Menù

lunedì 9 dicembre 2019

NEROLI VIVACE OVERNIGHT MASK di WORLD of BEAUTY

Care le mie follower,
oggi vi presento il secondo prodotto ricevuto da  World of Beauty ovvero la meravigliosa 
NEROLI VIVACE OVERNIGHT MASK.



NEROLI VIVACE OVERNIGHT MASK è una crema perfetta per tutti i tipi di pelle soprattutto per chi ha una pelle stanca, atona, intossinata ed è ha anche varie imperfezioni da dover eliminare.

Grazie alla crema NEROLI VIVACE OVERNIGHT MASK difatti ridonerete vitalità e luminosità alla pelle del viso, vi assicuro che già dopo le prime applicazioni l'epidermide apparirà più radiosa, compatta, elastica e tonica.


NEROLI VIVACE OVERNIGHT MASK è una crema di color bianco latte contenuta in una confezione di vetro da 50 ml dalla texture corposa, fresca e leggera, è assolutamente delicata sulla nostra pelle, si stende e assorbe molto velocemente lasciando la zona trattata liscia, morbida, profondamente idratata e dolcemente profumata.


E' una meravigliosa crema super efficace e delicata e grazie soprattutto al Neroli complex naturale in esso contenuta noto per le sue proprietà ossigenanti, illuminanti e rigeneranti che supporta la microcircolazione della pelle, il collagene e l'elastina con una visibile azione compattante.

NEROLI VIVACE OVERNIGHT MASK è un prodotto meraviglioso che contiene tantissimi minerali che hanno funzione di anti infiammatori e disarrosanti, è ricca inoltre di oli essenziali purissimi che hanno invece un'azione biostimolante delle fibre elastiche sulla nostra epidermide.


Questa crema ha una formulazione unica nel suo genere ed è un trattamento intenso che agisce in sincronia con il naturale processo di riparazione cellulare notturno, utilizzate questa crema tutte le sere prima di andare a dormire dopo aver ben deterso la pelle, massaggiate poi la crema con movimenti circolari fino al suo totale e completo assorbimento.

Il Neroli contenuto in questa delicata, meravigliosa crema viso per chi non lo sapesse è un olio essenziale prodotto per distillazione dei fiori di arancio e la sua fragranza somiglia a quello del bergamotto, ed è davvero molto ma molto buona questa profumazione del tutto naturale, tant'è che non solo è piacevole ma persiste anche a lungo sull'epidermide ed agisce inoltre anche positivamente sulla mente umana, ed in particolare sul sistema nervoso centrale.


Quindi questa fantastica crema al Neroli non solo ha tanti e comprovati benefici per la pelle, ma agisce anche a livello mentale perchè aiuta nel recuperare l’equilibrio psichico, rinvigorendo la mente con una rinnovata chiarezza ed allo stesso tempo riducendo l’ansia e tutti i disturbi di origine nervosa.

Crema con PAO 6 mesi è perfetta anche per i Vegani perchè non contiene nessuna sostanza di origine animale, inoltre i prodotti di Worl of Beauty non vengono mai testati sugli animali e sono sicuri per ogni tipo di pelle. 

Se volete anche voi ottenere nel giro di poco tempo una pelle magnifica, luminosa, morbida, radiosa, compatta e tonica ma soprattutto sana sotto ogni punto di vista vi consiglio di acquistare la 
NEROLI VIVACE OVERNIGHT MASK di World of Beauty.


Vi lascio quindi questo codice INFWOB2019 che potrete utilizzare presso tutti i licenziatari fisici della vostra zona e che vi darà diritto ad uno sconto di ben 20€ su una spesa minima di 70€.

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie in merito.


#beautyroutine #naturalbeauty #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #awakenyourbody #relax #aromatherapy #nerolivivace


12 commenti:

  1. Grazie per lo sconto, lo useremo sicuramente per poter acquistare uno o più prodotti da donare a Natale alle donne della mia vita.

    RispondiElimina
  2. che bello questo prodotto piace davvero un mondo anche a me, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo, novità assoluta per la sottoscritta, grazie mille cara che mi fai scoprire nuove cosucce favolose proprio come oggi

    RispondiElimina
  4. Un prodotto che non ho mai usato ma sembra proprio adatto a me, lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  5. Da te scopro sempre bellissime novità adatte alla mia pelle

    RispondiElimina
  6. Un prodotti davvero favoloso, devo approfittare dello sconto e provarlo, da te scopro sempre prodotti adatti a me

    RispondiElimina
  7. questa crema sembra fare al caso mio devo assolutamente provarla vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  8. I prodotti di questo marchio sono proprio di ottima qualità

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per il codice sconto, penso proprio che lo utilizzerò ��

    RispondiElimina
  10. Grazie per il codice di sconto! E' da un po di tempo che penso di acquistare i prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  11. Sento spesso parlare di questa marca nel tuo blog e penso che ti trovi molto bene se continui ad utilizzare i loro prodotti!

    RispondiElimina
  12. Il profumo del Neroli mi piace moltissimo e spesso acquisti i cosmetici che contengono la sua fragranza per cui questa maschera già mi piace!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"