Menù

martedì 14 gennaio 2020

Styles Nails: Dove acquistare online lampade per unghie ad ottimi prezzi.

Sono rimaste davvero in pochissime le donne che utilizzano lo smalto per abbellire le proprie unghie, oramai la stragrande maggioranza utilizza o il semipermanente o il gel per decorarle.

Si sceglie un semipermanente o il gel per abbellire le unghie di mani o piedi perchè ci assicura una lunga durata, dalle due alle quattro settimane circa, lo smalto per cosi dire "normale" che viene utilizzato oramai da ben poche donne richiede tanta  pazienza e comporta anche un'immensa perdita di tempo, e alla fine ahimè utilizzare un comune smalto che si asciuga all'aria seppure bello e glamour sulle nostre unghiette, lo vedremo a volte scheggiarsi nel giro di appena 24 ore.

 Quindi onde evitare stress e una grande perdita di tempo che alla sottoscritta crea anche parecchio nervoso, meglio utilizzare un semipermanente oppure il gel per unghie che ci assicurerà unghie perfette per un lungo lasso di tempo.

Per utilizzare gli smalti gel o i semipermanenti o ci si rivolge ad una brava estetista oppure per risparmiare dei bei soldini potrete realizzare la vostra manicure comodamente a casa vostra.


La sottoscritta vi consiglia nell'utilizzare i semipermanenti, perchè sono facili da utilizzare, non vi sono tanti passaggi da effettuare e i prodotti da ordinare sono davvero pochi, inoltre costano poco e potrete soprattutto acquistarli comodamente online.

Se non avete idea di dove poter acquistare tutto il necessario per cimentarvi con il semipermanente vi consiglio lo store online  styles nails ove la sottoscritta effettua sovente  i suoi acquisti.


Nel ricco store Style Nails vi consiglio soprattutto nell'ordinare i nail dryers perchè vi è una vasta scelta di lampade per l'asciugatura dello smalto semipermanente e i prezzi inoltre sono davvero molto contenuti.

Troverete lampade di varie dimensioni, in diverse colorazioni e proposte in moltissimi stili, insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta, qui da basso vi propongo qualche modello che sicuramente vi incanterà a prima vista.

Modello 9/12W Portable USB Cable LED Nail Dryer Lamps for Nail Gel Dryer Home Use costo 12.57$ disponibile in ben 14 colorazioni, tutte assolutamente strepitose.



Modello 6W LED UV Nail Dryer Micro USB Mini Lamp for Gel Varnish Curing disponibile nel color rosa e bianco venduta al costo di 12.97€.


36W USB UV LED Nail Dryer Lamp with LCD Timing Display For Drying All Gel Nail Polish anche questa lampada disponibile nel color rosa e bianco e costa solo 17.49$.


Ed infine vi mostro la lampada Infrared Sensing 10/30/60s LCD Display disponibile in ben 5 colorazioni tra cui potrete scegliere quella che più vi aggrada ed è venduta al costo di 25.07$.
Non rimane che acquistare la vostra lampada e cimentarvi con le vostre favolose nail art handamade, per avere sempre mani super curate, bellissime e quindi da poter mostrare con vanto ad amiche e parentela varia, del resto come citava Paul Brulat "Nulla rivela un uomo tanto quanto le sue mani."

13 commenti:

  1. Ottime idee, giro il tuo post alla mia ragazza sicuramente le sarà di grande aiuto!

    RispondiElimina
  2. molto interessante questo tuo articolo mi sei stata di grande aiuto

    RispondiElimina
  3. corro subito nel sito che ci segnali oggi, voglio proprio dargli un'occhiatina

    RispondiElimina
  4. Grazie per le ottime info ne stavo cercando una, vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. Da te scopro sempre bellissime novità adatte alle mie esigenze

    RispondiElimina
  6. La soluzione ideale per me che con tre bambini non riesco mai ad andare dall’estetista e mi sto attrezzando per il fai da te

    RispondiElimina
  7. anche io mi faccio le unghie da sola questa lampada sembra veramente ottima

    RispondiElimina
  8. questo post è molto utile vado subito sul sito ad acquistare anche io la mia nuova lampada per unghie

    RispondiElimina
  9. adoro i tuoi post sempre molto utili ed interessanti vado sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. Devo giusto acquistarne una nuova perchè la mia non funziona bene. Grazie del consiglio vado nel sito!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato a fare le unghie con la lampada in casa ma ora vorrei proprio riuscirci acquistando tutto il necessario.

    RispondiElimina
  12. Una bella idea regalo per la mia amica che ama questo genere di cose. Corro nel sito che suggerisci per vedere tutti i prodotti.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"