Menù

lunedì 16 dicembre 2019

Idea Bellezza: Rossetti & Matitoni labbra IB COSMETICS

"Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate"
Coco Chanel.

Ho fatto mio da tempo questa frase dell'elegantissima e mitica Coco Chanel, motto che per la sottoscritta è un vero incitamento oramai da tempo immemore per uscire da quei momenti no legati o meno all'amore che si affacciano ogni tanto nell'arco della vita di ogni donna.

A volte basta davvero poco per risollevare il morale e cambiare lo stato d'animo di una donna che si sa sono davvero infiniti ed io tingo ognuno di essi con i colori dei miei nuovi e favolosi rossetti e matitoni IB COSMETICS acquistati nello Store online Idea Bellezza.

I prodotti IB COSMETICS da me ordinati nello store Idea Bellezza sono due rossetti MATT LOVER nel colore nude numero 11 e il colore marrone nude numero 13 e poi ho ordinato ben tre favolosi matitoni GLAM LIP nel colore mattone numero 8, rosa antico numero 10, ed infine il meraviglioso color rosso numero 7.




Inizio con il mostrarvi i due rossetti MATT LOVER  descrivendovi il loro magnifico ed originale packaging che trovo a dir poco super elegantissimo nel color nero con il nome del brand scritto nel color bianco che custodisce il rossetto al suo interno che ha una particolare chiusura, difatti per far uscire il rossetto si dovrà premere leggermente alla base e con un semplice scatto esso verrà fuori con estrema semplicità.

Il bellissimo astuccio poi in cui è posizionato il rossetto è di un lucido color argento quasi riflettente che trovo davvero molto ma molto elegante e super chic.


I meravigliosi rossetti nelle due differenti nuance nel colore nude numero 11 e il colore marrone nude numero 13, firmati IB COSMETICS da me ordinati nello store Idea Bellezza hanno un pao di 24 mesi, sono rossetti favolosi che si stendono con estrema facilità sulle labbra grazie anche alla forma della punta sagomata del rossetto che seguirà la curva naturale delle nostre labbra e che quindi renderà davvero semplice, preciso e veloce la sua stesura su di esse.


I rossetti IB COSMETICS sono insapore ma hanno una piacevole e delicata profumazione che persiste poco e nulla una volta indossato, hanno una texture vellutata, cremosa, leggera e dal colore coprente, insomma non è appiccicoso o pesante, le labbra risulteranno setose e intensamente colorate, inoltre idratano e proteggono a lungo le nostre labbra che non saranno solo belle e voluttuose ma soprattutto super idratate e quindi sane.

Numero 11

Numero 13

Tutti i rossetti sono semplicemente fantastici, si stendono facilmente e durano molto a lungo sulle nostre labbra, adoro soprattutto l'effetto matte, quel colore opaco che rende le labbra bellissime e sensuali che vi confesso mi manda letteralmente in visibilio.

I rossetti matte saranno anche opachi ma hanno un colore puro, vivido e intenso grazie all'alta concentrazione di pigmenti che offrono una scrivenza corposa e flessibile, insomma sono assolutamente perfetti e avvolgono le labbra rendendole piene e voluttuose. 

Adoro i rossetti dal finish matte li trovo molto cool ed eleganti, soprattutto sulle labbra carnose come le mie son assolutamente perfetti, ogni rossetto vi assicuro che ha una lunga durata ed un'ottima coprenza, basterà una sola passata per aver un colore uniforme ed omogeneo che durerà davvero molto a lungo.


I rossetti IB COSMETICS son perfetti da utilizzare ogni giorno per dare quel tocco finale al vostro make up che risulterà elegante e raffinato.

Ed ora vi mostro i tre GLAM LIP  IB COSMETICS  meravigliosi matitoni dal packigin minimal ed easy anch'essi nel color nero con dettagli nel color bianco latte, il tappo è in pvc spesso e resistente ma trasparente che rende quindi possibile vedere il colore che si andrà ad acquistare.


Il matitone labbra GLAM LIP ordinato da Idea Bellezza con pao 24 mesi si applica in modo semplice e molto veloce, praticamente in un solo gesto grazie alla sua punta spessa ma sottile ed arrotondata la punta della matita scivolerà con estrema leggerezza sulle labbra, quindi si potrà delineare con estrema precisione i contorni delle nostre labbra e poi riempirle l'interno con il colore prescelto senza sbavatura alcuna.


I matitoni GLAM LIP non sbavano, non colano e non seccano le labbra, anzi sono davvero molto idratanti, leggeri, non appiccicosi, sono insapore e inodore, e i colori sono vividi e super luminosi. 

GLAM LIP è un matitone favoloso realizzato con una formula confortevole che assicura inoltre una lunga tenuta sulle nostre labbra, la loro texture è cremosa, molto pigmentate e dal finish luminoso, si stendono facilmente e durano davvero molto a lungo.

Numero 7

Numero 10 

Numero 8

I Matitoni GLAM LIP della IB COSMETICS non necessitano di essere temperati, quando la mina si sarà consumata, basterà semplicemente ruotare la base posteriore per poterla di nuovo utilizzare, senza sporcare nulla e senza rovinare l'involucro che è a dir poco elegante.

I Matitoni GLAM LIP IB COSMETICS da me ordinati nello store Idea Bellezza sono favolosi, bellissimi e ve li consiglio di cuore anche perchè assicurano un'ottima coprenza e renderanno inoltre le nostre labbra belle da vedere ma soprattutto morbide e sane.

I prodotti IB COSMETICS sono tutti Made in Italy e sono trucchi sicuri e affidabili, frutto della accurata selezione delle materie prime, progettati insomma per rendere la bellezza un piacere alla portata di tutti.

Ho acquistato questi favolosi articoli nello store online Idea Bellezza che offre ben 20.000 prodotti tra cui poter scegliere ciò che più desiderate, troverete una vasta gamma di prodotti di make up, cosmetica, profumeria e trattamenti di bellezza per corpo, viso e capelli.
L'azienda che per chi non lo sapesse nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.a, e che da oltre trent’anni son leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.
Potrete acquistare questi rossetti e matitoni non solo online ma presso qualsiasi negozio Idea Bellezza presente sul suolo italiano, per scoprire il negozio a voi più vicino cliccare semplicemente >> QUI

Se non vi sono negozi Idea Bellezza, vicino a dove abitate allora acquistate online come ha fatto la sottoscritta tutto  cio che desiderate scegliendo tra gli svariati metodi di pagamento: paypal, carta di credito, contrassegno, bonifico bancario ecc.ecc. 
Per maggiori info in merito cliccare>>> QUI



11 commenti:

  1. Grazie per questo post che giro alla mia ragazzam di certo lo troverà molto interessante!

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi rossetti devo acquistarli anche io mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre belle novita' vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. meno male che ci sei tu che mi fai conoscere nuovi brand vado sul sito a fare un po' di shopping

    RispondiElimina
  5. bellissimo questi prodotti li acquisterò anche io domani al negozio sotto casa di idea bellezza

    RispondiElimina
  6. favolosa e super chic lei come sempre, ci dai sempre ottime idee per gli acquisti proprio per questo è un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  7. wow che bei colori, adoro le due tonalità di rosso le trovo spettacolari e perfette per natale, grazie per le foto che mostrano per bene ci che uno vorrebbe acquistare online

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono troppo le tonalità di questi Rossetti voglio prenderli anche io

    RispondiElimina
  9. Da te trovo sempre brand nuovi e di mio interesse... grazie per la bellissima scoperta

    RispondiElimina
  10. Devo prenderlo anche io alcune tonalità sono simili alle mie altre invece mi piacerebbe provarle

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"