Menù

giovedì 5 dicembre 2019

SAPONE LIQUIDO ALLA LAVANDA UTAMA SPICE

UTAMA SPICE LAVENDER LIQUID SOAP 

Care le mie follower,
oggi vi mostro l'ultimo dei magnifici prodotti ordinati nel ricco store UTAMA SPICE ovvero il SAPONE LIQUIDO ALLA LAVANDA.




Il Sapone liquido alla lavanda contenuto in una pratica confezione da 230 ml in plastica trasparente ha un comodo dosatore per erogare la giusta quantità del profumato prodotto da utilizzare ogni volta che necessita.

Il  Sapone liquido alla lavanda dal colore dorato e dalla deliziosa profumazione che persiste a lungo sulla pelle è perfetto per tutta la famiglia, perchè è davvero molto delicato, ed anche efficace e soprattutto sicuro.

E' difatti un prodotto che contiene solo prodotti bio quindi assolutamente naturale al 100%, non contiene quindi parabeni o oli minerali, no SLS, nessun colore o fragranza artificiale, e non contiene nemmeno l'olio di palma, è insomma un prodotto super sicuro perfetto ed indicato anche per i vegani.

Questo sapone liquido aromaterapico nutriente e idratante completamente naturale è un vero infuso di oli, in esso difatti troviamo puro olio essenziale di lavanda che avvolge i sensi e quindi riduce lo stress, calma l'ansia e allevia la tensione e poi troviamo l'olio di cocco e di ricino che doneranno una profonda idratazione e morbidezza all'epidermide.

Questo favoloso e inebriante sapone liquido alla lavanda che io tanto adoro, ha inoltre anche proprietà anti-età, antibatteriche e antifungine che leniranno, proteggeranno e cureranno la nostra pelle in profondità, quindi direte finalmente addio ad una pelle secca, ruvida, spaccata o disidratata.

Il Sapone liquido alla lavanda è perfetto non solo per lavare le mani, ma potrete utilizzarlo ogni giorno per lavare il viso e tutto il corpo, grazie agli ingredienti in esso contenuti questo prodotto dalla texture acquosa non solo pulirà a fondo la nostra pelle, ma donerà una sensazione di totale relax e coccolerà la nostra pelle a tutto tondo, insomma sarà una vera coccola di benessere non solo per il nostro corpo ma anche per la nostra mente.  


Il Sapone liquido alla lavanda che produce una giusta quantità di schiuma soffice, morbida e mi par ovvio super profumata è un prodotto assolutamente perfetto da utilizzare prima di coricarsi perchè rilassa il corpo e la mente, utilizzatelo quindi sotto la doccia o durante il vostro bagno serale per rigenerarvi completamente dopo aver affrontato l'ennesima lunga ed estenuante giornata, vi assicuro che il sapone alla lavanda vi aiuterà letteralmente nel lavare via tutto lo stress accumulato durante la giornata oltre che donarvi del benessere fisico coccolando appunto la vostra pelle, e vi assicuro che si prenderà cura anche della vostra mente.

Tutti i prodotti Utama Spice sono realizzati a mano con materiali di origine etica e prodotti sostenibili a Bail in Indonesia.

INCI: Spring Water, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Vegetable Glycine Soja (Soybean) Oil, Glycerin, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Glycine Soja (Soybean) Oil.


Facebook.com/utamaspiceus
Instagram.com/utamaspiceus
Pinterest.com/utamaspiceus
Twitter.com/utamaspiceus

11 commenti:

  1. Anche a me piace molto la lavanda, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  2. come sempre nel tuo blog troviamo post davvero molto interessanti è bello leggerti.

    RispondiElimina
  3. ed ora addio soldini, grazie a te acquisto sempre tante cose online, sei il mio guaioo

    RispondiElimina
  4. devono essere dei bellissimi prodotti tutti assolutamente da acquistare

    RispondiElimina
  5. I tuoi consigli di cosmetica sono sempre top

    RispondiElimina
  6. Ho quasi finito il mio, quasi quasi provo questo Sapone liquido di cui parli

    RispondiElimina
  7. mi piace molto devo provarlo anche io poi amo molto la lavanda quindi sara' buonissimo

    RispondiElimina
  8. adoro questo sapone vado sul sito voglio prenderlo anche io mi piace molto

    RispondiElimina
  9. vado subito sul sito questo prodotto mi incuriosisce molto devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"