Menù

venerdì 24 gennaio 2020

Acquisti online nello store FEMME LUXE.

Care le mie follower,
oggi voglio mostrarvi un nuovo store FEMME LUXE  che ho da poco scoperto grazie ad una cara amica  che proprio come la sottoscritta non solo ama acquistare online la maggior parte dei suoi abiti ma che inoltre è sempre alla ricerca del connubio perfetto per lo shopping, ovvero: qualità/prezzo.

Noi amiamo acquistare quasi tutto online e in questo store vi è l'imbarazzo della scelta, vi sono magnifici Bodycon dresses  o Slinky mini dresses non sono solo molto belli ma realizzati con materiali di ottima qualità, e soprattutto al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda.

Quindi come rimanere impassibili d'innanzi a tutto ciò? 
Nello store Femmeluxefinery.co.uk la sottoscritta si è innamorata a prima vista di alcuni dei loro magnifici vestiti ed ho ordinato quattro splendidi prodotti, vi mostro innanzi tutto i tre bellissimi Oversized jumper dresses meravigliosi maglioni/abito molto soffici che vestono con eleganza tenendo anche ben al calduccio.

Il primo abito che ho ordinato è il modello Grey Knitted Roll Neck Button Detail Midi Jumper Dress - Mindy, abito dalle linee easy è decorato da soli 6 piccoli bottoni di color oro davvero molto ma molto luminosi. 


Abito morbido, nel color grigio chiaro, con maniche lunghe, collo alto che cede come il resto dell'abito che non soffoca o stringe il corpo.
L'abito fascia il corpo seguendo le linee del corpo e mettendo in risalto le curve naturali, un abito sensuale, per nulla volgare lungo fino al ginocchio.
Questo abito costa solo £14.99 e potrete ordinarlo anche voi semplicemente cliccando >>> QUI


Il secondo abito/maglione che ho scelto è il modello Grey High Neck Knitted Side Split Jumper Dress - Penelope, anche questo vestito l'ho scelto nel color grigio, ma è una tonalità più scura rispetto a ciò che vi ho mostrato poc'anzi.


Questo abito è molto largo sui fianchi, non è aderente, quindi non segna la silhouette, il tessuto è davvero molto ma molto morbido al tatto ed è anche molto caldo.
E' davvero piacevole indossarlo, ha collo alto, maniche lunghe entrambe molto larghe, non è un abito che soffoca, che stringe e non fascia il corpo.


Un abito basic, comodo e pratico, lungo fino alle ginocchia ove troviamo un paio di spacchi su entrambi i lati.
Questo abito costa solo £16.99 e potrete ordinarlo anche voi semplicemente cliccando >>> QUI


Infine il terzo ed ultimo maglione/abito che ho ordinato è il modello Cream High Neck Knitted Side Split Jumper Dress - Penelope.
Abito quasi in tutto e per tutto simile a quello precedente, cambia mi par ovvio il colore, qui abbiamo un vestito nel color bianco latte ed è po diverso nel filato.


Difatti se l'abito grigio ha una trama fitta e compatta, oserei dire anche spessa, che non lascia intravedere cosa si indossa sotto di esso, questo abito ha invece un filato più leggero, sempre molto caldo ma che lascia intravedere ciò che si indossa sottostante.


Abito lungo fino alle ginocchia, con spacchi laterali, collo alto e morbido, e lunghe e larghe maniche.
Un abito largo e morbido che avvolge il corpo senza segnarlo in alcun modo.
Questo abito costa solo £18.99 e potrete ordinarlo anche voi semplicemente cliccando >>> QUI

Infine vi mostro l'unico One Shoulder dresses che ho ordinato nello store FEMME LUXE ovvero il modello Black Cold Shoulder Cut Out Jersey Dress - Laura.


E' un abitino monospalla, in jersey nero che lascia scoperta una spalla, con maniche lunghe e una pratica cintura da allacciare in vita, sarà anche un abitino corto, ma è davvero molto caldo, perfetto per tutte quelle ragazze che seguono le ultime tendenze dettate dalla moda.

Questo abito costa £27.98 ma al momento è in offerta e costa solo 11.99£ e potrete ordinarlo anche voi semplicemente cliccando >>> QUI
Care le mie follower, se anche voi amate far shopping online vi consiglio di cuore lo store online FEMME LUXE, dove non solo troverete gli abiti che vi ho mostrato oggi all'interno di questo mio post, ma anche una ricca selezione di meravigliosi abiti lunghi o mini, comode e pratiche tute, top sensualissimi, meravigliose gonne, deliziose camicette, caldi maglioni, morbide felpe, sensualissimi body e corpetti e anche una vasta scelta di originalissimi costumi da bagno che attendono solo voi a partire da 2.49£, insomma da non lasciarseli assolutamente sfuggire.


13 commenti:

  1. Molto belli questi abiti, giro il tuo post alla mia ragazza, sicuramente troverà anche lei degli abiti da acquistare.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store, mi pare un bel store, ordineremo anche noi in questo negozio

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre bei siti dove acquistare online grazie di cuore, è sempre un piacere seguirti.

    RispondiElimina
  4. meraviglioso è proprio il genere che mi piace, li ordinerò anche io, grazie per i tuoi consigli son abiti tutti molto belli

    RispondiElimina
  5. Gli abiti in lana sono davvero di tendenza quest'anno e questi sono molto molto belli!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito ma adoro fare shopping on line per cui vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  7. L'abito monospalla nero è davvero particolare e mi sembra perfetto per ogni tipo di occasione!

    RispondiElimina
  8. na questi capi sono magnifici uno piu' bello dell'altro mi piacciono molto

    RispondiElimina
  9. nu piace l'abito in maglia nero devo acquistarlo assolutamente molto bello

    RispondiElimina
  10. degli abiti veramente molto belli devo acquistarli anche io vado subito sul sito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"