Tutte le donne colorano i propri capelli, chi per vezzo, chi per seguire gli ultimi dettami della moda, chi per esprimere se stessa, chi ancora semplicemente per coprire i capelli bianchi, e molte di queste donne tingono i capelli da sole a casa per comodità o anche semplicemente per risparmiare dei bei soldini.
Ma il denominatore comune di queste donne è che le tintura per capelli e le colorazioni vegetali possono macchiare (anche mettendoci tutta la dovuta attenzione del mondo) la pelle della fronte, del collo, del viso, delle mani e lasciare a lungo inestetiche chiazze e aloni sulla cute.
Quindi onde evitare tutto ciò basterà semplicemente utilizzare il fantastico Longé Hair Easy che grazie alle sue speciali fibre rimuoverà ogni più piccolo e singolo residuo di colorazione in modo facile, veloce e delicato presente sulla vostra pelle.
Il panno Longé Hair Easy con il solo aiuto dell’acqua rimuoverà in modo semplice, veloce e delicato ogni residuo di colorazione evitando arrossamenti e irritazioni alla cute dovuto dal forte strofinio della pelle.
E'davvero molto semplice utilizzare il panno Longé HAIR EASY, basterà semplicemente bagnare il panno con dell'acqua tiepida, strizzarlo ben benino e poi passarlo con leggeri movimenti circolari sulle aree macchiate.
Le macchie verranno via senza dover strofinare preservando quindi la pelle da inutili stress e rossori di vario genere.
In caso di macchie molto ostinate vi consiglio di aggiungere direttamente sul panno inumidito o sulle aree macchiate, alcune gocce di detergente delicato (come Longé Fisio) o di shampoo e massaggiare poi con il panno.
Non rimarrà che risciacquare il panno con abbondante acqua calda e passare ancora sulla pelle sino alla scomparsa di tutte le macchie.
La rimozione di macchie e aloni può essere effettuata anche dopo diverse ore o giorni dalla tintura dei capelli, vi assicuro che è un prodotto unico, insomma a dir poco fantastico.
Il Panno Longé Hair Easy di color nero realizzato in morbida microfibra è davvero molto soffice e di facile utilizzo, subito dopo il suo utilizzo basterà semplicemente lavarlo sotto acqua tiepida e con comune sapone e poi metterlo ad asciugare, una volta asciutto conservalo di nuovo all'interno della sua scatolina in attesa del suo prossimo utilizzo.
Vi consiglio di lavarlo ogni tanto anche in lavatrice a 60° però senza MAI usare additivi come ammorbidente o candeggina perchè si potrebbe rovinare inesorabilmente.
TEST EFFETTUATI:
Il Panno Longé Hair Easy è sicuro e Dermo Compatibile come dimostrano i test effettuati:
Patch test (test in vivo) – il prodotto è dermatologicamente testato/ipoirritante
Test ecotossicologici
Test di biocompatibilità
Tutti i prodotti Longé sono disponibili ed acquistabili con un semplice click del vostro mouse nello store online>>> QUI oppure presso le Farmacie e Parafarmacie presenti nella vostra città.
Un ottimo prodotto anche per tutti quegli ometti che si tingono i capelli, e ce ne sono davvero parecchi...
RispondiEliminanon conoscevo lo ordinerò sicuramente visto che mi tingo i capelli da sola a casa
RispondiEliminanel tuo blog scopro sempre dei nuovi ed ottimi prodotti, anche questo da provare sicuramente
RispondiEliminainteressante, se funziona bene sul serio sarà la mia ancora di salvezza che io faccio pasticci con le tinte
RispondiEliminadeve essere ottimo, grazie per questo consiglio, lo acquisteremo anche noi
RispondiEliminafaccio i capelli a tutte le mie zie ed ogni volta si macchiano, urge acquistarlo sarà davvero molto utile per noi tutti
RispondiEliminameraviglioso prodotto, sarà il prossimo articolo che acquisterò da utilizzare per me e le mie sorelle, noi difatti ci tingiamo tra noi i capelli per risparmiare soldi
RispondiEliminafavoloso, grazie perchè da te scopro dei prodotti innovativi che son davvero unici
RispondiEliminab
RispondiEliminafinalmente un prodotto che ci aiuterà nel pulire la cute dopo la tinta, pensa me che io mi tingo di rosso...pare sangue...
RispondiEliminai prodotti longe non finisco di stupirci, grazie per avermi fatto conoscere questo brand a me del tutto sconosciuti prima di averlo visto qui da te.
RispondiElimina