Menù

martedì 12 novembre 2019

RESILY: CREMA VISO & SIERO GEL MULTIFUNZIONE.

Care le mie follower,
circa una decina di giorni fa vi ho presentano due dei quattro splendidi e a dir poco fantastici prodotti realizzati dal brand Resily, (se per caso aveste perso il post in merito vi invito nel leggerlo semplicemente cliccando>>>QUI ) oggi quindi vi mostro gli ultimi due articoli, ovvero:



Inizio con il presentarvi nel dettaglio la fantastica crema per il viso Resily che contiene la più alta percentuale assorbibile dalla nostra pelle sia di prezioso olio che di gel estratti dalla pianta del Fico d’India.

Caratteristiche:
-2% di estratto secco e 2% di olio di fico d’india di origine Siciliana
-Biomicrosfere di acido ialuronico
-Cellule staminali vegetali
-Microlipidi di vitamina C
-Sistema Intelligente di rilascio del principio attivo 50 volte maggiore

Benefici:
Effetto rigenerante
Effetto protettivo
Idratazione
Nutrimento
Morbidezza
Produzione di collagene ed elastina
Anti-età

Crema dalla colorazione bianco latte contenuta in una confezione da 50 ml ha una texture piacevole, non untuosa, molto leggera che ha una profumazione delicata e molto piacevole, ma che non persiste a lungo sulla pelle quindi è assolutamente adatta anche all'utilizzo da parte del pubblico maschile.



Basata su un sistema di veicolazione intelligente dei principi attivi questa fantastica crema utilizza le nanotecnologie per facilitare l’assorbimento ed il rilascio graduale dei componenti naturali per un effetto idratante ed anti-age continuo e a lunga durata.

Una crema che ha davvero molteplici benefici sulla nostra epidermide, infatti ha un effetto rigenerante e protettivo, donerà una profonda idratazione e nutrizione alla pelle regalandoci infine un'epidermide morbida ed elastica perchè aiuta nella produzione di collagene ed elastina, ed infine molto importante per chi come la sottoscritta ha superato i 40 anni da un pò di tempo funge anche da anti- età.

Crema ricca e completa che va applicata mattina e sera sempre su pelle ben detersa ed è perfetta non solo per il viso ma anche per rigenerare l'epidermide il collo e il decolletè.


Ora vi presento il magnifico Siero gel un vero e proprio prodotto multifunzione, è realizzato dal gel della pianta del Fico d’India certificato siciliano e può essere considerato un vero e proprio jolly perchè non solo aiuta nel migliorare l'aspetto dell'epidermide ma se ne prende cura a tutto tondo, dalla cima della testa alla punta dei piedi questo siero è perfetto per tutti i componenti della famiglia.


Il siero gel potremo utilizzarlo ogni giorno quando ci pare e piace ma soprattutto quando serve, è adatto a viso, corpo e capelli, potremo utilizzarlo come crema per il viso a cui donare una profonda idratazione mattina o sera, oppure lo si potrà utilizzare come decongestionante post depilazione per noi donne o come dopobarba per i nostri uomini. 

Ma ancora è fantastico per alleviare le scottature solari o quelle che noi done spesso e sovente ci causiamo non volendo mentre cuciniamo, è indicato anche per alleviare ogni tipo di arrossamento cutaneo, ed è indicato anche per eliminare bruciori o pizzicori causati da punture d'insetto.


Caratteristiche:
Estratto di Fico d’india di origine Siciliana al 3%

Benefici:
Idratazione
Decongestionante post depilazione o rasatura
Effetto cicatrizzante
Effetto lenitivo

Il Siero gel incolore dalla delicata profumazione ha una texture acquosa, fresca che inebria letteralmente la pelle, è perfetto come contorno occhi, ed è ottimo come siero da applicare prima della crema viso per aumentare l’assorbimento dei componenti, vi assicuro che ha inoltre un leggero effetto lifting sul viso, insomma assolutamente spettacolare.

Prodotto multifunzione a dir poco strepitoso che non dovrebbe assolutamente mancare in casa e che vi consiglio di portare sempre con voi in borsa soprattutto se avete bambini piccini che facilmente si scottano o vengono spesso e sovente pizzicati da insulsi insetti fastidiosi e dannosi.


Tutti i prodotti Resily hanno un cappuccio trasparente che protegge il pratico e comodo dosatore, studiato appositamente  per erogare sempre la giusta quantità di crema evitando quindi sprechi inutili, inoltre gli erogatori usufruiscono della tecnologia airless (per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti) grazie a cui non solo si eviteranno sprechi inutili del prezioso prodotto ma soprattutto viene salvaguardata la formulazione naturale a base di principi attivi bioceutici in esso contenuti ed è quindi  priva da tensioattivi aggressivi per la pelle.

Tutti i prodotti Resily hanno un packaging a mio parere easy e sobrio, inoltre sono super funzionali e perfetti per un sicuro trasporto in valigia in modo da poterli portare sempre con se ovunque si vada.


11 commenti:

  1. Sono tutti favolosi questi prodotti ma il siero penso proprio che lo acquisterò per me e per la mia famiglia.

    RispondiElimina
  2. son tutti ottimi questi prodotti ma il siero che ci mostri di oggi mi sta facendo l'occhiolino mi sa che lo compro anche io

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scovo sempre nuovi ed ottimi prodotti, ci tenti in continuazione

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono tutti da acquistare ad occhi chiusi, presto li ordinerò anche io.

    RispondiElimina
  5. Questo mar hio é stato una piacevole scoperta per me... I prodotti sono top

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il pack e l'idea che siano prodotti a base di ingredienti naturali

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosiscono molto questi prodotti, voglio proprio provare il siero sembra proprio quello che cercavo

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sembrano ottimi devo provare la crema viso

    RispondiElimina
  9. il siero viso mi intriga molto vado sul sito anche perche' non ho mai provato questo genere di prodotti

    RispondiElimina
  10. si va sul sito a dre un occhiata a tutta la linea anche perche' questi prodotti al fico d'india per me sono nuovi

    RispondiElimina
  11. Non immagini quanti fichidindia circondano la mia casa in montagna :) Trovo molto interessanti questi prodotti e apprezzo la scelta del packaging. Grazie a questo erogatore la crema conserva più a lungo le sue proprietà.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"