Menù

venerdì 18 ottobre 2019

HYDRA DAY SILKY di World of Beauty

Care i miei follower,
oggi vi mostro la fantastica crema HYDRA DAY SILKY firmata da World of Beauty, una vera  coccola biologica ad alto potere idratante super indicata per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per chi soffre di disidratazione profonda come la sottoscritta.



La crema HYDRA DAY SILKY di colore giallo, è ricca, piacevole e fresca sulla pelle ed è contenuta in un barattolo di vetro dalla forma ovale da 50 ml di colore blu con tappo di color argento su cui troviamo inciso il nome del brand.

E' una crema viso idratante giorno da utilizzare sempre su pelle ben detersa, la sua texture media fresca e leggera, che può sembrare ricca al momento dell'applicazione ma che vi lascerà del tutto sorprese della sua abilità di fondersi con la pelle, non unge, non appesantisce, si stende e assorbe velocemente e facilmente. 


E' una crema che ho utilizzato quest'estate rimanendo super soddisfatta dalla sua azione di idratazione profonda grazie ai principi attivi estratti dal lime tropicale in esso contenuti che garantiscono un delicato controllo delle ghiandole sebacee pur non essendo un seboequilibrante ma un idratante, preventivo per l'invecchiamento. 


HYDRA DAY SILKY ha una formulazione innovativa a base di estratti botanici ed è ricca di vitamina E, olio di semi di girasole, glicerina vegetale, olius oli, burro di karitè ed estratto di aloe che doneranno anche alla pelle più secca e ruvida nuova vitalità rendendola setosa, elastica e morbida, e aiutandola nel prevenire l'invecchiamento cutaneo.

HYDRA DAY SILKY ha una delicata profumazione fruttata, ed è in tutto e per tutto una favolosa coccola che riparerà, proteggerà, idraterà a fondo la vostra epidermide, eliminando l'antiestetica lucidità e donando una spettacolare luminosità.

Vi confesso che avevo un problema di eccesso di produzione di sebo quest'estate sulla zona T che mostrava anche dei bei pori dilatati ed estrema lucidità che ho risolto grazie all'utilizzo combinato dell'acqua micellare Reviva e di questa spettacolare crema HYDRA DAY SILKY di World of Beauty, prodotti che vi consiglio di cuore di utilizzare se avete il mio stesso problemino.


HYDRA DAY SILKY potrete utilizzarla anche come base per il make up, è un prodotto unico e meraviglioso sicuro per la vostra pelle, difatti è privo di parabeni e paraffina, senza Peg, inoltre non è testato sugli animali e contiene solo ingredienti Bio Certificati.

HYDRA DAY SILKY di World of Beauty è insomma un prodotto efficace assolutamente da provare, vi ricordo che tutti i prodotti di World of Beauty potrete acquistarli solo presso gli istituti licenziatari del Brand (istituti di bellezza, centri estetici, Spa) sparsi in tutto il mondo.

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie.


#worldofbeauty #worldofbeautyitalia #photooftheday #hydration #amazing #natural #organic

12 commenti:

  1. Dev'essere un prodotto davvero favoloso e ottimo, lo consiglio alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  2. Interessante grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. questo marchio vende sempre degli ottimi prodotti, lo conosco difatti grazie a te

    RispondiElimina
  4. interessante questa crema, credo proprio che l'acquisterò anche io

    RispondiElimina
  5. da te scopro sempre prodotti di mio interesse e di ottima qualità, adoro questo brand

    RispondiElimina
  6. da te scovo sempre belle novita' questa crema fa al caso mio la adoro

    RispondiElimina
  7. sai ne ho sentito parlare molto bene di questo brand devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  8. ma che bei prodotti e poi sembrano ottimi si va sul sito a dare un occhiata e fare un po' di shopping

    RispondiElimina
  9. La crema mi ispira molto, credo proprio che la proverò

    RispondiElimina
  10. I tuoi consigli di bellezza sono sempre top, li seguo sempre

    RispondiElimina
  11. Questa crema sembra davvero l’ideale per me, grazie per gli ottimi consigli

    RispondiElimina
  12. Non ho mai usato prodotti di questo brand, grazie per gli ottimi consigli sicuramente li seguirò

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"