni punto di vista.

Longé panno viso e collo è un piccolo confortevole quadrato di tessuto di color bianco latte che rinnova e pulisce la pelle in profondità con estrema delicatezza, e che può essere riutilizzato semplicemente lavandolo con dell'acqua calda e del comune detergente per mani o corpo che utilizziamo sovente; saltuariamente è poi consigliato lavarlo in lavatrice a 60 gradi ma senza aggiungere candeggina o ammorbidente, ricordatevi sempre  di lasciarlo asciugare per averlo pronto e disponibile per la volta successiva.

Tutti i prodotti Longé sono formulati seguendo le linee guida di Skineco, l’Associazione Internazionale di EcoDermatologia che, per prima, ha riconosciuto l’importanza di coniugare in un cosmetico l’Ecologia e la dermocompatibilità, del resto seguono una precisa filosofia: coniugano il più possibile sostanze di natura green con altre di sintesi sicure e scientificamente testate.


Tutti i prodotti Longé sono disponibili ed acquistabili con un semplice click del mouse nel loro store online>>> QUI  oppure presso le Farmacie e Parafarmacie presenti nella vostra città.



15 commenti:

  1. Vedo che lo possiamo usare anche noi maschietti, corro quindi a vedere il suo costo, servirebbe anche a me.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre dei post super interessanti e nuovi siti dove far acquisti.

    RispondiElimina
  3. ho davvero letto con piacere questo tuo post odierno grazie a cui ho scoperto questo nuovo e favoloso brand, thanks.

    RispondiElimina
  4. grazie per gli questi ottimi consigli, devo dire che mi hai davvero convinta e che devo proprio provare anche io questo prodotto per la pulizia del viso.

    RispondiElimina
  5. Ultimamente ho visto la mia pelle spenta, magari con un panetto così torna luminosa come prima. Lo proverò

    RispondiElimina
  6. questo panno sembra davvero rivoluzionario e mio figlio adolescente che inizia ad avere punti neri e impurità ne avrebbe bisogno

    RispondiElimina
  7. amo i prodotti naturali ed ecobio che fanno bene alla pelle e anche all'ambiente..grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. curiosissima di scoprire anche gli altri due prodotti, quindi tornerò a curiosare quanto prima!

    RispondiElimina
  9. Da te scopro sempre fantastiche novità che fanno bene al corpo e alla mente

    RispondiElimina
  10. Un brand nuovo per me è prodotti interessanti per una skincare perfetta

    RispondiElimina
  11. Mi piace prendermi cura di tutto il corpo e questi prodotti sembrano davvero perfetti

    RispondiElimina
  12. Ho visto sui tuoi social la foto del panno e mi sono incuriosita molto. Ho letto dei suoi molteplici utilizzi e mi piacerebbe proprio provarlo.

    RispondiElimina
  13. Mi piace passare a leggere i tuoi articoli perchè scopro sempre tante aziende nuove. Grazie dei consigli per lo shopping.

    RispondiElimina
  14. Devo chiedere alla mia farmacia di fiducia questi prodotti perchè mi sembrano molto validi e soprattutto il panno mi ha suscitato molto interesse!

    RispondiElimina
  15. non lo conoscevo questo brand,grazie di avermi fatto scoprirlo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"