Menù

venerdì 27 settembre 2019

Skincare routine estiva per contrastare sebo, punti neri, comedoni e impurità.

Se si pensa che dopo i 40 anni si dovrà solo combattere contro un eventuale nervo sciatico o mal di schiena ma che finalmente non si avrà più nulla a che fare coi brufoli, comedoni o punti neri o qualsiasi altri tipo di impurità che generalmente si formano sul viso perchè oramai si è belli che maturi e vaccinati, ebbene oggi son qui a infrangere i vostri sogni! 

Che siate giovanissimi o siate da poco entranti nel mondo degli anta, dovete convincervi cari i miei follower, che senza una skincare routine fatta con dei buoni prodotti, loro i brufoletti non scompariranno mai e poi mai, anzi sovente si mostreranno in tutta la loro unta fierezza e si piazzeranno sempre sulla vostra faccia in un giorno quasi sempre importante, quando ad esempio vorreste essere al top e invece sarete un flop anche affidandovi alla migliore estetista o make up-artist. Ebbene si loro i brufoli e compagnia bella, cercheranno sempre di mettersi in mostra anche sotto strati e strati del miglior e costoso fondotinta.


Ma niente paura, a tutto vi è sempre una soluzione ed oggi difatti son qui a parlarvi di come affrontare gli irriverenti, sempre molesti ed antiestetici brufoletti, che indovinate un po son comparsi anche sulla fronte della sottoscritta che vi assicura da adolescente non ne ha visto mai uno, ed ora da over 40 ha la fronte piena di questi sfacciati brufoli rossi e per giunta dolorosi che si mostrano fieri al mondo sulla mia candida pelle!

Con l'arrivo dell'estate di punto in bianco ho iniziato a soffrire di sebo sulla fronte e subito dopo son comparsi questi simpaticissimi bozzi di un vivido color rosso che sulla mia chiara pelle si notavano davvero tantissimo, ma son riuscita a debellarli del tutto (sebo e brufoletti) grazie all'utilizzo combinato di due meravigliosi prodotti Longè ovvero:


Due prodotti che ho utilizzato mattina e sera nella mia skincare routine estiva e che nel giro di appena due settimane ha debellato il mio semi serio  problemino d'epidermide causato da un'eccessiva sudorazione.



Inizio con il mostrarvi il Longé GUANTO ACKMILL di un candido color bianco, dalla forma sagomata, è grande abbastanza da esser indossato con estrema semplicità e comodità anche da una mano grande di un bel ragazzone, difatti questo fantastico guanto è unisex ed è quindi indicato sia per lei quanto che per lui.


Inoltre la forma del Guanto Longé Ackmill è studiata per agire in modo facile e veloce sulla zona T (mento, naso, fronte) ovvero le aree principalmente interessate da punti neri, comedoni e impurità.

Il guanto realizzato in morbida microfibra è davvero soffice e delicatissimo infatti è stato realizzato per essere utilizzato su pelli sensibili ed irritabili che soffrono anche di acne o che siano impure e grasse.


Utilizzando il Guanto Longé Ackmill giornalmente quindi sia al mattino appena svegli che la sera prima di andare a dormire entro 15 giorni vi regalerà una pelle pulita e sana, priva di antiestetici brufoli perchè contrasterà la formazione di tappi di sebo e/o comedoni e l’untuosità della pelle.

E' davvero importante pulire in maniera corretta la pelle del viso e del collo, e grazie al Guanto Longé Ackmill rimuoverete il sebo in eccesso, le cellule morte, i residui di inquinamento ambientale ed è perfetto anche per eliminare il make up.

E' inoltre davvero semplice e veloce utilizzare il Guanto difatti basterà inumidire il Guanto Longé Ackmill con l'acqua tiepida, strizzarlo ben benino e poi passarlo sul viso bagnato utilizzando il detergente che utilizzate di solito effettuando leggeri movimenti circolari sulle aree interessate (in base alla sensibilità della pelle, effettuate il massaggio dai 15 ai 60 secondi circa) per rimuovere totalmente il detergente e soprattutto il sebo e le varie impurità presenti sul vostro viso.


Non rimarrà che risciacquare con abbondante acqua tiepida e infine asciugare il viso tamponando la pelle con un'asciugamano morbido.

Utilizzate il Guanto Longé Ackmill non solo la mattina e sera sulle aree interessate ma ogni qualvolta che avvertirete la sensazione di sporco sulla vostra pelle.

Grazie al Guanto Longé Ackmill che lascerà il follicolo pilifero libero e pulito a fondo otterrete una pelle liscia, avvertirete una sensazione di benessere sulla pelle che finalmente pulita a fondo sarà non solo bella da mostrare, ma anche e soprattutto sana.

Il Guanto Longé Ackmill è lavabile, riutilizzabile ed ha una durata media di 4 mesi e grazie alla particolare caratteristica idrofobica della maggior parte del tessuto di cui è composto consente l’igiene del Guanto già con il lavaggio con della semplice acqua e sapone o saponetta, vi consiglia comunque saltuariamente di lavare il guanto anche in lavatrice a 60°, senza però usare additivi, come l'ammorbidente o la candeggina, una volta lavato va lasciato asciugare e poi lo si potrà usare di nuovo ogni giorno più volte al dì.

Il tessuto del guanto Longé ACKMILL è sicuro e Dermo-Compatibile come dimostrano i test effettuati:
Test ecotossicologici: il tessuto è privo di formaldeide,ftalati, ammine aromatiche cancerogene
Test di biocompatibilità: il tessuto non è sensibile, non è citotossico (non danneggia le cellule cutaneee)
Test epicutaeo: il guanto è dermatologicamente testato/ipoirritante

Vi consiglio per esperienza personale di utilizzare il Guanto Longé assieme al Longé ACKMILL Detergente pelli impure e grasse per ottenere (RIPETO) in soli 15 giorni un risultato ottimale, efficace e a dir poco sorprendente.

Il detergente pelli impure e grasse Longé ACKMILL è un prodotto realizzato con cura per la detersione delicata delle pelli impure, grasse e con tendenza acneica.


Nella sua formulazione trovano posto principi attivi di origine vegetale ricchi di vitamine, minerali e proteine, che purificano letteralmente la pelle e la proteggono anche dall'inquinamento ambientale favorendo il naturale turnover.

Longé Ackmill detergente inoltre contiene estratti di origine vegetale che attenuano le imperfezioni della pelle (quali acne, foruncoli, cicatrici) e favoriscono l’azione lenitiva.


Il detergente Longé Ackmill contenuto in una pratica confezione da 200 ml è incolore ed ha una delicata profumazione floreale, produce davvero pochissima schiuma è leggera, piacevole e fresca sulla pelle, è letteralmente una piccola coccola giornaliera che libera ogni singolo poro della mia pelle dalla sporcizia.


Basterà davvero una piccola quantità del detergente Longé Ackmill da versare sul guanto Longé da 
 utilizzare entrambi sempre su pelle inumidita facendo attenzione agli occhi da tenere sempre ben chiusi.

Il detergente Longé Ackmill dona un'azione purificante e dermoprotettiva all'epidermide, azione data dall’alta concentrazione di Moringa Pterygosperma contenuta nel detergente.

Il detergente Longè vi assicurerà anche un'efficacia lenitiva, anti-irritante e riepitelizzante favorita dall’Allantoina e dall’estratto di Hypericum Perforatum in esso contenuta.

Ha anche un'azione antiossidante, protettiva e antinfiammatoria favorita dalla combinazione degli estratti di Ribes Nigrum e Oryza Sativa, infine decongestiona e ripara grazie all'estratto di Chamomilla Recutita e vi assicura una detersione delicata e profonda favorita da innovativi agenti lavanti derivati da tensioattivi di origine vegetale.

Longé Ackmill detergente è un prodotto assolutamente fantastico che può essere utilizzato con efficacia e sicurezza non solo sul viso ma anche su tutto il corpo grazie alle sue caratteristiche formulative, ovvero:
NO PETROLATI (petrolatum, paraffinum liquidum, mineral oil)
SENZA PARABENI
NO SLS e SLES (Sodium Lauryl Sulfate e Sodium Laureth Sulfate)
NO ETOSSILATI
4 METAL TESTED (nichel, piombo, cromo, cobalto: inferiori a 0,00001%)

Quindi se avete dei brufoletti sulla schiena oppure sul petto, braccia o qualsiasi altra parte del vostro corpo il detergente Longé Ackmill vi sarà assolutamente di grande aiuto per debellare tutto ciò definitivamente.

Su Longé Ackmill detergente sono stati eseguiti test clinici di sicurezza presso un dipartimento Universitario Italiano,test in vivo sono stati condotti in accordo con i principi della dichiarazione di Helsinki (principi etici per la ricerca medica che coinvolge soggetti umani).

I TEST EFFETTUATI sono:
4 Metal Tested (nichel, piombo, cromo, cobalto: inferiori a 0,00001%)
Patch Test (test in vivo) – il prodotto è dermatologicamente testato/ipoirritante
Test del potenziale di irritazione oculare (test in vitro) – il prodotto è privo di potenziale irritante per la mucosa oculare
Test Microbiologici

INGREDIENTI:
Acqua, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Sodium Methyl 2-Sulfolaurate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Cetyl Betaine, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Allantoin • Hypericum Perforatum Flower Extract, Ribes Nigrum Leaf Extract (Ribes Nigrum (Black Currant) Leaf Extract), Oryza Sativa Extract (Oryza Sativa (Rice) Extract), Chamomilla Recutita Flower Extract (Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract), Glyceryl Caprylate/Caprate, Disodium 2-Sulfolaurate, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Parfum (Fragrance)

Grazie alla combinazione del guanto e del detergente per pelli impure e grasse del marchio Longè ho finalmente detto addio al sebo che rendeva la mia fronte unta e appiccicosa, sebo che vi assicuro da vedere e avvertire mentre scivolava dalla fronte verso il naso non è assolutamente piacevole, dovevo andare in giro con i fazzolettini di carta per asciugare la pelle spesso e sovente.

Sebo che oltre ad essere sgradevole alla vista e al tatto dava inoltre vita a tutti quei piccoli brufoletti di un vivido color rosso fuoco che incorniciavano letteralmente il mio viso e mi creavano anche tanto imbarazzo.


Ora grazie al guanto e al detergente Longè la pelle del mio viso è letteralmente rinata a nuova vita, è tornata morbida, liscia, elastica, pulitissima sempre ben asciutta ma non secca, insomma è finalmente totalmente priva dal sebo e dall'untuosità costantemente presente su fronte e naso che causavano gonfiore e arrossamento a queste due principali zone forse proprio perchè la pelle non riusciva più a respirare bene.

La mia pelle è finalmente pulita e priva mi par ovvio totalmente da arrossamenti, gonfiori e da ogni tipo di brufoletto e posso indossare di nuovo un leggero make up e dire finalmente addio al fondotinta super coprente e mostrare orgogliosamente il mio viso alla luce del sole ora di nuovo privo di inestetismi.


Settimana entrante vi mostrerò un altro prodotto meraviglioso della Longé ovvero IDRA Crema idratante antiossidante viso e corpo che mi ha accompagnato in questa lunga torrida estate 2019, quindi STAY TUNED!.


12 commenti:

  1. Dev'essere una combo favolosa, penso che li acquisterò anch'io visto che anche a me ultimamente son spuntanti dei brufoletti sulla fronte.

    RispondiElimina
  2. nuova azienda per me vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  3. vado sul sito voglio acquistare anche io il panno ed il detergente viso

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre belle novita' vado sul sito a fare un po' di shopping per la cura del mio corpo

    RispondiElimina
  5. deve essere davvero molto buono questo duo di prodotti, da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Combo unica per chi come me è una principiante di skincare

    RispondiElimina
  7. novità per la sottoscritta questo brand, si vola subito a vedere i costi e gli altri prodotti offre questo store online.

    RispondiElimina
  8. li acquisterò anche io, perchè ho sebo a profusione anche io su fronte, naso e mento, che non solo unge crea brufoli a me manda anche odore-.-'

    RispondiElimina
  9. da te trovo sempre prodotti nuovi e di notevole interesse la tua skincare mi incuriosisce troppo

    RispondiElimina
  10. mi incuriosiscono troppo il panno e il detergente viso, proprio i prodotti adatti a me, li acquisto subito

    RispondiElimina
  11. Odio i punti neri e non sono mai riuscita a contrastarli, grazie per gli ottimi consigli

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"