Menù

sabato 27 luglio 2019

Coloriamo l'estate con Mitama

I pomeriggi estivi sono davvero molto lunghi e alquanto noiosi se si ha la sfortuna di vivere come la sottoscritta in un piccolo paese di montagna che non offre nessun divertimento per bambini.


Cosi per intrattenere mio figlio durante i caldi pomeriggi estivi ed invogliarlo soprattutto nello svolgere i compiti delle vacanze ho acquistato nello store online Mitama alcuni fantastici e meravigliosi colori che voglio assolutamente mostrarvi.


 Inizio quindi con il presentarvi il set composto da 30 PENNARELLI super lavabili.


Nella scatola abbiamo trovato ben 24 pennarelli proposti in varie tonalità di colore, il paradiso per chi ama colorare e creare disegni con varie sfumature e ombre.
I colori sono 24 ma poi abbiamo trovato 6 pennarelli extra per un totale quindi di ben 30 pezzi, i 6 colori extra sono i doppioni dei colori che vengono più utilizzati dai bambini ovvero il giallo, il rosso, il verde, il blu, il rosa e il nero; finalmente un'azienda che ha pensato bene di inserire delle ricariche dei colori più adoperati dai nostri piccoli artisti.


I pennarelli Mitama non solo sono dei colori vividi, intensi, brillanti e luminosi ed hanno una punta media che non rientra da ben 3mm, un cappuccio ventilato e trasparente con punta arrotondata per facilitare l’inserimento nell'astuccio e soprattutto l'esclusiva presa triangolare, che indica la giusta posizione della mano per una corretta impugnatura a 3 dita, insomma in una sola parola sono dei colori assolutamente perfetti sotto ogni punto di vita.

Inoltre i Pennarelli sono anche lavabili, ciò significa che se il bambino si sporca le mani o il grembiule o qualsiasi altro tessuto o superficie su cui sarà impegnato con i colori Mitama, sarà semplice rimuovere il colore utilizzando semplificemente dell'acqua calda e sapone.

Infine vi segnalo che i pennarelli Mitama non sono tossici e sono a base d’acqua, ve li consigliamo di cuore son bellissimi e scatterà anche a noi genitori la voglia di utilizzarli ad esempio dedicandoci ai Mandala che la sottoscritta ama tantissimo!



Ho poi ordinato anche una scatola composta da 24 pastelli, anche qui come nei pennarelli firmati Mitama troviamo le ricariche ovvero dei doppioni dei colori più utilizzati e sono: il verde, il giallo, il rosso e infine il blu.

Avere le ricariche fa si che ad esempio mamma e figlio possano colorare assieme per rilassarsi e divertirsi assieme e non litigare per utilizzare lo stesso colore nello stesso preciso momento (cosa che vi assicuro capita sovente!).
I pastelli Mitama hanno un fusto triangolare, ergonomico per una corretta impugnatura, ottimo per chi come mio figlio ha difficoltà nel tenere in mano una matita.
Le matite hanno una grande mina da 3,3mm, sono inoltre morbide e molto resistenti, grazie ad esse avremo un tratto corposo e coprente, e colori saturi e intensi.


I pastelli Mitama non hanno solo una mina di qualità superiore, grande e robusta ma son realizzati anche con un legno di qualità, questo connubio fa si che le matite difficilmente si spezzino o rompano anche se i bambini imprimono una forza eccessiva mentre li utilizzano per dare colore al mondo che li circonda.

Essendo realizzati con legno di qualità i pastelli hanno anche una maggiore resistenza agli urti e inoltre si temperano con estrema facilità e con tutti i temperamatite, ma sopratutto non si sbriciolano e non si rompono affatto come capita sovente con altre matite di altri brand.

I pastelli Mitama hanno inoltre lo spazio per poter scrivere il nome dei bambini direttamente sul pastello, l'azienda insomma ha curato tutto nei minimi particolari e non posso che affermare che sono assolutamente favolosi.


Ho poi acquistato anche dei PASTELLI EVIDENZIATORI FLUO PENCIL JUMBO, nella confezione vi sono 3 maxi matitoni con bipunta, tre matite che offrono 5 colori da utilizzare come più ci pare e piace.


I pastelli Fluo Bipunta Jumbo hanno una mina da 5.0 mm, un fusto in legno nero di alta qualità e una maxi punta. Sono dei pastelli evidenziatori molto resistenti agli urti, perfetti per sottolineare i testi sui libri scolastici, svolgere i compiti sui quaderni e colorare tutto ciò che ci aggrada.
Sono stupendi, dai colori luminosi e soprattutto fluo, dalla mina morbida e dal tratto deciso che scorre meravigliosamente su qualsiasi tipo di carta, io li utilizzo ad esempio per sottolineare le parti più interessanti dei libri che leggo spesso e volentieri.

Infine non ho resistito ed ho ordinato anche un set di Colle glitterate chiamate Glitter Twist Glue, sono 6 tubetti da 10,5 ml cad.1. semplicissimi da utilizzare, basterà togliere il tappo e poi premere il tubetto delicatamente e creare tutti i disegni che immaginate su ogni tipo di superficie.


La colla glitter di Mitama è insomma perfetta per creare estrose decorazioni e disegni magici con effetto rilievo 3D, ricchi di bagliori luminosi potrete creare assieme ai vostri ragazzi fantasiose decorazioni.
Usate le colle glitter per realizzare brillanti nomi glitterati sulle scarpe da tennis, per personalizzare i biglietti d’auguri, per decorare l’astuccio, la cartella o i quadernoni, lasciate davvero libero spazio alla fantasia e decorate ciò che volete. 

L'effetto rilievo vi assicuro che è strabiliante e risalterà su ogni tipo di superficie, grazie ai colori brillanti e a dir poco glitterosi otterrete in modo divertente delle decorazioni spettacolari che lasceranno tutti a bocca aperta. I Glitter Twist Glue sono Solubili in acqua e lavabili a 30 gradi.

Tutti i prodotti Mitama potrete acquistarli nel loro store online, semplicemente cliccando>>> QUI 

Oppure presso le migliori Carto-librerie o nelle principali insegne della Grande Distribuzione, scoprite i punti vendita più vicini a voi semplicemente cliccando>>> QUI 

#mitama #mitamaofficial #mitamaconte


11 commenti:

  1. Wow che bei prodotti, mi sa che li devo acquistare anch'io prima che inizia la scuola a settembre.

    RispondiElimina
  2. Hai fatto il pieno di colori per la scuola, il tuo Christian sicuramente ne sarà felice

    RispondiElimina
  3. I prodotti Mitama sono davvero di altissima qualità, li acquisto anche io per mio nipote

    RispondiElimina
  4. ma che belli questi colori sono magnifici devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  5. vado subito ad acquistarli devo fare un regalo a mia nipote e questo è perfetto

    RispondiElimina
  6. adoro il tuo blog devo assolutamente acquistare questi colori sono magnifici

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre fantastiche novità che le mie nipotine apprezzano sempre e tanto

    RispondiElimina
  8. che belli che sono? hanno dei colori molto vivaci, ci piacciono davvero un mondo tutti questi prodotti

    RispondiElimina
  9. adoro il tuo blog scovo sempre delle belle novità' e tante cose nuove anche per i bambini

    RispondiElimina
  10. o mio dio sono tutto ma proprio tutti bellissimi devo acquistarli anche io per i miei piccini

    RispondiElimina
  11. Che colori wow, sono davvero iridescenti, immagino che siano anche super ottimi, li acquisterò sicuramente per i miei nipotini.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"