Menù

sabato 5 ottobre 2019

Body Art Cosmetics: dove acquistare online cosmetici realizzati con le acque del Mar Morto

Cari i miei follower,
oggi voglio presentarvi lo store online Body Art Cosmetics che distribuisce in esclusiva per l’Italia una Linea di cosmetici "Mar Morto MINERAL BEAUTY SYSTEM" realizzati in ISRAELE da 
Bio-Rom, azienda tra le più importanti nel settore cosmetologico.


Tutti i loro prodotti presentano caratteristiche COSMETICHE e SALUTISTICHE perché vengono realizzate utilizzando come materia prima l'Acqua, i Sali e il Fango del MAR MORTO che in realtà non è un mare ma un grande Lago salato situato al confine tra lo stato di Israele e la Giordania.
Lago alimentato dal fiume Giordano, ma senza alcun emissario ed essendo senza sfogo quindi essendo continuamente soggetto ad evaporazione a causa delle altissime temperature della zona le sue acque sono le più salate esistenti sul pianeta, pensate un po che solo un litro di acqua del Mar Morto contiene, in media, 345 g/litro di sali minerali e oligoelementi. 


Le acque del Mar Morto contengono dunque, in natura, minerali e oligoelementi in numero elevatissimo (ben 26) e in percentuale straordinariamente alta, tra questi troviamo il magnesio, il potassio, il sodio, il calcio, il cloro e bromo, essenziali per il metabolismo cellulare, per gli effetti positivi sul sistema nervoso e per lo svolgimento ottimale dei processi naturali di riparazione cellulare.

Ai prodotti Mineral Beauty System vengono aggiunte poi tutte le proprietà della Natura ad esempio: Piante, Fiori, Erbe officinali ed oli essenziali tutti mi par ovvio di elevatissima qualità e dermatologicamente testati che rendono i loro prodotti assolutamente unici, favolosi e ottimi sotto ogni punto di vista.


I cosmetici Mineral Beauty System sono perfetti per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per i tipi di pelle grassa, difatti i sali minerali hanno un'azione antisettica, cicatrizzante, decongestionante quali bromo e zolfo, e regolatori dell'equilibrio cellulare che quindi elimina e contrasta l'insorgere di brufoli, punti neri ecc.

Ma non solo vi sono cosmetici che riducono e prevengono l'acne ma vi sono anche prodotti che hanno un effetto benefico su psoriasi, vitiligine e fibromialgia, alleviano lo stress e tensione del fisico e della mente, contrastano cellulite e ritenzione idrica, contrastano il rilassamento cutaneo e rivitalizzano l’epidermide, rendendola quindi più tonica e vellutata e infine alleviano anche le forme reumatiche.

Prodotti favolosi che non contengono parabeni, sodiolaurilsolfato e non sono testati su animali e una percentuale di questi cosmetici sono anche Vegan!


Per poter conoscere e poter acquistare tutti questi favolosi prodotti per regalarsi una coccola come se si fosse una lussuosa Spa in casa propria ogni qualvolta che lo si desidera e pensare soprattutto al proprio benessere fisico e mentale, vi invito nel dare un'occhiata al loro negozio online >>> QUI 


Prima di salutarvi vi lascio questo favoloso codice >>>unregaloperte2019<<< che potrete utilizzare per usufruire di uno sconto del 50% acquistando qualsiasi loro prodotto.

Segnatevi sul calendario che questa incredibile promozione sarà valida solo per pochissimi giorni, ovvero solo 5 giorni dal 9 al 13 ottobre 2019.

8 commenti:

  1. grazie per questo post super interessante è del buono sconto che utilizzeremo sicuramente

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store e mi par ovvio i loro ottimi prodotti tutti favolosi a dir poco, grazie per lo sconto favoloso!

    RispondiElimina
  3. mi segno del buono sconto che utilizzerò anche io, wow grazie

    RispondiElimina
  4. grazie grazie adoro li sconti è questo è davvero il massimo.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo nemmeno io questo store, approfitteremo del buono sconto per scoprire i loro prodotti

    RispondiElimina
  6. grazie anche noi useremo il buono sconto. ho adocchiato già alcuni prodotti perfetti per me e la mia famiglia

    RispondiElimina
  7. bello questo store ho visto che hanno una vasta gamma di magnifici prodotti tutti da acquistare grazie al tuo sconto

    RispondiElimina
  8. splendidi prodotti tutti magnifici con gli inci grazie per lo sconto mi sa che lo userò anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"