Menù

martedì 22 ottobre 2019

La sorella perduta di Dinah Jefferies edito da Newton Compton Editori.

Titolo: La sorella perduta
Autore: Dinah Jefferies
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Narrativa - Narrativa storica - Narrativa straniera
Pagine: 384


TRAMA:
1930 Belle Hatton si è imbarcata verso un’eccitante nuova avventura lontano da casa. 
Si esibirà con la sua splendida voce in un hotel in Birmania dove la attendono notti scintillanti e sofisticati ammiratori. 
La sua vita sarebbe perfetta, se l’ossessione per un mistero del passato non continuasse a tormentarla. Alla morte del padre, infatti, Belle ha trovato un ritaglio di giornale tenuto nascosto per venticinque lunghi anni. 
Nell'articolo si parla di come gli Hatton fuggirono da Rangoon alla morte della loro bambina, Elvira. Belle desidera scoprire che cosa accadde alla sorella che non sapeva di avere, ma quando inizia a fare domande i pettegolezzi e le maldicenze sembrano rendere molto difficile la strada verso la verità. Soltanto Oliver, uno scanzonato giornalista americano, si offre di aiutarla. 
Ma qualcosa le dice che non può fidarsi di lui… 
Mentre le rivolte esplodono e la fitta rete di bugie comincia a farsi più pressante, Belle riuscirà a capire a chi può concedere la sua fiducia?




RECENSIONE LIBRO:
Dopo i romanzi: La separazione, Il profumo delle foglie di tè, Il silenzio della pioggia d'estate, La figlia del mercante di seta e Il segreto del mercante di zaffiri, l'autrice del bestseller internazionale tradotta in 25 lingue, numero 1° del Sunday Times torna a riscuotere successo con il suo ultimo libro "La sorella perduta" ai primi posti nelle classifiche di tutto il mondo ma soprattutto ai vertici delle classifiche in Italia e Inghilterra.

Questo nuovo romanzo è ambientato negli anni 30 ed è una storia affascinante, piena di intrighi e misteri.

E' una storia assolutamente avvincente, unica e originale che si svolge in una lontana epoca e in un luogo meraviglioso che vi incuriosirà e conquisterà fin dal primo capitolo.

Un romanzo dalla lettura scorrevole e piacevole dallo stile decisivamente evocativo e a tratti descrittivo che racchiude in se anche del romanticismo ma che prettamente ruota intorno ad un'evento a dir poco enigmatico, impenetrabile, incomprensibile che a tratti pare anche oscuro legato al passato della bellissima protagonista Belle.

Verrete totalmente rapiti dalle vicende legate al presente e al passato della protagonista Belle, ma sarete assorbiti e incuriositi soprattutto dal passato di Belle, sbrogliare l'enigma renderà la lettura di questa storia assolutamente avvincente e appassionante pagina dopo pagina.
Vi assicuro che la storia vi incanterà e vi terrà incollati fino all'epilogo finale che vi lascerà assolutamente stupefatte e sicuramente appagate. 




HANNO SCRITTO DEL SUO ROMANZO:

«Dinah Jefferies racconta epoche e Paesi lontani attraverso appassionate eroine. Una narrativa tutta al femminile.»
Il Corriere della Sera

«Un bestseller internazionale.»
la Repubblica

«Seducente e romantico, capace di rendere l’autentica atmosfera del luogo e del periodo, la Jefferies ha fatto centro.»
Sunday Mirror


INFO AUTRICE
E' nata in Malesia e si è trasferita in Inghilterra all’età di otto anni. 
La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo di esordio La separazione, il bestseller Il profumo delle foglie di tè, che è stato l’ebook più venduto nel 2016, e La figlia del mercante di seta, entrato nella classifica della narrativa straniera subito dopo l’uscita. Dopo il successo di Il silenzio della pioggia d’estate e Il segreto del mercante di zaffiri, torna in Italia con La sorella perduta.


Per ordinare questo favoloso libro cliccare >>> QUI 

9 commenti:

  1. Sempre top i tuoi consigli per le letture durante il tempo libero

    RispondiElimina
  2. questa casa editrice offre sempre grandiosi libri, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. si vola subito a vedere i costi e le varie offerte di questo libro grazie per questo post

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa autrice, mi hai molto incuriosito, lo acquisterò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  5. che meraviglia di foto, mi piace davvero un mondo, bello il mare e un buon libro connubio perfetto

    RispondiElimina
  6. deve essere bellissimo, mi hai incuriosito tanto, che lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  7. un libro veramente interessante devo leggerlo anche io sembra molto bello

    RispondiElimina
  8. adoro i libri che presenti sono sempre belli e soprattutto interessanti

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre belle novita' vado subito ad acquistarne una copia sembra fantastico

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"