Menù

venerdì 11 ottobre 2019

Proteggi, colora, personalizza il tuo smartphone con WowPhone della Orrbix.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i simpaticissimi, carinissimi, coloratissimi ma soprattutto buffi, divertenti ma soprattutto originali e utilissimi WowPhone della Orrbix.


Ma cosa sono i WowPhone della Orrbix?

WowPhone della Orrbix è un kit composto da 3 originalissimi accessori nati per proteggere ed abbellire i cavetti usb che utilizziamo per ricaricare i vari device che adoperiamo ogni giorno come ad esempio lo smarthone, il tablet, il power bank e cosi via dicendo.





In ogni confezione WowPhone troveremo come dicevamo poc'anzi tre accessori ed essi sono: il Cable Twister ovvero il filo proteggi cavetto,  Band Organizer ovvero la fascia che tiene fermo il proteggi cavetto ed infine l'Animal Bite che altro non è che un piccolo e buffo animale dalle fauci spalancate che decorerà e proteggerà il vostro cavetto usb.


WowPhone Kit Cable Protector è un prodotto nuovissimo in Italia che sta riscuotendo successo oramai da lungo tempo nei paesi del sud est asiatico.


Quello che piace di più è l'Animal Bite ovvero il carinissimo animaletto che pare quasi che divori  il cavetto e sono davvero tantissimi i modelli tra cui poter scegliere ciò che più vi aggrada:
topo, ippopotamo, cane, maiale, rana, pinguino, paperella, balena, orso bianco, gatto, orca, pesce pagliaccio ecc.


L'animal bite in resistente silicone è realizzato alla perfezione ed è davvero molto bello, e serve per proteggere al meglio la parte finale del nostro cavetto che spesso e sovente tende a rompersi o a spellarsi, insomma il grazioso animaletto  non solo abbellirà il nostro cavetto usb ma lo proteggerà al meglio.


Inserire il cavetto usb all'interno dell'animal bite è davvero molto semplice, sotto al pancino troverete un taglio netto lungo quanto il pupazzetto dove dovrete inserire il cavetto con una semplice pressione.


Su un cavetto è anche possibile inserire in fila indiana più animal bite, in questo modo potrete tenerli tutti assieme e dar vita alla vostra collezione personale che renderà sicuramente il vostro cavetto super colorato unico e originale.


Utilizzate gli Animal bite per abbellire anche gli auricolari o qualsiasi altro cavetto, lo renderanno super kawaii e originalissimo a dir poco.



Nella confezione WowPhone troverete anche un coloratissimo, resistente, leggerissimo copricavo chiamato cable twister, che serve non solo per proteggere ma anche per dar quel tocco di glamour al vostro smartphone.


E' molto semplice, abbastanza veloce e divertente avvolgere il cable twister intorno al cavetto, dovrete agganciare ad un estremo del cavetto il cable twister e poi avvolgere il cavetto usb al cable twister e non viceversa, onde evitare che si imbrogli il tutto.
Il cable twister potrete avvolgerlo anche intorno al filo degli auricolari per renderli super fashion e colorati.



In ultimo troveremo nel kit cable protector WowPhone anche la fascia che tiene in ordine il cable twister che poi potrete utilizzare per tenere fermo il cavetto del vostro smartphone, oppure potrete utilizzarlo per abbellire i manici delle vostre valige, borse o zainetto o ancora utilizzatelo per tener fermo e sempre ordine i rotoli di nastro come fa la sottoscritta.




La fascetta di morbido silicone super colorato chiamato anche Band Organizer è disponibile in vari soggetti, potrete scegliere ciò che più vi piace tra: fiore, arcobaleno, unicorno, rana, gatto, zampetta di animaletto, cane, gufo, stella ecc.ecc
Vi è anche un viso di un mostriciattolo di color verde davvero super colorato e perfetto per Halloween.



Questo magnifico kit composto da tre pezzi è in vendita presso tutte le edicole presenti sul suolo Italiano al costo di 3,99€ in allegato al mini magazine Collection Is a Passion.




#KitCableProtector #Orrbix #edicola #Magazine #Animalbite #WireProtector #BandOrganizer

Facebook - Instagram - You Tube

13 commenti:

  1. Che belli che sono, spero di trovarli nella mia edicola di fiducia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SEI UNA VITTIMA DI FALSI Hacker e truffa sui prestiti bancariANK

        Recentemente abbiamo ricevuto lamentele da parte di individui su come hanno perso soldi 💵 a SPAMMER che si definiscono hacker o OFFERTE DI PRESTITO BANCARIO. Sono su Internet e condividono false testimonianze. Per favore, non innamorarti delle loro bugie, perché questo è solo un modo per attirarti.

         Dicono che bugie del genere di tali-:
      ▪️Bitcoin Auction ▪️Western Union Hack
      ▪️Blank Credit Card ▪️Clearing dei precedenti penali
      ▪️Prendere offerte. ▪️Bank Account Loading
      ▪️Cambiare i voti universitari e così via.
        Queste sono tutte bugie e non dovresti innamorarti di loro.

        "PLUGGERS GLOBALI" è qui per aiutarti a recuperare tutti i tuoi soldi 💵 di cui sei stato strappato.
               CHI SONO PLUGGERS GLOBALI⁉️
      Siamo un gruppo di esperti informatici che sono membri del forum "HACKERONE". Ci siamo dedicati per aiutare le vittime di queste truffe a recuperare tutto il denaro che è stato loro tolto in modo falso.
        
      Se sei stato vittima di questi ladri, devi contattarci al più presto in modo da poter riavere i tuoi soldi.
      Email: globalpluggers@gmail.com
      N. +1 (808) 600 0773 (Numero disponibile anche su WhatsApp)

      Nota:
      Ti preghiamo di sapere che non ti addebitiamo alcun costo per il servizio di recupero fondi, il nostro servizio di recupero fondi è di aiuto e quindi è gratuito.

      Forniamo anche servizi di pirateria informatica come:
      🔸Hacking / Cloning del telefono
      🔸 Hacking e-mail e recupero password
      🔸Social Media Hacking & Passowrd Recovery
      Recovery Recupero file eliminati 🔸 Tracking mobile
      Detection Rilevazione ed eliminazione di virus.

      Contatto-:
      Email globalpluggers@gmail.com
      N. +1 (808) 600 0773 (numero disponibile anche su WhatsApp)

      Elimina
  2. bellissimo post sei sempre super piena di magnifiche idee, stupendi questi wow phone

    RispondiElimina
  3. corro subito in edicola per poterli acquistare, grazie mille per avermi fatto conoscere questo wow phone

    RispondiElimina
  4. Sono una assoluta novità per me e li trovo davvero troppo carini

    RispondiElimina
  5. Domani matti a vado in edicola a prendere quello con l'unicorno

    RispondiElimina
  6. Ma che carini!!! Ho visto un unicorno per cui oggi esco subito per andare in edicola e cercare questi accessori per cellulare!

    RispondiElimina
  7. Mia figlia è una pasticciona con i fili dei cavetti o degli auricolari per cui questi kit sarebbero molto utili!

    RispondiElimina
  8. Una vera novità questi Animal Bite! Non ne avevo ancora visti in giro ma ora voglio assolutamente fare scorta per abbellire i miei cavetti!

    RispondiElimina
  9. Sono davvero bellissimi e molto originali, li voglio prendere

    RispondiElimina
  10. Voglio prenderli anche io domani passo in edicola per vedere se li trovo

    RispondiElimina
  11. Da te trovo sempre favolose novità adoro le cose originali e le novità

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"