Menù

giovedì 24 ottobre 2019

Bottega di LungaVita: NATURLIP ROSSETTI ORGANICI.

Care le mie follower,
oggi vi mostro i nuovi fantastici rossetti del brand Bottega di LungaVita disponibili in ben quattro splendidi colori, ovvero:
01 Rosa Scuro
02 Rosa 
03 Pesca 
04 Rosso



I rossetti NATURLIP sono da 4 ml cad.1 (Pao 18 mesi) sono naturali e formulati con il 91% di ingredienti organici Ecobio certificati Ecocert, sono a dir poco favolosi e rivestono le labbra con un film estremamente confortevole ed emolliente grazie agli ingredienti naturali contenuti in esso, come ad esempio l'Olio di Jojoba e l'Olio di Olivo che hanno delle proprietà curative ed emollienti e la Vitamina E che funge da antiage e antiossidante.





I rossetti sono FREE FROM:
- Ingredienti di origine animale
- Olii Minerali
- Petrolati
- Siliconi
- Parabeni

I rossetti si stendono con estrema facilità sulle labbra grazie alla forma della punta del rossetto inclinata e con punta sottile che seguirà la curva naturale delle nostre labbra e che renderà davvero semplice, preciso e veloce la sua stesura su di esse.





Hanno una texture vellutata, cremosa, leggera e dal colore coprente, insomma non è appiccicoso o pesante, le labbra risulteranno setose e intensamente colorate grazie alle quattro fresche nuance proposte da Bottega di LungaVita.


Il pregio dei rossetti NATURLIP non è solo un INCI VERDE ma grazie alle formulazioni a base di Materie Prime certificate ECOCERT, garantiscono un’ottima resa anche a livello professionale in quanto a DURATA E COLORAZIONE.

Rossetti che grazie agli ingredienti naturali come burri e oli che idratano e proteggono a lungo in esso contenuti renderanno le labbra non solo belle, voluttuose ma soprattutto super idratate e sane.

I rossetti sono inodore e insapore, sono leggermente glitterosi, molto ma molto luminosi e sono anche volumizzanti, io ho già delle labbra carnose, ma ho notato che con questi rossetti Naturlip le mie labbra lo erano ancora di più!

I rossetti NATURLIP insomma sono il perfetto accessorio di bellezza da utilizzare ogni giorno e da portare sempre con se in borsetta, per poter essere super carine ed avere soprattutto delle labbra curate e naturalmente belle.

Vi segnalo inoltre che i rossetti Naturalip sono anche #Ecofriendly perchè il packaging è realizzato interamente in cartone quindi contribuiscono a ridurre l'uso della plastica e sono maggiormente sostenibili.


Packaging proposto nelle sfumature del rosa è decorato da piante e foglie di color verde e da piccoli fiori di color bianco latte che lo rendono a dir poco ricercato, carinissimo e originale.

Acquistate i rossetti NATURLIP nello store online di Bottega di LungaVita cliccando>>> QUI oppure cercateli presso qualsiasi Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria della vostra città.


Prendiamoci cura del nostro pianeta utilizzando prodotti sostenibili!

#BLVForPlanet

Inci: Ricinus communis seed oil, Octyldodecano, Candelilla Cera, Oryza sativ bran cera, Copernicia Cerifera Cera, Simmondsia chinensis oil, Olea europaea fruit oil, Benzyl alcohol, Aroma, Tocopherol, Vanillin, Tocopheryl acetate, Dehydroacetic acid. May contain: C.I. 77891; C.I.77491; C.I. 77492; C.I. 77499; C.I.15850; C.I. 15850; C.I. 19140; C.I. 42090; C.I. 45410

#blvforplanet #BottegadiLungavita #bottegadilungavita #EcoFriendly  #bottegadilungavita #blv #naturalproducts #prodottinaturali #madeinitaly #skincare #makeup #naturale #green #ecocert #rossettiorganici #lipstick #rossetto #natura #ecosostenibile #ecobio #organic #sustainable #blvforplanet #savetheplanet #pesca #colorerossetto #labbra #lips #italianstyle #italianbeauty #beauty #bellezza #benessere


12 commenti:

  1. Post interessante che farò leggere alla mia ragazza, se le piace qualche rossetto sicuro glielo regalerò.

    RispondiElimina
  2. devono essere davvero molto buoni...e niente ora li devo acquistare assolutamente anche io, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  3. non conoscevo, grazie mille, nel tuo blog scopro novità esclusive ed uniche

    RispondiElimina
  4. Un brand che non conoscevo da te scopro sempre prodotti nuovi che mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  5. I colori sono favolosi mi piace molto l’effetto che donano

    RispondiElimina
  6. Sono davvero favolosi, il pack è stupendo e mi piace molto che siano ecofriendly

    RispondiElimina
  7. questi rossetti sono magnifici vado subito sul sito ad acquistarne qualcuno

    RispondiElimina
  8. i colori rosati sono i miei preferiti vado sul sito a fare un po' di shopping

    RispondiElimina
  9. adoro il tuo blog scovo sempre belle novita' come queste che non conoscevo vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il packaging di questi rossetti per non parlare dei colori fantastici!

    RispondiElimina
  11. Una bella linea di rossetti questa che proponi oggi sul tuo blog. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  12. Sono meravigliosi questi rossetti e le tue labbra sono perfette per mettere in luce le loro caratteristiche!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"