Menù

venerdì 17 gennaio 2020

Glitter & Pailletes gli abiti da cerimonia nel 2020 si vestono di luce.

Siamo entrati da poco nel nuovo decennio, il 2020, e strano a pensarlo ma questi saranno i nostri anni 20, tornando indietro nel tempo di ben 100 anni nel 1920 ricordiamo che per le donne quegli anni furono un periodo di totale cambiamento, arrivò l'emancipazione tanto agognata, la libertà di esprimersi, di vivere con gioia la vita, il tutto condito anche da un pizzico di spregiudicatezza, che veniva mostrata soprattutto nell'abbigliamento.
Le donne negli anni 20 iniziarono ad indossare abiti aderenti e corti, decorati da piume, frange, glitter e Pailletes, insomma abiti semplicemente spettacolari e molto ma molto audaci che vengono ricordati tutt'ora ancora oggi. 

E come recitava James Laver:"Dieci anni prima del suo tempo una moda è indecente; dieci anni dopo, è orrenda; ma un secolo dopo, è romantica" le tendenze moda dettate nei ruggenti anni 1920 si confermano anche oggi nel 2020 riscuotendo come allora se non ancor di più gran successo tra noi donne appassionate di moda.

Alzi la mano chi non ama gli sfavillanti glitter e le brillantissime paillette, un abito luminoso dal taglio sinuoso ed elegante, è inevitabile tutto ciò che luccica ed emana luce conquisterà ogni donna, ed oggi Care le mie follower voglio assolutamente mostrarvi alcuni splendidi abiti da cerimonia che si vestono di luce e vi faranno risplendere come non mai.

Voglio solo cambiare il mondo, una paillettes alla volta.
(Lady Gaga)


Abito da sera con Pailettes e scollo a V modello Camilla, disponibile in due tonalità: verde e oro.




Abito da sera  lungo modello MARTHA mono spalla è un abito blu sfumato che abbaglierà tutti con le sue splendide nuance.


Abito da sera mono spalla color beige modello ANDREA.

Abito da sera lungo modello TIESHA nel color rosa.



Mini vestito con paillettes modello CATHIE multicolore.


Mini vestito con paillettes modello MYRIAM color nero.


Mini vestito con paillettes modello DANIELA color rosa.


Dai vestiti da cerimonia  mini ricoperti totalmente da luminose pailletes agli abiti maxi e lunghi decorati da strabilianti glitter, non ci sarà niente di più scintillante che farà brillare gli abiti delle donne in questi ritrovati anni 20.

Vi lascio questo codice sconto del 5% >>> MFGO<<< con validità illimitata da utilizzare per acquistare TUTTO ciò che è presente nel sempre ricco negozio MANZARA. 

12 commenti:

  1. il primo abito è il mio preferito, anche se sono ti confesso son tutti tuttidavvero molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog scopro sempre dei bellissimi store dove acquistare magnifici capi

    RispondiElimina
  3. che belli, non saprei proprio cosa o non cosa acquistare, mi piace davvero tutto, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  4. Questi abiti sono uno più bello dell’altro c’è proprio l’imbarazzo Della scelta

    RispondiElimina
  5. Da te trovo sempre ciò che cerco.. devo subito visitare il sito questi abiti sono fantastici

    RispondiElimina
  6. Stavo cercando un abito per un evento ed alcuni di questi sarebbero perfetti

    RispondiElimina
  7. Da vero niente male questa selezione di abiti, c'é l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  8. Tu sì che sai come vestire con stile per non passare inosservate

    RispondiElimina
  9. L'eleganza di questi abiti è incredibile! Sono uno piu' bello dell'altro e costano anche poco!

    RispondiElimina
  10. Questa primavera devo partecipare ad un matrimonio a cui tengo molto per cui voglio un abito strepitoso! Corro nel sito a vedere le taglie!

    RispondiElimina
  11. Faccio spesso acquisti su questo sito e devo dire che non mi ha mai delusa. Questi abiti con paillettes sono davvero il top!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"