Menù

lunedì 25 novembre 2019

Regala un'emozione con Typis canvas

Oramai è quasi impossibile trovare il regalo perfetto da donare a mio marito, dopo quasi 30 anni trascorsi al suo fianco prima come amica e poi come fidanzata e successivamente da moglie, vi confesso che gli ho fatto dono ad ogni ricorrenza di qualsiasi cosa.

Inoltre durante un anno le ricorrenze da festeggiare sono davvero tante tra compleanno, onomastico, anniversari e le cosiddette feste comandate, insomma gli eventi da festeggiare non mancano affatto, ma mancano sempre più spesso le buone idee.

Il maritino oramai possiede di tutto e di più, ma per fortuna quest'anno per festeggiare il nostro 24esimo anniversario di matrimonio ho avuto letteralmente un lampo di genio ed ho pensato bene di acquistare qualcosa di originale e unico ma ero soprattutto intenzionata nel regalargli un'emozione.

E per mia fortuna cosi è stato avendo ordinato da TYPIS un paio di favolosi canvas che ritraevano un suo scatto fotografico effettuato durante le nostre vacanze estive a Brindisi e nel secondo canvas invece vi è ritratto mio marito e nostro figlio entrambi di spalle mentre ammiravano un favoloso tramonto rosso fuoco sul mare, che la sottoscritta ha avuto la prontezza di immortale a loro insaputa mentre lo ammiravano letteralmente rapiti. 



Mio marito è stato davvero felice di vedere un suo scatto ben riuscito stampato a colori su canvas e ne è cosi orgoglioso che lo mostra a chiunque venga a trovarci a casa, ma come ben speravo è stata il secondo canvas fatto realizzare dall'azienda TYPIS ad emozionarlo fortemente.


La foto dove padre e figlio ammirano una simile bellezza naturale come il sole che tramonta sul mare tranquillo che lo ha fortemente emozionato perché gli ricorderà per sempre non solo la bellissima e divertente vacanza 2019 trascorsa felicemente a Brindisi ma soprattutto il sentimento in esso racchiuso provato in quel preciso istante e che son riuscita a catturare ed imprigionare in questo splendido scatto.


I canvas che ho ordinato da Typis sono semplicemente spettacolari, i colori sono a dir poco vividi e intensi, sono davvero super soddisfatta della mia idea regalo, e se anche voi cari i miei follower volete stampare una o più foto ricordo delle vostre vacanze estive o lo scatto di un particolare momento della vostra vita a cui siete fortemente ed emotivamente legati vi invito nel cliccare semplicemente >>> QUI


Una volta entrati nel sito Typis non dovrete far altro che cliccare sulla parola CREA per poter caricare una foto dall'interno del vostro pc oppure da un qualsiasi vostro canale social come ad esempio Facebook, google drive, google photos, dropbox, instagram ecc.ecc.


E' davvero semplice e veloce realizzare un canvas da Typis ma soprattutto super divertente, la foto caricata inoltre potrete anche personalizzarla scegliendo il bordo, il colore e la misura.


Infine non rimarrà che pagare tramite paypal che è super sicuro e nel giro di qualche giorno riceverete le vostre bellissime foto stampate su canvas da poter appendere in casa e mostrar con vanto ad amici e parenti, vi segnalo inoltre che le spese di spedizione sono del tutto gratuite!


Typis è una giovane realtà italiana che realizza prodotti raffinati, prestigiosi e altamente caratteristici, con un focus sulla Natura e sul Pianeta, infatti l'azienda segue ed è promote della filosofia eco-friendly, han quindi posto la sostenibilità ambientale al centro della propria cultura aziendale proponendo solo prodotti ecosostenibili, utilizzano quindi materiali e tecnologie ecologiche e imballi in cartone riciclato tutto ad impatto zero.

Regalate anche voi una creazione emozionante, unica e innovativa, sostenibile ed ecologica, assolutamente moderna e a dir poco originale da voi totalmente personalizzata firmata Typic da donare semplicemente a chi amate.

#typis #canvas


13 commenti:

  1. Bellissimi scatti ma son soprattutto bellissime le tele, secondo me è davvero un ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  2. amo i tuoi scatti poi hai fatto bene a creare queste stampe sono magnifiche

    RispondiElimina
  3. adoro queste stampe un ottima idea regalo vado subito sul sito per farle fare anche io

    RispondiElimina
  4. vado sul sito subito perche' devo fare delle stampe e le tue mi piacciono molto

    RispondiElimina
  5. deve essere una bella emozione la trovo davvero molto orginale come idea insomma da ordinare sicuramente.

    RispondiElimina
  6. nel tuo blog scopro sempre delle bellissime idee, tele favolose che insomma devo acquistare di corsa anche io per i miei familiari

    RispondiElimina
  7. Queste tele sono davvero meravigliose le trovo anche un ottima idea regalo

    RispondiElimina
  8. Da te trovo sempre ottimi prodotti per arredare casa e queste voglio proprio farle adoro la personalizzazione

    RispondiElimina
  9. Devo proprio dare un occhiata al sito, non lo conoscevo, ma è il tipo di oggetto che mi piace avere in casa

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto queste tele che hai fatto realizzare con le tue fotografie. Cercavo qualcosa di simile per i regali di Natale. Vado nel sito.

    RispondiElimina
  11. Sembra molto facile realizzare i prodotti in questo sito. Ti ringrazio per la segnalazione perchè sono curiosa di vedere se riesco a farlo!

    RispondiElimina
  12. Sono certa che tuo marito sarà rimasto entusiasta del regalo originale che gli hai fatto! Gli scatti sono molto belli su tela.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"