Menù

martedì 3 dicembre 2019

REGALI DI NATALE PER LEI firmati LR HEALTH & BEAUTY.

Ed eccoci giunti finalmente nell'ultimo mese del 2019 ovvero Dicembre, mese ritenuto dalla stragrande maggioranza della gente il periodo più magico e meraviglioso di tutto l'anno, atteso con trepidante gioia soprattutto dai più piccini perchè porta con se la festa più amata ovvero il Natale.

Ma non tutti gli adulti amano questo mese, proprio perchè vi è questa festività che crescendo di magico oramai ha ben poco, anzi a molti causa parecchio stress e nervosismo, perchè porta con se una vagonata di problemi e pensieri, come ad esempio... pensare agli addobbi natalizi, decidere chi invitare o meno alle festività e poi cosa preparare a pranzo e cena per l'intero plotone composto da vari amici e parenti, pensare a come intrattenere i figli durante le vacanze, organizzare eventuali viaggi o le cosiddette trasferte per riunirsi con la famiglia sparsa per tutta l'Italia o peggio nel Mondo, ma è soprattutto il pensiero e la scelta dei vari regali da donare a chi si ama che causa maggiormente ansia a noi adulti.

Del resto scegliere uno o più regali comporta tanta fantasia, un dispendio illimitato di tempo che la maggior parte delle persone ahimè non ha, e serve anche tanta ma tanta pazienza.

Ma niente paura!!! Perché oggi la sottoscritta spera di aiutarvi nella scelta del regalo perfetto da donare al gentil sesso, vi mostrerò insomma alcuni regali a mio parere perfetti da donare a Natale alla vostra mamma, nonna o zia, sorella o migliore amica che sia!

Vi mostrerò per la precisione tre meravigliosi articoli che la sottoscritta ha ordinato online da 
LR HEALTH & BEAUTY ovvero due splendidi profumi e una magnifica candela profuma ambienti.


LR HEALTH & BEAUTY per chi ancora non la conoscesse è una tra le più grandi aziende di network marketing nel settore dei prodotti di salute e bellezza con qualità made in Germany, con oltre 30 anni di esperienza alle spalle offre ai propri clienti una vasta gamma di articoli al passo con le ultime tendenze del momento e realizza soprattutto tutti i propri prodotti con solo elementi naturali ipoallergenici, inoltre i loro articoli sono sempre testati sull'uomo e mai sugli animali da noi tanto amati.

I prodotti LR HEALTH & BEAUTY come ho scritto poc'anzi sono tantissimi e potrete scegliere tra articoli per l'igiene personale, per la salute, ma anche per il benessere e la bellezza del corpo.

LR HEALTH & BEAUTY produce e vende articoli unici, originali, spettacolari sotto ogni punto di vista e sono acquistabili direttamente online spendendo anche poco perchè il prezzo di vendita è quello di fabbrica, hanno una ricca selezione di prodotti non solo per noi donne ma anche per gli uomini.


Ma bando alle ciance vi mostro cosa la sottoscritta ha ordinato da LR HEALTH & BEAUTY, inizio con il mostrarvi lo splendido profumo Guido Maria Kretschmer Eau de Parfum for Women.


Guido Maria Kretschmer Eau de Parfum for Women è uno splendido ed inebriante profumo da donna da 50 ml realizzato da Guido Maria Kretschmer famoso stilista di successo a livello internazionale.


Guido Maria Kretschmer sognava da tempo di poter creare una sua fragranza personale ed ha realizzato questo suo sogno grazie all'azienda LR HEALTH & BEAUTY che ha dato vita ad un magnifico profumo, super chic e dalla dolce, persistente, inebriante fragranza, difatti il suo bouquet olfattivo è composto da mandarino, rosa e vaniglia.


E' un profumo buonissimo che persiste molto a lungo sulla pelle, che inebria ma senza nauseare, contenuto in una deliziosa ed elegantissima confezione di vetro trasparente dalle linee easy che riportano il nome del suo creatore incise nel color oro sulla parte frontale della boccettina.
Il tappo anch'esso trasparente dalle forme squadrate è realizzato in pvc e protegge l'erogatore di color oro, questo profumo si presenta nella sua semplicità in modo molto elegante.
La bottiglietta di profumo inoltre è gelosamente custodita all'interno di una scatolina color crema che riporta al suo interno una frase e la firma dello stilista Guido Maria Kretschmer.


Profumo spettacolare riposto in una scatolina estremamente elegante, è assolutamente il dono perfetto da donare a chi ama i profumi e le fragranze dolci, a mio parere è un piccolo cadeau a dir poco prezioso che renderà felice qualsiasi donna.

INCI: (Eau de Parfum)Alcohol denat., Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Linalool, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Limonene, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Geraniol, Benzyl Benzoate, Citral, Farnesol, CI 17200 (Redd 33).


La seconda idea regalo che vi propongo è l'articolo HAUTE PARFUM FOR YOUR HOME, ovvero una meravigliosa candela ispirata al profumo che vi ho presentato poc'anzi, infatti ritroviamo lo stesso bouquet di profumi che inebrieranno non la nostra persona ma bensì la nostra dimora e sono quindi sempre il mandarino, la rosa e la vaniglia.


La candela LR HEALTH & BEAUTY può essere regalata in connubio al profumo, un doppio regalo che renderà felice chiunque lo riceverà, immaginate di poter godere di una fragranza meravigliosa e con carattere che amate alla follia costantemente, per la sottoscritta è un sogno che diventa realtà.

La candela firmata Guido Maria Kretschmer è un accessorio perfetto non solo per donare una buona profumazione alla vostra casa ma inoltre darà anche quel piccolo tocco di eleganza all'ambiente in cui verrà posizionata.
La fragranza intensa e piacevole trasformerà la vostra casa in un'oasi di benessere grazie alle note calde e sensuali che avvolgeranno ogni singola stanza.
La candela color bianco latte che assicura un'autonomia di circa 50 ore ha doppio stoppino per assicurare una combustione bilanciata e completa della stessa, è contenuta all'interno di una vasetto realizzato in vetro satinato di un delicato color rosa, su di esso troviamo inciso in caratteri dorati il nome dello stilista Guido Maria Kretschmer.


Candela che viene inviata come il profumo da cui prende la sua fragranza, ben custodita all'interno di un'elegantissima scatolina color crema, insomma non dovrete far altro che riporre il profumo e la candela all'interno di una shopper bag elegante ed aggiungere un piccolo bigliettino che riporti su il nome a cui donerete questi fantastici prodotti il 25 dicembre, praticamente non dovrete manco prendervi il disturbo di realizzare una confezione regalo perchè è già tutto elegantemente confezionato pronto per essere donato a chi amate.

Infine vi mostro la mia terza idea regalo ovvero il magnifico profumo DELUXE NEW YORK .
DELUXE NEW YORK è un Eau de Parfum sempre da donna da 50 ml in edizione limitata ispirata all'atmosfera natalizia di New York.
E' un profumo perfetto da donare a chi ama il Natale, per chi come me colleziona profumi, per chi adora la meravigliosa New York, insomma sono davvero tanti i motivi per scegliere donare questo favoloso profumo ad una ragazza.


DELUXE NEW YORK di LR HEALTH & BEAUTY è il nuovo profumo di LR Classics assolutamente perfetto da scartare la notte di Natale, la confezione è minimal realizzata in un intenso e vivace color rosso che ricorda le bacche del biancospino, troviamo tappo alto e affusolato nel color oro che protegge l'erogatore anch'esso di color oro.


DELUXE NEW YORK di LR HEALTH & BEAUTY è un profumo invernale, assolutamente affascinante, la sua fragranza è favolosa a dir poco, il suo bouquet è composto da bergamotto, fiori d'arancio e infine dal legno d'ambra che avvolgono e riscaldano corpo e anima.

E' decisivamente una fragranza decisa, intensa e sensuale che vi assicuro persiste molto a lungo sulla pelle, e che fa sognare ad occhi aperti ad uno splendido viaggio di profumi nella città che non dorme mai ovvero la magica e grande Mela chiamata New York.


INCI: Alcohol denat., Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Benzyl Salicylate, Limonene, Linalool, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Citral

 Facebook - Sito Web  - Instagramdani.deppisch 

15 commenti:

  1. Vado a vedere cosa acquistare per mia mamma e la mia ragazza, grazie per tutte queste ottime idee.

    RispondiElimina
  2. io amo i profumi voglio assolutamente provarli anche io sembrano ottimi

    RispondiElimina
  3. amo molto questo genere di regali sono degli ottimi consigli grazie

    RispondiElimina
  4. adoro questo post mi hai dato tante idee utili per i regali di natale grazie per le info utilissime

    RispondiElimina
  5. mi attira davvero parecchio questo marchio che fino ad oggi non conoscevo affatto loro la trovo davvero super

    RispondiElimina
  6. nel tuo blog trovo sempre tante novità che mi stuzzicano l'idea e la voglia di provare nuovi prodotti come questi che ci presenti oggi nel tuo blog

    RispondiElimina
  7. Dei regali di Natale perfetti per una donna, la
    Candela è favolosa

    RispondiElimina
  8. Da te trovo sempre bellissime novità ed idee sempre nuove

    RispondiElimina
  9. Adoro provare sempre nuovi profumi ed anche regalarli e questi sono davvero perfetti

    RispondiElimina
  10. Ci sono proposte per tagli davvero interessanti che sicuramente verranno apprezzati

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio, vado a dare una occhiata al sito

    RispondiElimina
  12. Confesso che non conoscevo questa marca ma vedo che i prodotti hanno packaging davvero lussuoso! Corro a curiosare!

    RispondiElimina
  13. Non rinuncio mai ai profumi e questi mi sembrano molto particolari leggendo le tue descrizioni. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  14. La candela profumata è molto elegante ed è sicuramente una bella idea per i regali di Natale.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"