Menù

lunedì 23 settembre 2019

A quali siti di tracciamento pacchi affidarsi per acquistare e vendere online.

Cari i miei follower,
in questa lunga estate che oramai è quasi giunta alla fine, con mia grande tristezza, la sottoscritta ha trascorso ben 5 settimane a Brindisi, per le proprie vacanze estive in compagnia della propria adorata famiglia.



E durante queste lunghe vacanze estive mi son data alla pazza gioia, grazie ai saldi ho fatto tanto ma tanto sano e divertente shopping, ho acquistato di tutto e di più, e chi ha seguito le mie stories giornaliere su instagram avrà visto tutto ciò che ho acquistato.





Ho acquistato abiti e scarpe per me e mio figlio, articoli di bellezza, oggetti d'arredamento per la casa, alcuni giocattoli, molti libri e tanto ma tanto altro ancora che non sto qui ad elencare.


Le mie vacanze insomma sono state assolutamente perfette, mi sono rilassata al mare, mi son emozionata tantissimo visitando musei e siti archeologici e mi son divertita tantissimo nel girare per i centri commerciali e nei piccoli negozietti del centro di Brindisi assieme alla mia amica d'infanzia.



Vivere in una grande città fa si che sia davvero semplice e divertente effettuare gli acquisti quando lo si desidera, ma se come la sottoscritta vivete il resto dell'anno in un piccolo paesello di periferia dove il centro commerciale più vicino dista ad un ora circa di auto da casa vostra, vi assicuro che passa tutta la voglia di uscire!



Quindi oramai lo sapete bene che prevalentemente acquisto tutto ciò di cui necessito in rete, indipendentemente dagli sconti, dai saldi ecc.ecc.  sarà anche perchè acquistare online è sempre molto ma molto conveniente e anche super divertente sempre e non solo durante i saldi.

Acquistando online non è solo divertente ma anche pratico, perchè lo si fa comodamente seduti dalla poltrona di casa propria, non dobbiamo mettere il naso fuori casa e quindi non rischieremo di sudare o morire di freddo a causa del tempo pazzerello, non ci dovremo preoccupare del trucco e dell'outfit, del traffico e soprattutto non dovremo avere a che fare con la commessa antipatica di turno che ci segue e con insistenza ci chiede se desideriamo il suo aiuto, di cui non necessitiamo affatto la stragrande maggioranza delle volte in cui ci vien proposto. 

Acquistare online è insomma semplice e veloce e inoltre tutela la nostra privacy a 360° e lo ammetto senza remore che lo prediligo al classico shopping in cui ci si stanca davvero tanto non solo perchè si cammina molto ma anche perchè si deve avere a che fare con tanta gente che spesso e sovente non è affatto educata oltre al resto sopracitato.

I siti in cui amo far shopping online ultimamente sono AliExpres in primis e siti come Shein dove è facile trovare abiti, maglie e pantaloni per la mia corporatura plus-size.
Tante di voi care follower mi scrivete perchè siete preoccupate spesso e sovente nell'acquistare online da alcuni siti, come nei due siti sopracitati, avete paura di incappare in qualche fregatura e soprattutto che i vostri pacchettini non giungano a destinazione.
Ma come vi rispondo sempre in privato, questi siti sono davvero tranquilli e affidano le vostre merci ad aziende serie come ad esempio GLS Italia oppure www.tracktry.com che spedisce in tutto il mondo.
Aziende che vi permetteranno di monitorare i vostri ordini e sapere esattamente dove essi siano giorno dopo giorno inserendo semplicemente il codice di tracciamento del vostro pacchetto che vi verrà assegnato come effettuerete il dovuto pagamento.

Inoltre se come la sottoscritta non solo amate acquistare ma anche vendere, oppure vorreste iniziare a vendere qualcosa online, vi consiglio il sito Ebay, è davvero semplice registrarsi oltre che gratuito e potrete vendere di tutto e di più con un semplice click del vostro mouse.
Su Ebay potrete vendere ad esempio qualche abito che non indossate più, oppure dei libri che non avete amato, i giochi dei vostri bambini che oramai non toccano più perchè sono cresciuti, le vostre scarpe o quelle dei vostri figli, insomma su Ebay potrete vendere davvero qualsiasi oggetto ricavando un bel guadagno che poi potrete utilizzare mi par ovvio per acquistare nuove adorabili cosucce che vi renderanno semplicemente felici.

Su ebay vi consiglio di affidarvi a www.ordertracking.com e a Poste Italiane Tracking per le vostre spedizioni in Italia e in tutto il mondo.

Siti che vi consiglio di cuore perchè la sottoscritta si affida a loro da anni e anni e vi assicuro che ad oggi non hanno mai perso un mio singolo pacchetto.
Comunque tutti i siti che vi ho linkato in questo mio post offrono ai loro clienti un monitoraggio costante e preciso e i pacchettini vi assicuro sono sempre giunti a destinazione sani e salvi, anzi mi premura dirvi che a volte i pacchi son giunti anticipatamente rispetto alla data indicata nel momento della spedizione.
Anche per oggi è tutto cari i miei follower, spero di esservi stata d'aiuto con questo mio post, avervi tolto qualche dubbio rendendo quindi più piacevole la vostra voglia di far acquisti online e spero sopratutto di esser riuscita a darvi quella piccola spinta di cui necessitavate per iniziare a vendere anche voi online.

13 commenti:

  1. Interessante, non conoscevo un paio di questi siti per spedire o ricevere dei pacchi dall'estero. Grazie mille per le info!

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto delle vacanze! Grazie del consiglio per le spedizioni!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i consigli, a volte sono preoccupata per le mie spedizioni ma sicuramente terrò a mente i tuoi consigli per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  4. Grazie per gli ottimi consigli sono sempre utilissimi per i miei acquisti online

    RispondiElimina
  5. Anche io acquisti sempre online perché per me è molto più semplice e veloce, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Che belle le foto delle tue vacanze... da te trovo sempre consigli utilissimi per i miei acquisti online

    RispondiElimina
  7. grazie mi hai assicurato su cosa e non cosa fare con ebay in cui mi sto lanciando da poco

    RispondiElimina
  8. bellissimo post molto interessante l'ho letto con gran piacere.

    RispondiElimina
  9. bel tuo blog scopro sempre grande novità e consigli utilissimi, proprio come oggi.

    RispondiElimina
  10. interessanti i tuoi consigli devo spedire dei pacchi e non sapevo a chi affidarmi

    RispondiElimina
  11. meno male che sei tornata attiva mi mancavano i tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina
  12. sempre interessanti i tuoi post vedo qualche sito per spedire dei regali ai miei nipoti

    RispondiElimina
  13. Molto utili i tuoi suggerimenti... comunque volevo dirti che ho visto le tue storie e che adoro tutto ciò che hai comprato, soprattutto la roba con i fenicotteri!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"