Menù

mercoledì 23 ottobre 2019

Fenicotteri: Poster e Quadri su Tela per dare colore agli ambienti.


Da quasi tre anni a questa parte i bellissimi ed elegantissimi Fenicotteri con le loro lunghe ed affusolate gambe e il piumaggio dalle varie nuance del rosa dettano tendenza, li troviamo come complementi oggetti e accessori di vario genere e utilizzo, ma soprattutto vengono utilizzate le loro stampe per decorare ogni tipo di tessuto e per abbellire la carta da parati ed inoltre le loro strepitose foto vengono adoperate per realizzare splendidi quadri, poster e tele.

Ma non sono una moda passeggera, perchè i fenicotteri erano in voga già dai mitici, travolgenti e indimenticabili anni 80, e da allora hanno letteralmente conquistato con le loro morbide forme e le sfumature rosee che decorano il loro piumaggio sempre più persone, come la sottoscritta ad esempio, che da qualche tempo viene stregata e affascinata da questi grandi e grossi volatili buffi ed eleganti al contempo. 
I Fenicotteri sono oramai un mood, perchè donano vivacità, allegria e vitalità a chi li osserva, è per questo vengono utilizzate sempre più spesso le loro immagini per rendere un ambiente solare e accogliente, e sono quindi indicati per cercare di smorzare l'atmosfera ad esempio nel luogo di lavoro che ha uno stile sempre troppo sostenuto o autorevole.


Installando un quadro o una tela sulle pareti con dei fenicotteri doneremo quel tocco di colore all'ambiente,  renderemo la stanza più accogliente, mettendo a proprio agio l'ospite, e ultimo ma non meno importante si darà alla location un'aria ricercata e soprattutto alla moda.


DOVE ACQUISTARE ONLINE TELE O QUADRI CON I FENICOTTERI?

Potrete acquistare quadri e tele, ma anche paraventi, adesivi murali, poster ecc.ecc. con stampe dei fenicotteri nel ricco store online bimago da cui la sottoscritta ha ordinato un favoloso poster incorniciato e un set di quadri su tela che hanno letteralmente risvegliato il mio arredamento.

La mia passione per questi volatili acquatici è sconfinata, osservandoli non solo mi mettono di buon'umore ma rilassano, tranquillizzano e calmano la mia mente che H24 è sempre su di giri.

Ho quindi ordinato nello store bimago un simpatico poster in cornice con pass-partout nella misura 60x90 cm che ho installato nella mia cucina, stanza in cui trascorso la maggior parte del mio tempo da mamma... volente o dolente!


Il poster da parete si chiama Don't Kill My Summer Vibe ed è un interessante complemento d'arredo che renderà più bello qualsiasi ambiente, ed è possibile combinarlo con altri poster e con altri decori creando una gallery wall, soluzione sempre azzeccata che si adatta ad ogni stile di arredamento. 

Ogni poster può essere ordinato in varie dimensioni e varianti di incorniciatura, a seconda delle vostre esigenze potrete scegliere un poster con o senza cornice e per ottenere un delicato effetto 3D potrete aggiungere anche il passe-partout. 
Per questa ragione il poster Don't Kill My Summer Vibe vi offre tante possibilità arredative e di sicuro impreziosirà i vostri interni, visto che è una decorazione talmente versatile che si integrerà in piena armonia all'arredamento della camera da letto, del salotto, o di qualsiasi altra stanza della vostra amata casetta.

Il poster Don't Kill My Summer Vibe è solo una delle tante proposte disponibili con fenicotteri facente parte dell'ultima collezione bimago.

Il poster con cornice da me scelto è veramente leggero, resistente e super facile da montare e non richiede l'utilizzo di accessori supplementari perchè sul retro di ogni poster con cornice si trova un'attaccaglia e quindi la decorazione è pronta da appendere alla parete.

Poster con stampa full HD su carta di grammatura 170 g/m², dai vividi colori, super luminosi che catturerà l'attenzione ma senza essere troppo eccessivo, ha letteralmente cambiato il look alla mia cucina.

Prima

Dopo

Ho poi ordinato un favoloso paesaggio su tela chiamato Tramonto del sole e fenicotteri, nella misura di 190x95cm, ove troviamo raffigurate sono le sagome di alcuni fenicotteri in controluce mentre il sole tramonta sul mare calmo, è un set di tele da installare sulla parete che se dovessi descrivere con una sola parola sarebbe: PARADISIACO.

Il colore giallo e aranciato del tramonto, le palme e i fenicotteri nella colorazione nero pece con il loro portamento elegante introdurranno una nota esotica e vitaminica all'arredamento.


Adoro queste tele che si possono appendere subito dopo averle ricevute, difatti la tela viene distesa in modo da coprire anche i bordi del telaio e per questo non richiede addizionali cornici, il telaio di legno è da 2 cm resistente ma leggero, e la tela ha una risoluzione di 360 dpi, i colori saturi sono brillanti e vividi e doneranno un pizzico di freschezza ed energia ad ogni stanza.

 Prima

 Dopo

Questo set di tele noi le abbiamo installate su una delle quattro pareti del soggiorno, ed è assolutamente una vista meravigliosa perchè pare quasi una finestra che si spalanca al mondo mostrandoci un'eterno e favoloso tramonto, insomma a noi fa sognare letteralmente ad occhi aperti. 
Essendo un paesaggio coloratissimo è perfetto per chi come la sottoscritta ama i fenicotteri, ma è anche indicato per chi adora l'alba o il tramonto, il mare e la natura in generale.
Tramonto del sole e fenicotteri è una splendida tela che grazie alla ricca palette di colori e le nuance soavi e delicate doneranno un'atmosfera allegra e solare ad ogni stanza.

Insomma cari i miei follower se state cercando delle immagini che ritraggono qualsiasi tipo di animale, o state cercando dei favolosi paesaggi, forme astratte o geometriche, foto di fiori o piante o quant'altro voi desideriate e immaginate da tempo per poter donare colore e abbellire le vostre stanze, da bimago troverete sicuramente ciò che più vi piace per poter dare quel tocco di stile e originalità alle pareti della vostra casa.

10 commenti:

  1. Bellissimo e ricchissimo store, ordinerò sicuramente delle tele per il mio appartamento.

    RispondiElimina
  2. che bella la tela, davvero grande e super favolosa, ottimo acquisto

    RispondiElimina
  3. stupende tutte e due, mi piace molto il quadro che dice non uccidete la mia voglia d'estate, stupendoooooooooooo

    RispondiElimina
  4. belli e soprattutto stanno molto bene alle pareti della tua casa presumo, son in pendant, davvero buona scelta

    RispondiElimina
  5. Favolosi, stai contagiando anche me con questi fenicotteri, urge acquistare qualcosina con questi rosei animaletti

    RispondiElimina
  6. bellissima la tela deve essere maestosa, te la invidio di non poco

    RispondiElimina
  7. che meraviglia, anche io amo i fenicotteri, si va vedere i loro prezzi soprattutto delle tele che amo alla follia

    RispondiElimina
  8. queste tele sono stupende devo acquistarne qualcuna anche io mi piacciono molto

    RispondiElimina
  9. vado subito sul sito a dare un occhiata devo rinnovare il mio soggiorno e voglio delle tele cosi belle

    RispondiElimina
  10. adoro il tuo blog mi fai conoscere sempre tante belle novita' come questa vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"