Menù

venerdì 20 dicembre 2019

Il mio libro Carosello Fattoria o Casa 100 parole da imparare edito da Gallucci Editore.

Natale è oramai dietro l'angolo e tra i tanti regalini che donerete ai vostri amati bambini oggi vi consiglio un paio di meravigliosi libri della Gallucci da far trovare loro sotto l'albero di natale, ovvero: Il mio libro carosello Casa 100 parole da imparare & Il mio libro carosello fattoria 100 parole da imparare.



Questi due simpaticissimi libri coloratissimi e ricchi di tantissimi dettagli insegneranno ai bambini nuovi termini semplicemente giocando.


Il mio libro carosello Casa e Fattoria 100 parole da imparare sono entrambi dei libri Pop-Up di appena 8 pagine cad.1. che misurano da chiusi 19 x 25, mostrano la loro bellezza e la loro intrinseca magia una volta aperti a 360 gradi, assomigliando a delle giostre e in questo modo si potrà osservare l'ambiente proposto in esso in tre dimensioni che incantano a dir poco tutti i bambini.


I libri una volta aperti hanno una base stabile anch'essa super colorata e deliziosamente illustrata, otterrete insomma un'ambiente che ha come base un cerchio perfetto, il tutto semplicemente poggiando le pagine le une contro le altre.

Ogni singola pagina di questo splendido ed originalissimo libro realizzato in resistente cartone è riccamente decorato, e propone ai  bambini 4 ambienti diversi in cui poter giocare, i piccini in questo modo potranno non solo ammirare un libro a mio parer unico nel suo genere ma grazie ad esso potranno divertirsi ed imparare semplicemente giocando.


Con il libro carosello i bambini avranno a loro completa disposizione quattro stupende stanze diverse in cui intrattenersi ed aiutare i simpatici personaggi di questo libro che sono proprio smemorati nel ritrovare i vari oggetti perduti, che son stati ben nascosti dietro a delle alette da sollevare, ma niente paura vi sono delle indicazioni scritte che vi aiuteranno a troverete gli oggetti perduti.





Libri sottilissimi e leggerissimi, realizzati con materiali di ottima qualità, super resistenti quindi assolutamente perfetti da portare sempre con se ed utilizzarli per intrattenere i nostri bambini in ogni luogo e in ogni momento.

Libri scritti da Anton Poitier prolifico autore e ideatore di libri per bambini, Inglese, vive in campagna con la sua famiglia.

I disegni sono di Kathryn Selbert un’illustratrice freelance di libri per bambini che vive a New Haven, nel Connecticut, con il suo bulldog francese, Margot. Ha conseguito il BFA in Illustrazione della Scuola di Design di Rhode Island. Per il suo lavoro si ispira alle persone che incontra nella vita di tutti i giorni, ai colori del mondo, alla flora e alla fauna.

FACEBOOK -  INSTAGRAM -  PINTEREST -  TWITTER - FLICKR

9 commenti:

  1. Bellissima idea regalo, quando si donano dei libri non si sbaglia mai, poi se son cosi belli, direi che sono un regalo azzeccatissimo.

    RispondiElimina
  2. credo che siano bellissimi e li trovo davvero favolosi corro a vedere i costi cosi li regalo x natale a mia nipote

    RispondiElimina
  3. bellissimo e originalissimi libri, li adoro anche io, speriamo di trovarli ancora in vendita visto che mi piacciono davvero un sacco.

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog trovo sempre delle favolose novità, ecco perchè ho sempre piacere di leggerti e seguirti con costanza

    RispondiElimina
  5. che meraviglia ci mostri oggi... me ne son innamorata a prima vista, si corre nello store a far shopping online, seduta stante.

    RispondiElimina
  6. Ma è fantastico questo libro! E' realizzato davvero bene soprattutto perchè suddiviso per ambienti!
    Lo regalero' a mio nipote per la Befana!

    RispondiElimina
  7. Una bella idea per insegnare ai piu' piccoli tutti i vocaboli ambiente per ambiente. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  8. questo libro è bellissimo devo acquistarlo anche io sembra perfetto per la mia piccola

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre belle novita' vado sul sito a fare i miei regali di natale per i piu' piccoli

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"