Menù

lunedì 30 settembre 2019

Dove acquistare online le migliori amache con supporto e da viaggio

Quando si pensa alla bella stagione, ovvero la meravigliosa e breve ma sempre intensa estate, ciò che balena immediatamente alla mente sono le vacanze, e sovviene subito alla mente il rumore del mare, il profumo della crema solare sulla pelle, e si sogna ad occhi aperti una spiaggia esotica dalla sabbia fine e bianca in total relax sotto ad un paio di palme che regalano il giusto refrigerio dal solleone con un drink colorato da sorseggiare decorato da un buffo ombrellino accompagnato da della deliziosa e succosa frutta fresca, mentre ci dondoliamo pigramente e lentamente sdraiati comodamente su una bella e comoda amaca.



Amaca che nell'immaginario collettivo è appunto sovente associata al solo periodo estivo, 
niente di più sbagliato cari i miei follower perchè la si può utilizzare tutto l'anno installandola ad esempio nel proprio giardino o terrazza oppure portarla con se durante una gita fuori porta o un lungo viaggio, ed infine per poter cullarsi ogni giorno indipendentemente dal tempo esistono le fantastiche sedie sospese da installare in casa che vi regaleranno ogni giorno un momento di pace e relax. 




Ma quale amaca scegliere da utilizzare nel proprio giardino o per una gita fuori porta?

Se non avete mai installato un'amaca o vi siete scocciati della vostra vecchia cara amaca che ogni volta per installarla vi fa impazzire a causa dei  tanti moschettoni, cavi e cavetti da agganciare vi consiglio di scegliere tra le tantissime Amache Tropilex un modello di amaca con supporto, non solo è semplice da installare sia in giardino o sul vostro terrazzo ma inoltre è disponibile in vari materiali come il legno, rattan o in metallo tra cui poter scegliere ciò che più vi piace e godere di un momento di dolce pigrizia in qualsiasi stagione dell'anno.



Le amache con supporto non sono solo belle da vedere, ma anche molto pratiche, resistenti e perfette per tutta la famiglia, e soprattutto non necessitano di alberi, pali o qualsiasi punto di ancoraggio per essere installate, hanno appunto il loro comodo e pratico supporto quasi sempre a forma di mezza luna che potrete posizionare e spostare con estrema facilità dove vorrete e quindi seguire i caldi raggi solari muovendo la vostra amaca con supporto durante l'arco della giornata come se foste dei piccoli girasoli.

Amache davvero semplici da assemblare ma anche da smontare e quindi riporre via velocemente se iniziasse a piovere di punto in bianco o riporre via quando arriverà la brutta stagione, potrete mettere via sia il supporto che l'amaca nel vostro garage o cantina e vi assicuro che occuperanno davvero pochissimo spazio, nell'attesa che giunga di nuovo una bella giornata in cui utilizzarla.

Mentre per godere di un momento di total relax durante una gita fuori porta, o per rendere ancora più unico il vostro viaggio in un paese lontano e sconosciuto, esistono in commercio anche tante amache da portare con se nella valigia o nel proprio zaino, amache che potrete utilizzare per dormire in ogni dove e risparmiare anche dei bei soldini evitando di alloggiare in hotel, alberghi o B&B.



Se poi siete degli spiriti liberi o siete delle persone avventurose e che amano visceralmente il campeggio e già possedete la vostra bella amaca da viaggio allora dovreste assolutamente possedere tutti i dovuti accessori come ad esempio la zanzariera per tenere lontano la notte gli insetti molesti e il telone che vi ripari da un eventuale pioggia improvvisa realizzato con il tessuto paracadute, sinonimo di leggerezza e resistenza.



Sia l'amaca che gli accessori occupano davvero poco spazio, pesano anche poco e quindi potrete portali con voi nel vostro zaino da viaggio e utilizzarli tranquillamente al lago, come in montagna o al mare, insomma che tu sia un viaggiatore esperto o che tu sia alle prime armi e sogni da tempo immemore un viaggio on the road zaino in spalle e provare l'emozione di vivere una vacanza unica e avventurosa ma non vuoi rinunciare alla comodità compra un'amaca online e tutti gli accessori da portare sempre con te per godere appieno del tuo viaggio da solo, in dolce compagnia o in comitiva. 

17 commenti:

  1. Sono belle e penso che siano anche molto ma molto comode, da acquistare seduta stante.

    RispondiElimina
  2. sono tutti dei preziosi ed utilissimi consigli in merito a questo store che non conoscevo, come sempre mi sei stata di grande aiuto

    RispondiElimina
  3. bellissimi a dir poco, sono molto originali e super comode, vien voglia di ordinarle tutte e di corsa, cmq ottimi consigli

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo store e le loro favolose amache che trovo molto belle, urge fare acquisti seduta stante.

    RispondiElimina
  5. Ne devo assolutamente comprare una anche io per quando vado in campeggio

    RispondiElimina
  6. Davvero una bella idea per il giardino, quasi quasi ne penso una con supporto

    RispondiElimina
  7. Da te scopro sempre favolose novità... un amaca sarebbe perfetta nel mio giardino

    RispondiElimina
  8. Io ho un amaca e devo dire che è molto rilassante vorrei prenderne una più grande però, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Grazie per gli ottimi consigli, mi hai dato una bellissima idea, voglio prenderne una

    RispondiElimina
  10. da te scovo sempre belle novita' vado sul sito a dare un occhiata anche io

    RispondiElimina
  11. adoro queste amache sono perfette per il mio giardino vado subito sul sito a fare acquisti

    RispondiElimina
  12. mi piace il tuo blog perche' scovo sempre post molto interessanti brava questo non lo conosco ma vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  13. Le amache con la base in legno sono meravigliose! Ho un giardino dove poterle inserire per goderle d'estate! Vado nel sito!

    RispondiElimina
  14. Mi ricordo da bambina quanto mi piaceva dondolarmi su un'amaca! Confesso che non ci salgo su da allora ma sarebbe carino montarne una sulla mia grande veranda!

    RispondiElimina
  15. Non sapevo esistesse un'amaca da viaggio! Molto simpatica e sfiziosa soprattutto in campeggio. Grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  16. adoro le amache,relax perfetto dopo tutta la giornata al lavoro.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"