Menù

giovedì 27 febbraio 2020

BOTTEGA DI LUNGA VITA TRATTAMENTO PERFEZIONE VISO INFUSO DI FIORE DI PEONIA.

Care le mie follower,
oggi vi mostro l'ultima novità firmata BOTTEGA DI LUNGA VITA, ovvero uno strepitoso ed innovativo trattamento perfezione per il viso pluriattivo con infuso di fiore di Peonia in crema gel.

La nuova crema viso Bottega di LungaVita è ideale per  tutti i tipi di pelle anche per quelle miste e grasse ed è perfetta per ottenere nel giro di poco tempo una favolosa pelle del viso rigenerata e vitale.


All'interno di una elegantissima confezione di vetro da 50 ml troviamo una soffice crema bianca come il latte in cui vi sono delle piccole sfere di jojoba di color lilla ripiene di Vitamina E.


E' una crema dalla texture compatta e gelatinosa molto leggera e di rapido assorbimento dalla dolce profumazione floreale nata per perfezionare e distendere l’ovale del viso, idratare e nutrire profondamente l'epidermide e soprattutto per contrastare la flaccidità cutanea ed riequilibrare il microbioma cutaneo.


Crema che nel giro di pochissimi giorni donerà nuova vitalità alla pelle del viso e tutto ciò grazie agli ingredienti in esso contenuta, troviamo difatti al suo interno l'infusione di peonia che associata alla potente tetrapeptide rinforza l’elasticità e la densità dell’ovale del viso, contrastando cedimenti e rilassatezza. 


Vi è poi la  Vitamina E contenuta nelle piccole sfere di jojoba che si sciolgono letteralmente sulla nostra pelle, esse svolgono una delicata azione purificante e addolcente e manterranno la nostra pelle giovane ed elastica.
Crema delicata ed innovativa che aiuta nel contrastare la formazione delle rughe e previene la disidratazione dell'epidermide che tutti ben sanno è la prima causa della formazione delle rughette.
Vi è infine l’Olio di Peonia e la Vitamina PP, che son preziosi bioattivi con spiccate proprietà antiage riequilibranti che migliorano lo stato della barriera lipidica della nostra pelle.
Questo mix innovativo di ingredienti di ultima generazione rendono efficace questa crema sulla nostra pelle donando elasticità e bloccando la rilassatezza cutanea, inoltre è super idratante e lenisce l'epidermide con estrema efficacia.


Utilizzate questo favoloso trattamento perfezione viso con infuso di peonia firmata da Bottega di LungaVita sia al mattino subito dopo la vostra beauty routine quotidiana oppure prima di andare a letto, l'importante e che la pelle sia sempre ben detersa.
Stendete una piccola noce di crema non solo sul viso, ma anche sul collo e décolleté massaggiandola con lievi movimenti circolari fino al suo completo assorbimento.
Crema cosi leggera che è assolutamente perfetta come base per il make up e inoltre la potrete utilizzare in abbinamento al siero viso con infuso di Fiordaliso della linea Vita Age Flower Infusion che ho avuto modo di testare e che vi ho presentato tempo fa sempre all'interno del mio blog, ma se per caso aveste perso la review in merito vi invito nel cliccare>>> QUI per poterla leggere.

Questa nuova e favolosa crema viso firmata Bottega di LungaVita è al 95% di NATURALITÀ, ed è realizzata con estratto di peonia, è sicura  perchè dermatologicamente testata, Nichel tested, la sua formulazione inoltre è priva di Parabeni, Petrolati, Proteine animali, Allergeni, ed è Gluten free quindi adatta anche ai vegani.

INCI:
AQUA (WATER), PROPANEDIOL, CYCLOPENTASILOXANE, ISOAMYL LAURATE, GLYCERIN, CETEARYL ISONONANOATE, PHENOXYETHANOL, JOJOBA ESTERS, PAEONIA ALBIFLORA ROOT EXTRACT, PAEONIA LACTIFLORA ROOT EXTRACT, NIACINAMIDE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, LAUROYL LYSINE, PARFUM (FRAGRANCE), MICA,TALC,ACETYL TETRAPEPTIDE-2,TREHALOSE,TITANIUM DIOXIDE, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY)
LEAF EXTRACT, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, TOCOPHERYL ACETATE, ASCORBYL PALMITATE, SODIUM PHYTATE, SODIUM HYDROXIDE, LECITHIN, TOCOPHEROL, UNDECYLENIC ACID, CI 77007 (ULTRAMARINES), DIMETHICONE CROSSPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, CI 73360 (RED40).


10 commenti:

  1. Dev'essere una crema davvero molto buona, la consiglierò alla mia ragazza che ama i prodotti di quest'azienda.

    RispondiElimina
  2. davvero molto bella questa crema , bellissime le foto e niente ci hai convinto la proveremo di corsa anche noi

    RispondiElimina
  3. wow che bello, mi piace molto questa crema quindi non mi rimane che correre a far shopping, ciao cara e grazie come sempre per questi preziosi consigli

    RispondiElimina
  4. che dire? nel tuo bog trovo sempre dei favolosi prodotti da acquistare correlati da ottimi consigli e bellissime foto, è un piacere leggerti e seguirti.

    RispondiElimina
  5. questa crema sembra veramente ottima devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  6. non conosco questa crema ma vedo che ne parli bene vado sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  7. mi dai sempre ottimi consigli anche in fatto di beauty devo provare assolutamente questa crema mi piace molto

    RispondiElimina
  8. Dev'essere eccezionale questa crema viso! Le sfere di jojoba mi incuriosiscono tantissimo! Grazie del consiglio cara!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato i prodotti di quest'azienda ma ricordo di aver già letto qualche tua recensione qui nel blog. Credo sia arrivato il momento di acquistare qualcosa!

    RispondiElimina
  10. Utilizzo solo prodotti anti-age visto che ho superato i 40 anni e questa crema mi sembra davvero adatta alle mie esigenze. Vado nel sito per vedere il prezzo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"