Menù

lunedì 21 ottobre 2019

Longé IDRA Crema idratante antiossidante viso e corpo

Care le mie follower,
oggi vi presento la crema idratante antiossidante viso e corpo Longé IDRA perfetta per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per quelle più sensibili e/o irritabili. 



Questa fantastica crema di color bianco latte ha una delicata profumazione floreale molto delicata e lieve e la si può quindi utilizzare sia sul corpo che sul viso per mantenere inalterato l’equilibrio idrolipidico cutaneo.

Difatti Longé Idra Crema Idratante viso e corpo contiene un nuovo principio attivo a base zuccherina altamente idratante, che assieme agli oli vegetali emollienti, e al complesso vitaminico (B5-E), in connubio con l'acido lattico in concentrazione ottimale e gli antiossidanti doneranno sin dalle prime applicazioni nuova vitalità alla pelle, noterete immediatamente che l'epidermide non solo sarà super idratata, ma anche  compatta, favolosamente liscia e ben levigata, insomma finalmente direte addio alla pelle secca, irritabile e ruvida.

Longé Idra Crema Idratante la si potrà utilizzare dalla fronte fino alla punta dei piedi, utilizzatela ad esempio sul corpo spalmandola soprattutto nelle zone prettamente disidratate o secche come lo sono spesso e sovente i talloni, i gomiti, le ginocchia o il dorso della mani che con l'arrivo dei primi freddi tendono a seccarsi tantissimo fino ad arrivare addirittura nello spaccarsi, utilizzando questa crema noterete che fin dalla prima applicazione la vostra pelle si riprenderà immediatamente.

Longé Idra Crema Idratante è inoltre super indicata da utilizzare su tutto il viso anche nel contorno occhi, zona nota a tutti come la più delicata e sensibile per ridare una profonda idratazione all'epidermide.

La Crema Longè vi assicuro è davvero leggera, fresca e delicata e si prenderà cura dell'epidermide di corpo e il viso, donando  compattezza ed elasticità, utilizzando ogni giorno questa crema l'epidermide riuscirà a trattenere l'acqua transcutanea, cosi facendo si ridurranno le rughe e quelle già esistenti tenderanno ad appianarsi.

Longé IDRA Crema potrete utilizzarla tranquillamente sul viso, perchè come tutte le creme del brand, è stata sottoposta a vari test, ovvero ai test dermatologici, ai test d'irritazione oculare e ai test di comedogenicità, cioè questa crema non occluderà i pori e quindi potremo star tranquille che non si formeranno i bruttissimi ed antiestetici punti neri.

Vi lascio qui da basso i vari TEST EFFETTUATI da Longè:
Test microbiologici
Patch test
4 Metal tested
Test clinico di valutazione della comedogenicità di un prodotto cosmetico
Valutazione del potenziale di irritazione oculare dei prodotti cosmetici finiti
Analisi del potenziale pro-sensibilizzante del prodotto finito
Test clinici di efficacia

Su tutti i prodotti della Linea Viso Corpo Longé sono stati eseguiti test clinici di efficacia e sicurezza con la supervisione di un Dipartimento Universitario Italiano di Farmacologia. 
I test in vivo sono stati condotti in accordo con i principi della dichiarazione di Helsinki (principi etici per la ricerca medica che coinvolge soggetti umani).


Crema con formula DermoEcoCompatibile (ottimo sia per la pelle che per l'ambiente, perché i suoi ingredienti sono efficaci, sicuri e rispettosi per l'ambiente) contenuta in una confezione da 200 ml dotato di pratico e comodo erogatore con tecnologia airless (per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti) grazie a cui si eviteranno sprechi inutili del prezioso prodotto e soprattutto viene salvaguardata la formulazione naturale a base di principi attivi bioceutici in esso contenuti.


Crema a mio parere a dir poco spettacolare che si stende facilmente, non lasciando traccia alcuna sul viso o sul corpo, non unge e non è pesante, la pelle traspira alla perfezione, quindi è assolutamente perfetta da utilizzare in qualsiasi stagione dell'anno sul corpo e sul viso ed è indicata come base per il make up.

Longé IDRA Crema idratante antiossidante viso e corpo può essere insomma utilizzata con efficacia e totale sicurezza sul viso, contorno occhi e corpo grazie alle sue caratteristiche formulative:
NO PETROLATI (petrolatum, paraffinum liquidum, mineral oil)
SENZA PARABENI
4 METAL TESTED (nichel, piombo, cromo, cobalto: inferiori a 0,00001%)
NON COMEDOGENA (non genera foruncoli o punti neri) : contiene principi attivi che non occludono i pori e lasciano “respirare” la pelle
NON UNGE : il sistema lipidico di origine vegetale e gli emollienti, che agiscono a “cascata”, vengono assorbiti facilmente favorendo un’azione nutriente idratante.

Si consiglia di lavare sempre la pelle con il detergente delicato Longé Fisio e con i prodotti della linea Longé Fisio Soft e poi stendere la crema Longè abbondando sulle parti più disidratate e sensibili.


INCI:
Aqua, Sucrose Polystearate, Caprylyl Carbonate, Caprylic/Capric Triglyceride, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Glycerin, Beheneth-25, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Cetearyl Alcohol, Propilene Glycol, Hydrogenated Polyisobutene, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Panthenol, Xanthan Gum,  Lactic Acid,  Sodium Dehydroacetate, Sodium Stearoyl Glutamate, Benzyl Alcohol, Dimethicone, Sodium Hydrosulfite, Parfum.

Tutti i prodotti Longé sono disponibili ed acquistabili con un semplice click del mouse nel loro store online>>> QUI  oppure presso le Farmacie Parafarmacie presenti nella vostra città.



12 commenti:

  1. Mi domandavo se fosse indicato anche per noi machietti.

    RispondiElimina
  2. Ho letto su Facebook del tuo post e sono passata subito a leggere! Mi piace molto questa crema e la comprero' di sicuro.

    RispondiElimina
  3. Sono allergica al nichel e leggo che questo prodotto non ne contiene per cui correi proprio provarlo!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo la marca Longé ma da come ne parli sembra che sia ottima quindi mi fido del tuo consiglio e vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  5. Non ti nascondo che sarei molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  6. Mi fido dei tuoi consigli quindi proverò sicuramente questo prodotto

    RispondiElimina
  7. questi prodotti longe devono essere davvero molto ma molto buoni

    RispondiElimina
  8. nel tuo blog scopro sempre grandi novità inerenti alle aziende e ai loro meravigliosi prodotti grazie mille cara.

    RispondiElimina
  9. mi hai davvero incuriosita molto su questi prodotti longe, chepenso proprio che li ordinerò anche io qualcuno.

    RispondiElimina
  10. non conosco questo brand ma sono curiosa di scoprirlo vado subito a fare shopping

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre belle novita' come questa vado sul sito a fare shopping per il mio corpo

    RispondiElimina
  12. adoro il tuo blog mi dai sempre consigli utili anche per la mia beauty routine

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"