Menù

lunedì 7 ottobre 2019

Dylan fa il pasticciere scritto da Guy Parker Rees ed edito da le Rane Interlinea.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il nuovo libro "Dylan fa il pasticciere" edito da le rane interlinea facente parte della collana le avventure di Dylan, un simpatico cagnolino a strisce colorate che assieme ai suoi amici vive in ogni libro delle divertenti e buffe storie che includono sempre una morale.


Dylan fa il pasticciere è il terzo libro della saga e racconta di come il piccolo Dylan proverà ad essere per un giorno un provetto pasticciere per poter cosi preparare una torta deliziosa per il compleanno della sua cara amica Lontra Gaia. 
Ma riuscirà a non mangiarsela tutta?
Non resterà che leggerlo assieme ai propri figli per scoprire cosa accadrà a questi piccoli e simpatici cuccioli.


Il libro è un bel cartonato grande che misura 25x25cm, composto da ben 32 pagine tutte a colori ed è un libro perfetto per i bambini dai 3 anni in su.


E' un libro piacevole da sfogliare, ammirare, studiare, da leggere, scoprire e osservare assieme ai propri piccini, onnipresente in quasi ogni pagina troviamo la simpatica buffa e divertente coccinella sempre pronta nell'innescare la curiosità del lettore con tante piccole domande e facendo notare qualcosa presente nella storia che a volte potrebbe sfuggire e sicuramente stupire.


Il libro come sempre offre al lettore una storia divertente, carina e simpatica che insegna ai piccoli lettori quanto sia bello condividere ma soprattutto giocare e poi mangiare tutti assieme.

In questo terzo libro troveremo anche noi mamme una sorpresa, ovvero a fine storia vi è la ricetta per poter realizzare con i nostri piccoletti la fantastica, deliziosa e invitante torta al cioccolato e banane di Dylan!


INFO AUTORE
Guy Parker-Rees è uno degli illustratori di maggior successo e più amati in tutto il mondo. I suoi personaggi sono coloratissimi, simpatici, pieni di energia e immaginazione. 
Guy è conosciuto soprattutto per aver illustrato GIRAFFES CAN’T DANCE di Giles Andreae (Le giraffe non sanno ballare, Nord-Sud 2018), che ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo.  I libri di Guy sono stati tradotti in più di 15 lingue e hanno vinto numerosi premi.

Tutti i libri sono stampati su carta ecologica ricavata dalle Alghe di Favini. 
Vi invito a leggere maggiori info in merito semplicemente cliccando>>> QUI 

"Le rane" è una piccola casa editrice indipendente di Novara, che offre ai propri clienti vari libri per ragazzi divisi in varie collane, ovvero: Le rane libri indicati per i ragazzi con fascia d'età tra i 7-11 anni, Le rane piccole e storie di Natale, per i 7-11 anni, Le rane grandi sono albi in grande formato, perfetti per i piccolini dai 3 ai 6 anni. 
Per vedere tutti i loro splendidi e magnifici libri vi invito nel cliccare>>> QUI 

11 commenti:

  1. Dev'essere un bel libro, lo acquisterò anche io per mia nipote che ama i dolci e cucinare con la sua mamma.

    RispondiElimina
  2. Dalle illustrazioni sembra carinissimo e super divertente, sembra anche che tuo figlio apprezzi

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre tante belle novita' e libri da regalare ai miei nipotini

    RispondiElimina
  4. adoro questo libro vado subito sul sito devo fare dei regali di compleanno che saranno molto graditi

    RispondiElimina
  5. si va subito sul sito ad acquistare questo magnifico libro per i miei figli grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa serie credo che siano tutti davvero carinissimi, tutti da comprare

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog, scopro sempre dei nuovi bellissimi libri, che dire se non che ci induci in tentazione ogni giorno

    RispondiElimina
  8. mi pare che sia un bel libro lo leggeremo sicuramente anche noi.

    RispondiElimina
  9. bello, mi piace anche che abbia incluso la ricetta, lo acquisteremo sicuramente

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi libri io ho preso i primi due, urge quindi ordinare anche questo qui.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo!!! Ma sai che credevo fosse un libro piccolo piccolo? Invece è grande e molto ben illustrato... prima o poi lo prenderò per Tancredi!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"