Menù

venerdì 26 luglio 2019

Firmoo Online Optical Store: occhiali da sole modello Rayban.

Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di ospitare di nuovo nel mio blog il brand Firmoo, che sicuramente tutti voi conoscerete ormai a menadito.
Questa volta tra i vari modelli di splendidi occhiali da vista e da sole proposti nel sito ho lasciato scegliere un paio di occhiali da sole a mio figlio, che proprio come suo padre ama moltissimo gli occhiali in stile Rayban e quindi abbiamo ordinato il modello #FBSMT1782.

Gli occhiali ordinati da Firmoo sono total black dalle lenti nere a goccia alla montatura easy e leggera, tutto è assolutamente di color nero insomma da vero macho.




Gli occhiali da sole sono leggerissimi, comodi e very fashion, realizzati con materiali sicuri, son molto scuri e proteggono al 100% dai raggi solari perfetti da utilizzare ogni giorno ma soprattutto al mare o in montagna od ogni qualvolta che il sole brillerà luminoso nel cielo.


Gli occhiali hanno le piccole e sottili aste piatte e resistenti, i gommini avvolgono completamente la parte finale degli occhiali da sole e donano un comfort assoluto nell'indossarli, anche per svariate ore, inoltre i naselli sono regolabili, trasparenti e molto morbidi non lasciano segni rossi ai lati del naso e la pelle traspira alla perfezione senza sudare o arrossarsi.


Sono bellissimi e mio figlio Christian li adora come potete ben vedere dalle foto che vi allego qui da basso li sfoggia con estrema vanità.


Gli occhiali da sole Firmoo sono anche molto resistenti, oltre che belli ed eleganti grazie a quel tocco di stile vintage/retro.


Come sempre subito dopo aver ordinato gli occhiali da sole, mi son arrivati comodamente a casetta nel giro di appena 10 giorni. Aprendo il pacchettino ho trovato gli occhiali ben imballati all'interno di una custodia rigida e dalla forma ovale nel color sabbia con stampa di una mappa geografica, dallo stile decisivamente vintage è perfetta per riporre al sicuro gli occhiali e portarli sempre con se in totale sicurezza, ad esempio in valigia, zaino o borsa, ed esser quindi certi e sicuri che non si rovinino in alcun modo.



Al suo interno vi erano oltre agli occhiali da sole anche il panno per la pulizia delle lenti di color grigio fumo. Nel pacchettino ho trovato anche una seconda custodia, realizzata in un morbidissimo tessuto e un kit formato da piccole vitine, un mini cacciavite e due naselli di riserva, per un'eventuale manutenzione degli occhiali.


Se vi piacciono questi splendidi occhiali da sole proposti in ben tre diverse colorazioni vi invito nel cliccare semplicemente ---> QUI

Prima di salutarvi vi ricordo che Firmoo offre uno speciale programma, ovvero potrete ottenere per 
$1 un paio di occhiali da vista con lenti monofocali 1,50, e spese di spedizione gratuite, offerta designata solo ai nuovi clienti e per l'acquisto di un solo singolo paio a persona.

Per partecipare al programma di prova Firmoo a $ 1 cliccare semplicemente>>> QUI


Facebook      Twitter     Pinterest 

12 commenti:

  1. Sono davvero molto ma molto belli e donano tanto al tuo piccolo ometto che cresce a vista d'occhio.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i consigli, il prossimo acquisto di occhiali lo faro sicuramente su questo sito

    RispondiElimina
  3. favolosi e spettacolari, molto chic mi sa che quasi quasi li acquisto anche io per mio figlio

    RispondiElimina
  4. Stanno davvero benissimo questi occhiali a tuo figlio, ottimo acquisto

    RispondiElimina
  5. vado subito a vedere i costi perchè mi piacciono davvero moltissimo

    RispondiElimina
  6. spettacolari e molto fashion li acquisterò anche io poco a sicuro

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog scopro sempre nuovi store online, grazie mille cara

    RispondiElimina
  8. di certo acquisterò anche io alcuni dei loro magnifici prodotti grazie cara

    RispondiElimina
  9. bellissimo store han davvero tanti occhiali venduti a buon prezzi

    RispondiElimina
  10. sono molto belli, mi piace questo modello.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"