Menù

venerdì 4 ottobre 2019

ACQUA MICELLARE REVIVA di World of Beauty.

Care le mie follower,
ho ricevuto qualche settimana fa una nuova fantastica box firmata World of Beauty che conteneva due meravigliosi prodotti bio, ovvero: l'Acqua Micellare REVIVA e Hydra Day Silky Crema Viso idratante ed equilibrante; oggi vi mostrerò l'ACQUA MICELLARE che vi confesso sto utilizzando con entusiasmo e soprattutto con grande soddisfazione.


L'Acqua Micellare REVIVA di World of Beauty è un prodotto che potrei descrivere in una sola parola >>> meravigliosa<<< perchè funge da detergente e struccante viso, quindi non solo è indicata per rimuovere il make up anche quello più resistente ovvero il waterproof, ma anche per eliminare tutte le impurità e la sporcizia che si accumulano giornalmente sul nostro viso.



Impurità e residui di sporcizia che ad occhio nudo mi par ovvio non vediamo e che ahimè nemmeno percepiamo, ma che vi assicuro se non eliminate ci regalano grande gioie e soddisfazioni sotto forma di punti neri, comeidoni e brufoletti vari che non solo ci deturpano il viso causandoci inoltre grande imbarazzo ma che portano con se anche dolore.

Solo con una buona skincare routine svolta con prodotti di ottima qualità come quelli realizzati da World of Beauty, fan si che si possa avere indipendentemente dalla vostra età, una pelle pulita a fondo, quindi libera di respirare e rigenerarsi e di conseguenza bella e sana sotto tutti i punti di vista.

Quindi per avere una pelle del viso perfettamente idratata, sana e pulita si deve utilizzare mattina e sera un prodotto completo e delicato che deterga efficacemente fin negli strati più profondi dell'epidermide ma senza aggredire il derma come la fantastica acqua micellare Reviva.

Reviva di World of Beauty è un prodotto incolore contenuto in una confezione da 200 ml con pao 3 mesi, quindi totalmente priva di conservanti, un prodotto fresco e leggero sulla pelle del viso, ha una delicata profumazione agrumata che non persiste a lungo sull'epidermide, davvero piacevole da utilizzare vi assicuro che questa acqua con un unico semplice e velocissimo gesto pulirà a fondo la pelle del vostro viso anche dal più resistente make up presente in commercio.


Basterà versare una piccola quantità di Reviva su un dischetto viso che poi passerete con dei delicati colpetti su tutto il viso compreso la zona perioculare, fatelo in tutta tranquillità perchè questa Acqua micellare come tutti i prodotti viso realizzati da World of Beauty sono sicuri in quanto sono dermatologicamente testati con il patch test, subito dopo potrete decidere se risciacquare oppure no il viso, vi confesso che la sottoscritta ad esempio non avverte mai la necessità di risciacquare il viso dopo il suo utilizzo!

Dopo l'utilizzo di Reviva avrete una cute morbida, liscia, asciutta, ma mai secca, non avvertirete mai quella brutta sensazione di pelle che tira, ciò difatti avviene quando manca una buona idratazione.

Reviva insomma oltre a pulire e detergere idrata a fondo anche l'epidermide, difatti potrete usare questa meravigliosa acqua micellare anche per rinfrescare la pelle del vostro viso durante una prolungata esposizione al sole, o subito dopo la doccia o il bagno quando si avverte quella brutta sensazione di caldo in pieno volto che alla sottoscritta capita spesso in piena estate.

Reviva acqua micellare renderà la pelle del vostro viso cosi perfetta che potrete mostrarla alla luce del sole senza più ricorrere a strati e strati di fondotinta che, ammettiamolo, non sempre nasconde il brufoletto di turno e che molto spesso causa anche un ottimo ambiente per la loro prolificazione.

ACQUA MICELLARE REVIVA è uno struccante d'eccellenza proprio perchè mentre pulisce si prende anche cura dell'epidermide, sarà perchè contiene il 99% degli ingredienti di origine vetegale, è ricco di micelle attive naturali, è un prodotto bioceutico che grazie all'estratto di Aloe Vera e Babassu dona emollienza, morbidezza alla pelle e che consente di rimuovere ogni traccia di make up, ripeto anche quello più resistente all'acqua.

L'ACQUA MICELLARE REVIVA inoltre è indicata per tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili come quella della sottoscritta, inoltre ci tengo a scriverlo non è testata sugli animali da noi tanto amati.

L'acqua micellare Reviva di World of Beauty sostituisce egregiamente un qualsiasi detergente per il viso che però sovente aggredisce la nostra pelle, lasciandola si pulita ma molto spesso ci si ritrova con una pelle secca e disidratata, sostituisce appieno le salviettine struccanti che costano davvero tanto e spesso irritano la pelle, sostituisce anche egregiamente il latte detergente e il tonico viso che ci fanno perdere tanto tempo e che diciamolo non puliscono mai benissimo, quante volte vi è capitato di passare e ripassare i dischetti viso per rimuovere totalmente il make up resistente all'acqua utilizzando oltretutto una quantità assurda di prodotto e anche di cialdine di cotone?
Nel mio specifico caso la risposta è sempre! 
Passo e ripasso cosi tante volte i dischetti sulle palpebre per rimuovere ad esempio il mascara, che mi accorgo di causare inevitabilmente un forte stress alla pelle che soprattutto vicino agli occhi è cosi delicata e sottile, difatti sovente dopo poco la pulizia del viso mi ritrovavo con gli occhi gonfi e rossi.

Ma utilizzando Reviva ho detto finalmente addio alle perdite di tempo visto che rimuovo il make up in un battito di ciglia, ho detto addio allo stress della pelle e agli occhi gonfi e rossi perchè non devo più strofinare per rimuovere il trucco, ho detto addio ai brufoletti perchè finalmente la mia pelle respira ed è ben idratata ma soprattutto sempre pulita, ho detto finalmente addio allo spreco economico perchè risparmio dei bei soldini non acquistando più prodotti inefficaci di vario genere e non meno importante genero meno rifiuti perchè non consumo più una montagna di dischetti viso, non utilizzo più le salviettine struccanti e meno prodotti acquistati significa meno plastica in circolazione.

L' acqua micellare Reviva di World of Beauty è insomma un prodotto efficace assolutamente da provare, vi ricordo che tutti i prodotti di World of Beauty potrete acquistarli solo presso gli istituti licenziatari del Brand (istituti di bellezza, centri estetici, Spa) sparsi in tutto il mondo.


Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie.


#worldofbeauty#worldofbeautyitalia#photooftheday#hydration#amazing#natural #organic

15 commenti:

  1. Mi piace, dev'essere ottimo, penso che lo possa utilizzare anche io vero?

    RispondiElimina
  2. adesso sono curiosa e ho voglia di provarla.

    RispondiElimina
  3. uso sempre l'acqua micellare, questa mi incuriosisce sembra proprio adatta a me

    RispondiElimina
  4. adoro questi prodotti sembrano veramente ottimi grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  5. i tuoi post sono sempre interessanti e mi fai conoscere prodotti nuovi

    RispondiElimina
  6. favoloso a dir poco grazie per questo post super interessante speriamo di trovare una spa dove acquistarlo

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo store e mi par ovvio questo ottimo prodotto che a me par ovvio favoloso a dir poco

    RispondiElimina
  8. adoro il tuo blog mi fai conoscere sempre belle cose e tante novita', vado subito sul sito

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono un sacco i prodotti di questo marchio

    RispondiElimina
  10. Sembrerebbe il prodotto adatto per la mia beauty routine

    RispondiElimina
  11. Ma che belle queste foto in riva al mare! I prodotti di quest'azienda so essere davvero ottimi!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai usato un acqua micellare perchè non mi ispirano moltissimo ma se dici che ti sei trovata molto bene allora mi fido!

    RispondiElimina
  13. Sai se è nichel free? In caso scrivo un'email all'azienda per avere maggiori info e sapere dove acquistare nella mia zona.

    RispondiElimina
  14. Ormai non faccio altro che seguite i tuoi consigli sul tuo blog trovo sempre ciò di cui ho bisogno

    RispondiElimina
  15. Un brand che adoro devo proprio usare questo prodotti che sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"