Menù

giovedì 11 luglio 2019

Moda Estate 2019: le borse in paglia e rafia più cool da sfoggiare non solo in città.



Le borse e gli zaini in paglia e rafia più trendy, realizzate dai brand più famosi da portare con te in vacanza quest'estate 2019.
  
Tornano di gran moda le borse realizzate in paglia o in rafia>>> QUI un vero must-have legato al periodo estivo che mai come quest'anno detteranno tendenza al mare come in città.

Le borse in paglia saranno in questa lunga e torrida estate 2019 l'accessorio più cool e trendy da sfoggiare e non devono assolutamente mancare nell'armadio di una fashion addict per completare e rendere unico il proprio outfit estivo.

Oramai la borsa in paglia è la it-bag di quest'estate che ha conquistato con la sua semplicità anche la metropoli, del resto son cosi belle, originali, disponibili in varie dimensioni, modelli e colori che è davvero difficile trovare una donna che non le ami o desideri.

Le borse in paglia odierne hanno conservato quel fascino retro degli anni passati e vengono riproposte oggi con tocchi di contemporaneità, a mio parere sono assolutamente meravigliose ed è davvero impossibile resistere alla loro eleganza che completerà alla perfezione i nostri urban look da giorno o da sera.

Le borse o gli zainetti realizzati in paglia o rafia ci renderanno dei veri turisti della city ed entreremo volente o dolente nel mood vacanza anche se alle agognate vacanze mancherà un bel po di tempo.

Le borse in paglia sono il trend di stagione e sono perfette da sfoggiare sia nel tempo libero tanto quanto per andare al lavoro, ti presentiamo quindi le migliori borse di paglia realizzate dai più famosi e amatissimi brand.

Iniziamo con il presentarti la borsa tote Malibu di Michael Kors>>> QUI realizzata in paglia naturale intrecciata, con manici in pelle stampa coccodrillo e il ciondolo con lucchetto presente ad un lato, è davvero molto spaziosa oltre che super chic.
  



La shopper in paglia con manici in pelle di color nero pece è realizzata invece dal brand Kenzo>>> QUI piccola, discreta ed elegante assolutamente perfetta da sfoggiare la sera per una cena elegante.


La Borsa a spalla modello Marmont in paglia del brand Gucci>>> QUI ha una comoda tracolla con catenella color oro e fibbia con doppia G, è davvero molto chic.



La borsa di paglia a mano invece del brand Valentino >>> QUI decorata da splendidi e sobri fiorellini potrebbe essere indossata per un'occasione elegante come ad esempio un evento o una cerimonia religiosa.



Yves Saint Laurent>>> QUI invece propone una borsa a mano modello secchiello realizzata in paglia con manico in legno, assolutamente splendida nel suo originale design.



Liu Jo>>> QUI invece propone uno zainetto realizzato in paglia bianca e nera intrecciata finemente, con tasca esterna e nappine nere, perfetto per le più giovanissime o per chi ama la comodità e non vuole rinunciare comunque all'eleganza.




Balenciaga >>> QUI invece propone una borsa capiente dalle tonalità calde, ove la paglia si intreccia con elementi in pelle nera, connubio a mio avviso assolutamente perfetto.



Burberry>>> QUI invece ha realizzato una borsa in paglia di color chiaro dalla forma rettangolare perfetta da utilizzare per il lavoro, al suo interno tablet e macbook troveranno sicuramente il loro spazio.


Infine ecco a voi la splendida Borsa in paglia modello Kendra realizzato da Dolce & Gabbana>>> QUI che ci propone una borsa capiente con manici in lamé a righe colorate con finiture in pelle.
Assolutamente spettacolare da sfoggiare in questa splendida e torrida estate 2019.

10 commenti:

  1. Son tutte splendide queste borse, mi hai dato un ottima idea regalo da fare alla mia ragazza!

    RispondiElimina
  2. adoro le borse in paglia queste sono magnifiche una piu' belle dell'altra

    RispondiElimina
  3. adoro queste borse devo visitare il sito mi piacciono molto devo fare un po' di shopping

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre belle novita' queste borse sono perfette per l'estate devo acquistarne qualcuna anche io

    RispondiElimina
  5. son tutti davvero molto ma molto belli, soprattutto l'ultimo modello.

    RispondiElimina
  6. bellissimi e molto originali, corro a vedere i relativi costi spero di trovarne qualcuna ad un prezzo accessibile

    RispondiElimina
  7. Che belle proposte hai selezionato! Mi piacciono molto le borse in paglia ma spesso non si trovano bei modelli invece questo sono strepitosi!

    RispondiElimina
  8. La borsa D&G è bellissima ed è adatta ad outfit da spiaggia! Mi piace molto vado subito a vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  9. Tutte molto carine ma la mia preferita è quella di Kenzo con il logo bene in vista! Non ho una borsa di paglia ma ora hai stuzzicato la mia voglia!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto, ma è un pezzo che non ne compro perché la paglia mi tirava i vestiti...sigh!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"