Menù

giovedì 26 settembre 2019

Trucco occhi Halloween: Dove acquistare online palette di ombretti a prezzi economici.

Eyes makeup for Halloween: where to buy eyeshadow palettes online at cheap prices.

L'estate da qualche giorno ci ha dato il suo arrivederci e siamo appena entrati nella stagione autunnale da tanti attesa con gran trepidazione, perchè finalmente il caldo afoso lascerà campo libero al freddo da me tanto odiato.
                  
A few days ago the summer has left us to make room for the autumn season of many waiting with great trepidation, because finally the sultry heat has given way to the cold I hated so much.

Io amo il caldo e il sole e vi assicuro che il solo pensiero dell'arrivo del freddo e delle giornate che si accorceranno inevitabilmente per ritrovarsi alle 17.00 nel buio più pesto, mi butta decisivamente giù di morale.
                    
I love the heat and the sun and with the arrival of the cold, the days will inevitably shorten to find ourself at 5.00 pm in the darkest darkness and all this makes me very sad.
                    
Per fortuna l'unico pensiero che rende sopportabile e tollerabile questa triste stagione ai miei occhi è il sapere che Halloween non è poi cosi lontano.
                      
Fortunately, among many, the thought that cheers up this sad season at my eyes is the knowledge that we will soon be celebrating the colorful Halloween.

Adoro questa festa pagana da quando sono una bambina e accende in me ogni anno la lampadina della mia creatività culinaria e non solo, adoro difatti addobbare casa a festa e quest'anno poi ho anche deciso di realizzare un make up a tema da sfoggiare durante il classico giro di casa in casa chiedendo "Trick or Treat" assieme a mio figlio decenne che quest'anno ha deciso di essere spider man.
                 
I adore this pagan party since I was a child and it ignites in me every year the spark of culinary creativity and more, I love to decorate my house to party and this year I decided to create a themed make-up to show off during the classic ride from home to home asking for "trick or treat" with my 10 year old son who decided to dress up as a spiderman this year.

Per fare pendant con il travestimento del mio ometto che appunto ha deciso di indossare la maschera del suo super eroe preferito ovvero spider man, ho pensato di realizzare un make up semplice ma di grande effetto, ho pensato quindi di indossare il mio meraviglioso rossetto rosso fuoco PASSIONISTA sulle labbra, (ve ne ho parlato la settimana scorsa per leggere il post in merito se per caso lo aveste perso cliccare >>>QUI )  e poi realizzare su un solo occhio un disegno che ritragga delle ragnatele o uno o più ragnetti.
               
To be on the subject with the costume of my little one who decided to wear his favorite super hero's mask, I thought of making a simple but impressive make-up, wearing my wonderful PASSIONIST fire red lipstick, (I told you about it last week to read the post about it, if by chance you lost it click  >>>here) and then to realize on a single eye a drawing that portrays spiederwebs or one or more spiders.

Ho trovato online su Pinterest alcuni bellissimi scatti che ritraggono vari make up da riprodurre sulle palpebre degli occhi, alcuni sembrano più facili da realizzare, altri appaiono un po più complessi ma mi piacciono davvero tutti. 











Per creare uno solo di questi favolosi trucchi per gli occhi mi par ovvio che necessito di nuove ombretti, e dove acquistare delle nuove palette per realizzare dei favolosi make up per Halloween?
                   
I found some beautiful snapshots online on Pinterest that depict various make-up to be reproduced on the eyelids, some seem easy to make, others look a bit more complex but I really like them all.
To create one of these fabulous eye tricks I need new eye shadows and where to buy new palettes to make fabulous Halloween make-up?

Mi par ovvio solo da wholesale makeup che offre una vasta gamma di splendide palette ricche di nuance irresistibili e a dir poco incantevoli vendute a dei prezzi davvero molto economici.
           
Certainly only from wholesale makeup  which offers a wide range of splendid palettes rich in irresistible and truly enchanting nuances, sold at very cheap prices.

Nello store si trovano le bellissime anastasia eyeshadow palette che contengono degli splendidi colori che trovo molto indicati per realizzare il mio make up, mi sono piaciute davvero molto queste due palette, ovvero:

In the store there are the beautiful anastasia eyeshadow palette that contains wonderful colors that I find very suitable to create my make up,I liked these two palettes very much or:
                      
Anastasia Beverly Hills Tamanna Eye Shadow Palette
Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance Palette
Ma anche tra le jaclyn hill morphe palette vi sono un paio di palette davvero favolose con ben 35 cialde tra cui sbizzarrirsi per realizzare dei favolosi make up per Halloween e non solo. 

And between the jaclyn hill morphe palette there are a couple of palettes really fabulous,with as many as 35 pods to indulge in to make fabulous make-up for halloween and beyond. 

Morphe Jaclyn Hill 35 ColorEyeshadow PALETTE


Morphe 35A - MULTI-COLOR MATTE PALETTE
Quale palette vi piace di più tra le quattro che vi ho mostrato oggi in questo mio post care le mie follower?  E quale mi consigliate di acquistare per realizzare un fantastico trucco occhi per Halloween?
               
Dear followers which palette do you like best between the four that I showed you today in my post?
And which do you recommend me to buy to make a fantastic eye makeup for Halloween?

14 commenti:

  1. Giro questo tuo odierno post alla mia ragazza che troverà sicuramente ispirazione da esso.

    RispondiElimina
  2. son davvero degli ottimi consigli quelli che ci dai oggi nel tuo blog.

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog leggo post sempre molto interessanti, è per questo che mi piace seguirti.

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti questi make up e stupende le palette che acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  5. Grazie per le ottime idee... io adoro partecipare alla festa di halloween

    RispondiElimina
  6. Da te trovo sempre idee favolose e prodotti che mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  7. I tuoi consigli sono splendidi, grazie a ciò c’è hai scritto mi ha dato delle ottime idee e le palette sono davvero complete per creare un trucco meraviglioso

    RispondiElimina
  8. Chissà se sarei capace di riprodurre makeup così. Per il momento compro la palette e poi ci metterò tutto il mio impegno

    RispondiElimina
  9. queste palette sono stratosferiche devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  10. si va subito sul sito a fare acquisti per i miei prossimi make up

    RispondiElimina
  11. ma che belli questi make up devo rifarli anche io vado sul sito a afre un po' di shopping

    RispondiElimina
  12. Fantastici questi trucchi per Halloween! Sicuro me ne salvo un po per farli a mia figlia! Belle le palette!

    RispondiElimina
  13. Sono un'amante del makeup e questi ombretti sono decisamente fantastici! Vado nel sito a sbirciare!

    RispondiElimina
  14. Anastasia Beverly Hills è uno dei miei brand preferiti in cosmetica per cui senza dubbio questa palette sarà ottimo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"