Menù

mercoledì 11 dicembre 2019

Longé HAIR EASY: Panno per rimuovere le macchie di henné, colorazioni permanenti e tinture.


Tutte le donne colorano i propri capelli, chi per vezzo, chi per seguire gli ultimi dettami della moda, chi per esprimere se stessa, chi ancora semplicemente per coprire i capelli bianchi, e molte di queste donne tingono i capelli da sole a casa per comodità o anche semplicemente per risparmiare dei bei soldini.


Ma il denominatore comune di queste donne è che le tintura per capelli e le colorazioni vegetali possono macchiare (anche mettendoci tutta la dovuta attenzione del mondo) la pelle della fronte, del collo, del viso, delle mani e lasciare a lungo inestetiche chiazze e aloni sulla cute.


Quindi onde evitare tutto ciò basterà semplicemente utilizzare il fantastico Longé Hair Easy che grazie alle sue speciali fibre rimuoverà ogni più piccolo e singolo residuo di colorazione in modo facile, veloce e delicato presente sulla vostra pelle.



Il panno Longé Hair Easy con il solo aiuto dell’acqua rimuoverà in modo semplice, veloce e delicato ogni residuo di colorazione evitando arrossamenti e irritazioni alla cute dovuto dal forte strofinio della pelle.

E'davvero molto semplice utilizzare il panno Longé HAIR EASY, basterà semplicemente bagnare il panno con dell'acqua tiepida, strizzarlo ben benino e poi passarlo con leggeri movimenti circolari sulle aree macchiate. 

Le macchie verranno via senza dover strofinare preservando quindi la pelle da inutili stress e rossori di vario genere.


In caso di macchie molto ostinate vi consiglio di aggiungere direttamente sul panno inumidito o sulle aree macchiate, alcune gocce di detergente delicato (come Longé Fisio) o di shampoo e massaggiare poi con il panno.
Non rimarrà che risciacquare il panno con abbondante acqua calda e passare ancora sulla pelle sino alla scomparsa di tutte le macchie.
La rimozione di macchie e aloni può essere effettuata anche dopo diverse ore o giorni dalla tintura dei capelli, vi assicuro che è un prodotto unico, insomma a dir poco fantastico.

Il Panno Longé Hair Easy di color nero realizzato in morbida microfibra è davvero molto soffice e di facile utilizzo, subito dopo il suo utilizzo basterà semplicemente lavarlo sotto acqua tiepida e con comune sapone e poi metterlo ad asciugare, una volta asciutto conservalo di nuovo all'interno della sua scatolina in attesa del suo prossimo utilizzo.
Vi consiglio di lavarlo ogni tanto anche in lavatrice a 60° però senza MAI usare additivi come ammorbidente o candeggina perchè si potrebbe rovinare inesorabilmente.


TEST EFFETTUATI:
Il Panno Longé Hair Easy è sicuro e Dermo Compatibile come dimostrano i test effettuati:
Patch test (test in vivo) – il prodotto è dermatologicamente testato/ipoirritante
Test ecotossicologici
Test di biocompatibilità

Tutti i prodotti Longé sono disponibili ed acquistabili con un semplice click del vostro mouse nello store online>>> QUI  oppure presso le Farmacie Parafarmacie presenti nella vostra città.

11 commenti:

  1. Un ottimo prodotto anche per tutti quegli ometti che si tingono i capelli, e ce ne sono davvero parecchi...

    RispondiElimina
  2. non conoscevo lo ordinerò sicuramente visto che mi tingo i capelli da sola a casa

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre dei nuovi ed ottimi prodotti, anche questo da provare sicuramente

    RispondiElimina
  4. interessante, se funziona bene sul serio sarà la mia ancora di salvezza che io faccio pasticci con le tinte

    RispondiElimina
  5. deve essere ottimo, grazie per questo consiglio, lo acquisteremo anche noi

    RispondiElimina
  6. faccio i capelli a tutte le mie zie ed ogni volta si macchiano, urge acquistarlo sarà davvero molto utile per noi tutti

    RispondiElimina
  7. meraviglioso prodotto, sarà il prossimo articolo che acquisterò da utilizzare per me e le mie sorelle, noi difatti ci tingiamo tra noi i capelli per risparmiare soldi

    RispondiElimina
  8. favoloso, grazie perchè da te scopro dei prodotti innovativi che son davvero unici

    RispondiElimina
  9. finalmente un prodotto che ci aiuterà nel pulire la cute dopo la tinta, pensa me che io mi tingo di rosso...pare sangue...

    RispondiElimina
  10. i prodotti longe non finisco di stupirci, grazie per avermi fatto conoscere questo brand a me del tutto sconosciuti prima di averlo visto qui da te.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"