Menù

mercoledì 15 gennaio 2020

Smartbox: il regalo di San Valentino perfetto per gli innamorati.

Manca meno di un mese alla festività più romantica di tutto l'anno, ovvero San Valentino, ma non tutti gli innamorati son propriamente felici con il sopraggiungere di codesta festività, perchè trovare il regalo perfetto da donare alla propria dolce metà non solo è davvero molto complicato ed estenuante ma lo è ancor di più per tutte quelle coppie che stanno assieme oramai da decenni. 


Oramai le idee scarseggiano e i regali per cosi dire "stereotipati" come la classica scatola o il famoso tubo contenente i cioccolatini, i cuoricini, i peluche e palloncini vari, ed infine i bouquet di fiori o i profumi sono divenuti dei doni non solo alquanto ripetitivi ma soprattutto molto banali da regalare a chi si ama e quindi direi che son da escludere del tutto perchè non possono affatto considerarsi un regalo unico e speciale da donare a chi si ama.


Ma non preoccupatevi miei cari follower, se volete stupire il vostro partner quest'oggi ho da consigliarvi il regalo perfetto da acquistare, e poi donare o meglio ancora da utilizzare assieme al vostro amato a San Valentino, e rendere quindi questo 14 febbraio 2020 assolutamente romanticissimo e soprattutto indimenticabile. 

Il Regalo di San Valentino perfetto da donare alla vostra lei o al vostro lui è una piccola smartbox, che potrete ordinare online, e che contiene al suo interno un meraviglioso dono, assolutamente unico e decisivamente particolare che vi assicuro conquisterà il vostro amore.


Potrete scegliere tra un'infinita varietà di smartbox e quindi ordinare la box perfetta da donare alla vostra lei o al vostro lui, scegliendo ad esempio in base al vostro budget, al luogo che da tempo desiderate visitare o ancora scegliere in merito all'esperienza da provare e vivere con chi amate.



Un weekend di benessere da trascorrere in un prestigioso hotel di lusso a 4 o 5 stelle presso la città più romantica del mondo sarebbe la box perfetta da regalarvi cari i miei follower, pensate che bello sarebbe trascorrere San Valentino in coppia lontano da tutto e tutti.


Oppure se non volete o non potete allontanarvi da casa per qualche giorno perchè avete dei bambini e non sapete proprio a chi lasciarli, vi consiglio di prenotare una romantica cenetta a lume di candela, magari in un ristorante della guida MICHELIN dove potrete gustare dei cibi deliziosi, serviti e riveriti e godendo della reciproca compagnia vivendo un momento tutto vostro, unico e speciale a dir poco.


Cari i miei uomini, che molto spesso sbagliate la scelta dei regali da donare alla vostra mogliettina che si occupa H24 della casa e della famiglia e che per giunta lavora anche fuori casa e che quindi non ha mai del tempo per se stessa, figuriamoci per riposare un attimino, donate loro una favolosa box che racchiude un soggiorno di total relax presso una spa dove la coccoleranno e la vizieranno a tutto tondo, vi assicuro che  amerà alla follia il regalo e anche voi!


Ma ho anche un paio di consigli per tutte quelle signorinelle che pensano che un regalo al proprio uomo nel giorno di San Valentino non sia dovuto, ma che però lo esigono puntualmente! 
Ecco, a voi care fanciulle consiglio di regalare alla vostra dolce metà un'esperienza adrenalinica da fargli vivere che lo lasci letteralmente a bocca aperta, acquistando ad esempio una smartbox che lo faccia sfrecciare a tutto gas a bordo di un'auto sportiva, oppure fargli vivere un'esperienza estrema legata al suo sport preferito.

Insomma cari i miei follower quest'anno per rendere (come giusto che sia!) indimenticabile il giorno più romantico dell'anno, non siate banali e regalate una smartbox a chi amate! 



12 commenti:

  1. Interessantissimo post, mi hai dato sul serio validi ed ottimi consigli per festeggiare un felice, diverso e romantico San Valentino, grazie.

    RispondiElimina
  2. favolose queste box che son davvero molto ma molto belle, ottima scelta e consigli

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre dei post davvero interessanti, è sempre un piacere seguirti e leggerti.

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto queste box che trovo davvero molto ma molto originali e a dir poco fantastiche

    RispondiElimina
  5. Una bellissima idea regalo che mi piacerebbe tanto ricevere

    RispondiElimina
  6. Manca esattamente un mese e con questo post mi hai salvata, così farò un regalo sicuramente gradito

    RispondiElimina
  7. Un ottima idea come regalo di San Valentino per passare un week end piacevole insieme..

    RispondiElimina
  8. Da te trovo sempre ottimi spunti si cosa regalare a mio marito... un idea brillante

    RispondiElimina
  9. Ottimi consigli e un idea davvero originale e sicuramente molto apprezzata

    RispondiElimina
  10. Una bellissima idea regalo per San Valentino! Non ci avevo pensato ma credo proprio che optero' per questa soluzione.

    RispondiElimina
  11. Non ho mai acquistato una box come questa ma ne ho spesso sentito parlare. Mi piace molto il tuo suggerimento.

    RispondiElimina
  12. Ma sai che cercavo un idea per un regalo originale di San Valentino e questa mi sembra la piu' bella! Mi hai convinta, vado nel sito a vedere cosa ordinare!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"