Menù

martedì 1 ottobre 2019

Dresslily: Dove acquistare online i regali di Natale.

Lo so, lo so, state già pensando che io stia dando i numeri perchè siamo appena entrati da nemmeno qualche giorno nella stagione autunnale e la sottoscritta vi sta già proponendo in che negozio online acquistare i regali di Natale da donare ad amici e parenti.

Ma se come me amate lo shopping online non è mica tanto presto per acquistare i doni di Natale: primo perchè è un piacere, secondo le spedizioni acquistando dal negozio Dresslily ci mettono quasi venti giorni per arrivare a destinazione, e terzo il fattore più importante che spinge la sottoscritta ad ordinare fin da ora i regali di Natale, è che nello store vi sono già tante cosucce carine a tema natalizio che vanno letteralmente a ruba e si sa chi prima arriva meglio alloggia.

Difatti quasi tutti gli articoli che ho acquistato pensate un po a luglio prima che partissi per le mie vacanze estive e giunte a casa per metà agosto e che vi mostrerò oggi in questo mio post, non sono attualmente più disponibili nello store, e spero per voi che vengano presto rimessi in vendita perchè sono tutti davvero molto carini, unici e originali.

Ma bando alle ciance, vi mostro cosa ho ordinato da Dresslily ed inizio facendovi vedere tutti gli articoli a tema natalizio come questa deliziosa piccola e carinissima decorazione dalla forma rettangolare Merry Christmas Sign Wooden Hanging Decoration.

Dallo stile decisivamente vintage vi è su scritto "HAVE YOURSELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS" è davvero piccina ma molto rustica e originale e grazie allo spago grezzo la si potrà appendere dove più vi aggrada, noi ad esempio l'appenderemo alla porta di casa. 


Per mio figlio ho poi acquistato alcuni giochi ecco a voi la carinissima Wooden Dollhouse Furniture Kits LED Light DIY Puzzle Toy


Piccolo ma completo kit per assemblare la vostra piccola stanzetta addobbata a festa, è davvero molto carina e originale e terrà occupato mio figlio durante le sue lunghe vacanze invernali.

Altro gioco che scarterà mio figlio trovandolo sotto l'albero di Natale sarà DIY Theatre Dollhouse Miniature Tin Box Decor Gift.



Anche questo è un gioco che terrà impegnato mio figlio assieme al papino, visto che dovrà costruire un piccolo adorabile paesaggio all'interno di una scatola di latta dall'aspetto vintage, la trovo davvero adorabile e super carina.


Un originale, carino e anche un po buffo ma sicuramente tanto divertente portachiavi a forma di unicorno a cui si accende una lampadina nella bocca e al contempo nitrisce ogni qualvolta si andrà a pigiare la coda.

Lo confesso non ho resistito ed ho acquistato anche alcuni articoli per la sottoscritta, del resto arriverà il Santo Natale anche per me, quindi ho solo anticipato alcuni auto regali ordinando una deliziosa, comoda e pratica felpa, modello: Plus Size Lace Panel Pullover Contras Sweatshirt.



Felpa super carina, disponibile in tantissime taglie viene venduta ad un prezzo davvero molto basso e oltre che essere bella è anche super morbida e calda.

Poi come sempre la mia passione ad un passo dal diventare una vera ossessione per i fenicotteri mi ha portato ad ordinare due splendidi articoli, ovvero: Flamingo Lawn Lamp Ground Landscape Solar Light.


Lampada solare per esterni super simpatica che funziona grazie a dei piccoli pannelli solari.
Fenicottero rosa di media grandezza in plastica che ho installato nel vaso delle mie amatissime piante, per la loro e la mia di felicità.

Per abbellire invece la mia camera da letto ho invece ordinato Flamingo and Flowers Print Decorative Pillowcase.

Bellissimo copri cuscino con stampe di eleganti fenicotteri che trovo assolutamente delizioso e originale e che ben si abbina alla mia camera da letto.


Infine ho acquistato un paio di tappeti che regalerò a mia suocera sempre a Natale, mi par ovvio oramai, son davvero piccini ma super carini e soprattutto son davvero molto morbidi.

Mini tappeto super carinissimo dalla forma rettangolare nel delizioso color carta da zucchero che mia suocera ama cosi tanto.

Il secondo tappeto è nel classico color bianco latte, secondo colore tanto amato sempre dalla suocera, in questa candida colorazione ho ordinato il Simple Love Shape Wool-like Carpet.

Questo tappeto è più carino del precedente perchè ha la forma di un cuore, tappetino che utilizzerà per abbellire la parte sottostante del suo tavolino da make up.

Sicuramente prima di natale ordinerò altro nel ricco store Dresslily che propone sempre tantissimi articoli unici e originali venduti a prezzi molto vantaggiosi.

Ma prima di salutarvi vi lascio questo codice promozionale >>>DLKOL25<<< che potrete utilizzare per acquistare qualsiasi cosa all'interno dello store Dresslily e che vi darà diritto ad uno SCONTO DEL 25% sul totale del vostro acquisto, assolutamente da non lasciarselo sfuggire per acquistare tanti bei regali per Natale per amici, parenti e soprattutto per voi stesse!

11 commenti:

  1. Direi che è alquanto presto, ma sempre meglio far gli acquisti prima che ridursi all'ultimo momento che si spende di più e non si trova poi tanto tra cui poter scegliere.

    RispondiElimina
  2. che belli che sono tutti questi prodottini, un regalino per me vi è?

    RispondiElimina
  3. interessante questo post, mi hai dato tanti buoni consigli, grazie mille

    RispondiElimina
  4. volo nel loro store per vedere i costi, visto che mi hai dato un ottimo consiglio oggi

    RispondiElimina
  5. Io sono una maniaca della perfezione e preferisco anticiparmi sempre ho notato delle cose carinissime corro sul sito

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle cose, un sito che non conoscevo ma voglio proprio approfittare dello sconto

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre idee favolosi e siti pieni di cose originali e di mio gusto

    RispondiElimina
  8. ma quante belle cose che hai preso vado subito sul sito anche io a fare shopping

    RispondiElimina
  9. quante belle cose devo fare acquisti per la mia casa vado subito sul sito

    RispondiElimina
  10. non ho mai fatto shopping su questo sito pero' mi piace molto quello che hai acquistato devo vistarlo anche io

    RispondiElimina
  11. quante belle cose!devo visitare questo sito, per ora ho comprato una felpa per mia sorella su stileo e spero che le piaccia. Insomma adoro comprare i regali natalizi :-)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"