Menù

venerdì 8 novembre 2019

GALLUCCI LÌBRIDO: Imparo come si fa! Allacciare le scarpe" e "Imparo come si fa! Leggere l'ora"

Cari i miei follower,
oggi vi mostro due bellissimi libri per bambini facente parte della collana LÌBRIDO pubblicati da GALLUCCI EDITORE e si chiamano IMPARO COME SI FA! e sono:
"Imparo come si fa! Allacciare le scarpe" e "Imparo come si fa! Leggere l'ora" entrambi illustrati dall'artista Sylvia Takken.



La linea di libri LÌBRIDO della Gallucci Editore sono libri ibridi che contengono meravigliosi
gadget, giochi e sono creati con materiali diversi che propongono sempre nuove idee per il divertimento e l'apprendimento dei nostri bambini in modo semplice ma soprattutto piacevole.



Entrambi i libri misurano 19 x 23 cm, hanno 10 pagine traforate e parti mobili, sono realizzati in cartonato quindi super super resistenti e sono magnificamente colorati.

Imparo come si fa! Allacciare le scarpe. è un libro che aiuterà tutti i bambini nell'imparare ad allacciarsi le scarpe, una delle conquiste più difficili per i bimbi dai 3 anni in su. Ma con questo libro interattivo i più piccoli potranno imparare ad allacciare veri lacci usando la scarpa rimovibile inclusa nel libro.



Un libro privo di angoli quindi sicuro per tutti i piccini, super colorato con lacci di media lunghezza e morbidi al tatto,  grazie a cui bambini di ogni età impareranno ad allacciare le scarpe semplicemente giocando.



Con il libro Imparo come si fa! Leggere l'ora invece i nostri piccini impareranno a leggere l’ora seguendo i preziosi, divertenti e semplici consigli presenti all'interno del libro. 

Con questo libro ben strutturato e interattivo i più piccoli potranno imparare ad orientarsi sul quadrante dell’orologio seguendo la giornata di Coniglietto e tutto diventerà più facile e assolutamente divertente ma soprattutto comprensibile!





I testi in entrambi i libri sono stampati in maiuscolo secondo le attuali indicazioni pedagogico-didattiche e ministeriali, e i disegni presenti all'interno di essi sono realizzati da Sylvia Takken artista, illustratrice e designer olandese. 
Sylvia Takken è laureata presso l'AVK St. Joost, accademia di belle arti di Breda ed ha iniziato la sua carriera come illustratrice freelance e graphic designer.
Ha illustrato molti libri per bambini, ma lavora anche per la pubblicità e la moda.

Questi favolosi libri editi da Gallucci potrete acquistarli anche voi per i vostri bambini nel loro ricco store online usufruendo di un fantastico sconto del 15%, inoltre vi segnalo che la spedizione è sempre gratuita.

FACEBOOK -  INSTAGRAM -  PINTEREST -  TWITTER - FLICKR

13 commenti:

  1. Mi piacciono molto: carini, colorati e divertenti e insegnano ai piccini giocando. Ottimi libri a dir poco!

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta, so k dei libri perfetti per far felici i più piccoli

    RispondiElimina
  3. Colorati, divertenti e super ingegnosi... Sono i libri che preferiscono i bambini

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. che spettacolo devono essere questi libri fantastici a dir poco

    RispondiElimina
  6. nel tuo blog come sempre scopriamo libri super meravigliosi e straordinari.

    RispondiElimina
  7. bellissimi e molto ottimi per tutti i bimbi direi, da acquistare seduta stante

    RispondiElimina
  8. Da te scopro sempre ottime letture anche per i più piccoli

    RispondiElimina
  9. Proprio i libri adatti ai miei bambini devo prenderli ne saranno entusiasti

    RispondiElimina
  10. Davvero belli e istruttivo questi ne stavo cercando alcuni da regalare per Natale ai miei piccoli e questi sono perfetti

    RispondiElimina
  11. Il libro con la scarpa ed i lacci è fantastico! Non avevo mai visto qualcosa di simile. Lo voglio assolutamente acquistare anche io.

    RispondiElimina
  12. Sembrano dei libri educativi molto belli e diversi dal solito. I colori ed le illustrazioni poi sono davvero accattivanti per i piccoli.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo la casa editrice ma avendo dei bambini vado subito a visitare il sito e fare acquisti!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"