Menù

lunedì 20 gennaio 2020

Look piratesco dove acquistare online abiti e accessori.

Lo stile ispirato ai pirati torna a calcare le passerelle della moda e gli abiti incredibilmente sensuali son perfetti per tutte le donne ma soprattutto per le globetrotter.

Gli abiti decorati da seducenti cinghie, morbide fasce e provocanti borchie, hanno gonne vaporose dalle linee asimmetriche, camicette che lasciano scoperte le spalle, abbinate spesso e sovente da magnifici corpetti che segnano il punto vita mettendo in risalto le curve e che quindi delineano la silhouette.

Ed oggi vi mostro alcuni abiti in stile pirati dei Caraibi perfetti per tutte quelle dal forte carattere quindi super sicure di se.

Faux Leather Strap Lace-up Layered Handkerchief Skirt with Bardot Top è un abito corto, con gonna dalle linee morbide, top a maniche lunghe e cinture in ecopelle.



Flutter Sleeve Two Tone Lace Up Bodycon Dress è un abito composto da una maglia a mezze maniche di color verde petrolio abbinata ad una gonna a tubino di color nero decorata da morbida fascia in vita chiusa e abbellita da un meraviglioso nastro di raso.

Lace Up Cable Knit Mixed Media Off Shoulder Dress è un abitino composto da gonna a ruota di color nero e da una maglia calda e morbida in misto lana di color bordo che lascia le spalle scoperte.

Off Shoulder Casual Blouse and Lace-up Waistcoat Set è una deliziosa camicetta bianca con maniche a palloncino con corpetto/gilet stringato, molto sensuale e a dir poco audace.


Potreste benissimo abbinare alla camicetta qui sopra il favoloso Button High Waist Skirted Skinny Pantspantalone skinny a vita alta decorato da grandi bottoni e da balze asimmetriche e fluenti presenti sui fianchi.


Buckle Strap Zip Up Cut Out Gothic Tank Top è invece una canotta simil corpetto di color vinaccia decorato da fibbie e cinghie presenti su spalla e torace.


Al corpetto vi consiglio di abbinare questa fantastica gonna nera dal taglio asimmetrico, modello Asymmetric Lace-up Slit Front Skirt.


Se anche voi care le mie follower amate il look piratesco potrete acquistate questi splendidi abiti nel ricco store Dresslily usufruendo del Codice >>>GBJKNO<<< che vi assicurerà uno sconto del 22% sul vostro totale d'acquisto.

10 commenti:

  1. Un look davvero stravagante ma molto attuale.

    RispondiElimina
  2. molto belli e originali, sai che non li avevo mai visti prima? mi sa che li ordinerò anche io.

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre tante belle novità per come vestirci ed essere sempre al passo con le tendenze dettate dalla moda.

    RispondiElimina
  4. si vola a vedere dove acquistare questi abiti che trovo davvero siano uno spettacolo mi piacciono davvero tantissimo.

    RispondiElimina
  5. bellissima tendenza io amo i corpetti quindi mi inviti a nozze

    RispondiElimina
  6. bellissimi tutti ma i miei preferiti sono il 3 e il 5 modello, son davvero super kawaii

    RispondiElimina
  7. Davvero originale lo stile piratesco. Sai che non ci avevo mai pensato? Ora voglio acquistare qualcosa!

    RispondiElimina
  8. questi vestiti sono bellissimi devo acquistare qualcosa anche io vadfo subito sul sito

    RispondiElimina
  9. nel tuo blog trovo sempre cose nuove e molto utili come questo sito vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. sempre capi stupendi che mi proponi mi piacciono molto devo acquistarli anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"