Menù

martedì 2 luglio 2019

Lisciani Mio Tab 7 Evolution Tablet special edition.

Tablet Hi-Tech Educativo Prescolare con supporto per tablet.
Cari i miei follower,
oggi vi mostro il regalino che abbiamo fatto al nostro piccolo ometto per la sua promozione alla classe 5 elementare, ovvero il nuovo tablet della Lisciani Mio Tab 7 Evolution special edition.



Lisciani Mio Tab 7 Evolution Tablet special edition è perfetto per i ragazzi in età prescolare quindi dai 6 fino ai 12 anni, ed è il regalo di promozione per mio figlio per intrattenerlo piacevolmente in questi lunghi e noiosi pomeriggi estivi, in attesa di partire per le nostre agognate vacanze al mare. 


Nella confezione abbiamo trovato oltre al tablet avvolto da una custodia in morbido silicone di color rosso (perfetto per proteggerlo al meglio da accidentali cadute) vi erano anche: un cavo jack (per la ricarica), un cavo USB, e ben 4 fogli bianchi su cui son stampati dei buffi e divertenti animali che non solo possono essere colorati dai bimbi ma che permetteranno un interazione 3D grazie all'applicazione LISCIANI 3D INTERACTIVE presente all'interno del tablet. 




Viene definito “SPECIAL EDITION” questo tablet piccolo ma molto resistente e coloratissimo perchè all'interno della scatola troverete anche un fantastico ed utilissimo supporto di color bianco composto da due pezzi che si assemblano tra loro facilmente per poter quindi fissare il tablet dove si desidera, ad esempio al bordo del tavolo, alla sedia, al letto e cosi via dicendo.



Da segnalare che all'interno della scatola manca un alimentatore (la presa/la spina di corrente per intenderci) e quindi per ricaricare il tablet dovrete utilizzare una presa USB e collegarlo al vostro computer o ad un powerbank, oppure semplice acquistare l'alimentatore o utilizzare quello del vostro smartphone.


Un tablet piccolo da appena 7 pollici ma che assicurerà tanto divertimento ai nostri ragazzi perchè contiene tantissime app già al suo interno e tante altre sono scaricabili gratuitamente, pensate più di 300 app da scaricare dal Lisciani Appdattica Store e da Google Play Store dopo il dovuto login.
Inoltre questo tablet permette di giocare coi propri amici grazie alle applicazioni in Cloud e collegando il tablet alla TV si può giocare con i Move Games. 


Tablet dal design semplice e lineare con parti tondeggianti, realizzato con materiali resistenti, super maneggevole e facile da utilizzare, difatti è stato progettato con estrema cura per i bambini, quindi il funzionamento sarà davvero semplice e molto intuitivo per loro come per noi adulti.


Vi consiglio come lo riceverete di metterlo sotto carica prima di utilizzarlo, poi potrete accenderlo e nella prima schermata che vi comparirà dovrete scegliere la lingua ed il paese d'origine, data e ora e subito dopo dovrete impostare la rete wireless.

Vi assicuro che vi sono tante altre splendide funzioni e le app presenti all'interno del Tabler LISCIANI sono tantissime per elencarle o descriverle ma sono tutte bellissime, divertenti e soprattutto in lingua italiana.

Mio Tab 7 Evolution Special Edition è un tablet ricco ed educativo con tante app divertenti!

CARATTERISTICHE:
Schermo 7 pollici HD
Wi-Fi
Sistema Android
Schermo LCD multi-touch  (HD 1024x600) 
Flash 16 GB
Quad Core
Uscita HDMI
Caricabatterie
cavo OTG inclusi


SCHEDA TECNICA:
Processore Quad Core 
1GB Memoria Ram 
16 GB Memoria Flash, espandibile   Wi-fi 802.11 b/g/n 
Sensore di gravità triassiale  Batteria ioni di litio 5000mAh* 
Supporto per micro SDcard 
Uscita HDMI per televisore  
Doppia fotocamera: 0,3 MP per quella frontale e 2 MP per la principale


Più di 300 App:
Il più ricco tablet educativo con oltre 300 app educative ed esclusive da scaricare.
Il bambino potrà divertirsi ed allo steso tempo imparare tante discipline diverse.
Inoltre si potranno scaricare più di 1 Milione di App da Google Play per un divertimento senza fine!


I miei primi Dizionari:
Un ricco dizionario da utilizzare con facilità e da portare con sé.
Il bambino potrà usufruire del mezzo per ricevere informazioni circa le paroline di suo interesse.
L'app è di facile e di immediato utilizzo mettendo a disposizione un elenco fornito di parole con definizioni e frasi d'esempio.


La mia Biblioteca:
All'interno dell'app tanti file audio e video da poter consultare.
Il bambino potrà ascoltare tante fiabe e filastrocche pensate per approfondire determinate aree tematiche per sviluppare la capacità di concentrazione.



Parental Control:
Con il sistema di Parental Control la navigazione non è mai stata così sicura! 
Il genitore avrà modo di:
- Monitorare i progressi del bambino e seguirlo nell'apprendimento lungo un percorso educativo completo;
- Monitorare da remoto il Tablet e supervisionare le attività svolte;
- Impostare la lista dei siti web preferiti;
- Gestire le attività che il bambino svolge sul tablet tra app, internet o video.
-controllo sul tempo di utilizzo



Tv Connect:
Il tablet può essere facilmente collegato alla tv attraverso l'apposita uscita HDMI.
Il bambino potrà vedere i programmi preferiti o giocare con le app in compagnia della famiglia.


English School:
English School è l'app pensata per i bambini che potranno sperimentare un primo approccio alla lingua anche senza l’aiuto degli adulti. Attraverso un processo ludico ed interattivo, i bambini memorizzeranno oltre 100 vocaboli e rafforzeranno la loro capacità di apprendimento. Nell'app vi è un percorso di apprendimento graduale che va dalle prime parole alle frasi più consuete.


Laboratori Attivi:
Tanti laboratori multi attività.
Attraverso esperienze di simulazione il bambino potrà avere consapevolezza di tanti ambiti diversi. Si spazia dalla preparazione di un piatto in cucina, alla cura di una pianta e tanto altro ancora!
Attraverso l'esperienza simulata il bambino potrà sentirsi parte attiva della scena ed apprendere più efficacemente l'argomento proposto.

Il tablet è di uno splendido color rosso vivo, quindi unisex e totalmente Made in Italy (il Prodotto ideato e fabbricato in Italia in stabilimenti certificati) da regalare ad ogni bimbo/a dai 6 anni in su.

Per poter acquistare questo fantastico Tablet nello store online della Lisciani 
cliccare >>> QUI oppure potrete ordinarlo su Amazon cliccando >>> QUI


13 commenti:

  1. Davvero molto bello e ben fatto, poi vedo che ha tanti accessori, un bel regalo da fare ad ogni bimbo che è stato promosso!

    RispondiElimina
  2. i giochi lisciani sono sinonimo di garanzia e qualità

    RispondiElimina
  3. bellissimo e anche molto utile un regalo favoloso per tutti i bimbi belli.

    RispondiElimina
  4. bello questo nuovo tablet per tuo figlio, quasi quasi lo compro anche io

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog scopro sempre fantastici prodotti per grandi e piccini! proprio come oggi^_^

    RispondiElimina
  6. bello e completo, quanti accessori poi, ottima idea regalo per una promozione sudata

    RispondiElimina
  7. bello e molto utile, mi piace che abbia tante app gratuite.

    RispondiElimina
  8. sicuramente un bel regalo da fare ai piccoli di casa che durante tutto l'anno hanno studiato tanto

    RispondiElimina
  9. ottimo prodotto quando hanno il parental control sono super consigliati da regalare a quei monelli dei nostri bimbini

    RispondiElimina
  10. caspita quante cose che offre questo tablet! andiamo a vedere il suo costo, sperando di poterlo acquistare.

    RispondiElimina
  11. utile e bello, un premio sicuro, e notevole per ogni bimbo, il tuo è davvero fortunato

    RispondiElimina
  12. Peccato che ad oggi 2 app su 3 non vanno

    RispondiElimina
  13. Comprato da 2 giorni lo già caricato 5 o 6 volte qualcuno di voi sa spiegarmi il motivo ,o lo devo riportare indietro ( batteria molto lenta da caricare e veloce da scaricarsi)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"