Menù

mercoledì 2 ottobre 2019

Dove acquistare online orecchini con brillantini luminosi a basso costo

Tra i tantissimi gioielli che noi donne possiamo sfoggiare ogni giorno, la sottoscritta predilige indossare di gran lunga ad uno scomodo bracciale o ad una ingombrante collana, un paio di piccoli ma luminosi e brillanti orecchini che senza dare fastidio donano stile e danno quel tocco di classe al mio odierno outfit.

Gli orecchini, gli unici gioielli che non avvolgono il corpo ma vi aggiungono qualcosa.
(Paola Jacobbi)


Ma non tutti gli orecchini sono luminosi, perchè non tutte le pietre brillano allo stesso modo, il cristallo da scegliere è l'Aurora Borealis che darà luce al nostro viso.

Questi cristalli che vengono chiamati anche cristalli arcobaleno rifrangono la luce artificiale e non in un modo incomparabile e inimitabile rispetto a tutte le altre pietre.

I cristalli Aurora Borealis riflettono la luce dando vita all'effetto arcobaleno che emana riflessi multicolor grazie al piombo che permette di avere un taglio e un incisione precisa del vetro che rende ancor maggiormente luminosa questa pietra che abbaglia ad ogni suo più piccolo movimento.

Dove acquistare online orecchini con brillantini Aurora Borealis a basso costo?

La sottoscritta innamorata oramai da questo spettacolare e luminoso brillantino, acquista ogni tipo di gioiello decorato dalla pietra Aurora Borealis ma soprattutto gli orecchini dallo store online Crazy Factory che offre davvero una vasta e ricca selezione di modelli disponibili in svariate forme.


Gli orecchini si posarono sulle sue orecchie come una farfalla su un fiore, e non potei non arrossire per tanta perfezione.
(Fabrizio Caramagna)


Da Crazy Factory potrete ad esempio acquistare degli orecchini che ricordano nella forma un cucciolo di schnauzer nano, sono completamente ricoperti dai luminosi brillantini Aurora Borealis, solo una pietra ed è sempre Aurora Borealis, è di color nero ovvero quello dell'occhietto, orecchini a perno comodi e carini realizzati in acciaio.


Per rimanere a tema animali ecco un'altro paio di orecchini originali, questi ritraggono un buffo gufetto dai grandi occhioni, perfetti da regalare a chi si ama visto che si dice che i gufi donino tanta fortuna, sono orecchini pendenti con monachelle in acciaio e anche qui troviamo il corpo del gufo decorato dalle pietre luminose  Aurora Borealis, anche gli occhioni dei gufi sono dei cristalli di color nero sempre Aurora Borealis.


Per le più romantiche vi mostro un paio di orecchini a perno a forma di cuore decorati sempre dal meraviglioso cristallo Aurora Borealis.


Per una serata in cui si vuole risplendere e non si vuole passare assolutamente inosservate vi consiglio questi favolosi pendenti, dove troviamo appesi a delle pratiche monachelle sempre realizzate in acciaio dei cerchi piatti e leggeri di color argento e al loro interno oscillano le pietre Aurora Borealis a forma ottagonale che brillano ad ogni singolo movimento del capo.


I miei orecchini preferiti, sono semplici ma di grande effetto, sono a perno realizzati sempre in acciaio dove troviamo il brillantino Aurora Borealis frontalmente e la farfallina sul retro.
Orecchini sfaccettati, incredibilmente luminosi e brillanti che ho deciso di acquistare in varie misure che amo alla follia e indosso praticamente ogni giorno.


Da Crazy Factory inoltre troverete tantissimi orecchini a perno, semplici e lineari, come alcuni modelli dalla forma tondeggiante da indossare ogni giorno ed in ogni occasione, perfetti per dare quel tocco di luce e colore anche all'outfit più spento.


Le donne non dovrebbero mai uscire senza orecchini. 
Non esibirne un paio è un’occasione mancata.
(Jennifer Lopez)

Tutti gli orecchini sono disponibili in varie grandezze, misure e spessori, sono tutti realizzati in acciaio quindi non creano nessun tipo di allergia.

Vi segnalo che lo store spedisce i propri prodotti in tutto il mondo, accettano ogni tipo di pagamento, e le spese di spedizione sono sempre velocissime ma soprattutto gratuite.

Vi lascio un fantastico codice >>>ANNAS123<<< per usufruire di uno sconto del 10% che potrete utilizzare nello store Crazy Factory ed è valido fino al 18 ottobre 2019.


Link Utili:
Facebook https://www.facebook.com/crazyfactoryinitaliano
Google + https://plus.google.com/+crazyfactory/posts
Twitter https://twitter.com/CF_Piercings
You tube https://www.youtube.com/channel/UCpkGRqf4W643zA3Tmf41GYw
Instagram http://instagram.com/crazyfactorypiercing/
Pinterest http://www.pinterest.com/crazyfactory/
Tumblr http://crazy-factory.tumblr.com/ 

12 commenti:

  1. Son tutti molto belli e si vede che son super luminosi!

    RispondiElimina
  2. carinissimi quelli a forma di gufo e cagnolino

    RispondiElimina
  3. stupendi tutti, son davvero super luminosi a dir poco

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog scopo sempre tante idee ottime x gli acquisti risparmiando un bel po

    RispondiElimina
  5. bellissimi e ho visto nello store che costano davvero poco, li acquisterò anche io

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto quelli con il cerchietto, cmq son tutti davvero molto belli

    RispondiElimina
  7. i prezzi son super contenuti grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. favolosi e molto ma molto luminosi che spettacolo anche io d'ora in avanti acquisterò solo gioielli con questa pietra favolosa

    RispondiElimina
  9. io amo molto i gioielli e questi orecchini sono fantastici mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. mi fai conoscere sempre siti nuovi e molto interessanti vado subito a fare shopping

    RispondiElimina
  11. adoro quello che hai acquistato vado subito a vedere qualcosa per me e mia figlia grazie per i consigli

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"