Menù

mercoledì 27 novembre 2019

Smalti MORGAN TAYLOR.

Care le mie follower,
oggi vi mostro tre fantastici smalti del brand MORGAN TAYLOR™ che realizza da oltre 30 anni prodotti per la bellezza delle unghie, ovvero:
ME, MYSELF & I
MATADORA DON'T BREAK MY CORAZON
I MAKE THE MONEY HONEY



Smalti realizzati utilizzando pigmenti puri che danno vita a delle nuance scintillanti, luminescenti, metallici o shimmer dai colori sempre intensi e vividi.
Smalti che contengono solo ingredienti selezionati e di qualità e sono totalmente privi di formaldeide, toluene e DBP che a lungo andare posso nuocere alla nostra salute.

Lo smalto ME, MYSELF & I è un meraviglioso color pink che grazie alla presenza di micro perle rendono questo colore sulle unghie super luminoso, perfetto per tutte quelle persone che come la sottoscritta amano alla follia il rosa.


MATADORA DON'T BREAK MY CORAZON è un red orange creme come colorazione, è un colore vivido e intenso che oscilla sotto la luce una volta steso sulle unghie tra le due colorazioni ovvero il rosso intenso.
E' un colore ricco, assolutamente luminoso e vibrante, perfetto da indossare durante le imminenti feste natalizie.


Infine vi è lo smalto I MAKE THE MONEY HONEY dal colore drak, gray green creme, ovvero il colore racchiude tutte queste sfaccettature di colore che si possono già ammirare all'interno del flacone.
Colore tanto di moda in questo periodo dell'anno, perfetto da sfoggiare durante questo lungo e rigido inverno anche perchè ben si abbinerà ad ogni vostro outfit.


Smalti dalla texture fluida, leggera ricche di pigmenti riflettenti e luminosi, colori che si stendono facilmente sulle unghie, vi assicuro che basterà una sola passata per ottenere un colore uniforme, compatto assolutamente perfetto sulla superficie ungueale.


La stesura dello smalto sulle unghie è precisa e perfetta grazie soprattutto al pennello applicatore che è dotato di setole ultra fini che consentono appunto una facile e precisa stesura dello smalto.


Troviamo inoltre un tappo di color nero non solo dal design leggero ma con comoda e pratica impugnatura ergonomica che ci aiuterà nello stendere lo smalto con estrema semplicità avendo noi un controllo totale dell'applicatore.

Insomma il packaging realizzato in vetro italiano, la cui trasparenza consente di esaltare il colore e mostrarlo per quello che è senza alterare tutte la sue sfumature sarà anche easy e minimal ma è stato progettato per garantirci una stesura impeccabile e il massimo comfort.

Gli smalti sono meravigliosi, si asciugano velocemente sulle unghie, non hanno un cattivo odore e durano quasi 7 giorni sulle nostre unghie prima di iniziare a sbeccarsi.

Gli smalti MORGAN TAYLOR sono disponibili presso l'unico rivenditore autorizzato in Italia ovvero ABOUTLUXE, che vi offre  oltre 130 tonalità tra cui poter scegliere il vostro colore preferito.

L'azienda Aboutluxe oltre alla linea di smalti MORGAN TAYLOR produce anche gel-polish e il  Gelish Polygel facente parte della  linea chiamata Gelish soak off, vendono anche tutti gli accessori necessari per prenderci cura a 360° delle nostre amate unghie.

15 commenti:

  1. tutti bellissimi ma il terzo colore che ci mostri è sicuramente il mio preferito.

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog trovo sempre ottime idee per acquistare in ottimi siti, che dire se non grazie!

    RispondiElimina
  3. corro subito ad acquistare il primo smalto sperando che sia bello come si vede nella foto allegata

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti e 3 ma io amo il rosso. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  5. Da te scopro sempre bellissime novità e questi smalti dei assolutamente prenderli

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono troppo i colori di questi smalti e l’ef Che donano alla unghia

    RispondiElimina
  7. Mi piace troppo quello rosso è di una bellissima tonalità devo proprio prenderli

    RispondiElimina
  8. Colori eccezionali! Non ho mai provato questo marchio ma adoro gli smalti e li colleziono pure! :)

    RispondiElimina
  9. questi smalti sono proprio belli soprattutto il colore nero mi piace molto

    RispondiElimina
  10. adoro il tuo blog mi fai conoscere prodotti nuovi vado subito sul sito ad ordinare questi splendidi smati

    RispondiElimina
  11. mi fai conoscere sempre siti nuovi come questo che non conoscevo devo fare dei regali di natale e questi sono perfetti

    RispondiElimina
  12. Il colore PINK è davvero stupendo ed è il mio preferito. Grazie per la segnalazione, corro nel sito!

    RispondiElimina
  13. E' da un po che devo ordinare nuovi smalti e non sapevo in che negozio farlo, ora ascoltero' il tuo consiglio.

    RispondiElimina
  14. Colori che non devono mancare nel beauty degli smalti di ogni donna! Non conosco il marchio ma vado a curiosare nel sito.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"