Menù

lunedì 17 febbraio 2020

CLIPPHONE ORRBIX supporto per Smartphone e Tablet.

Cari i miei Follower,
oggi torno a parlarvi dei nuovi, originali e utilissimi CLIPPHONE ORRBIX disponibili ora in tutte le edicole presenti sul suolo Italiano.


Il CLIPPHONE per chi ancora non lo sapesse è un supporto per smartphone o tablet, creato per poter reggere al meglio i nostri device anche con una sola mano.


I CLIPPHONE sono fantastici, coloratissimi e utilissimi, oserei quasi definirli indispensabili per poter utilizzare con totale sicurezza e praticità i nostri vari device.



I CLIPPHONE son davvero facili da utilizzare e posizionare sul retro di qualsiasi vostro device, basterà incollare con una decisa ma delicata pressione la base sul retro del vostro device (al centro se possibile) e che grazie alla 3M (è una colla speciale) lo si potrà attaccare e staccare ogni qualvolta che lo si desidera.


Una volta posizionato la base CLIPPHONE sul retro del vostro device si potrà poi rimuovere solo la parte superiore chiamato il "DISCO" o "TOP", il DISCO/TOP per intenderci è la parte superiore decorata da scritte o da glitter o da immagini varie.

Il DISCO si rimuove spingendolo con una leggera pressione e rotazione verso il basso, perchè è semplicemente incastrato nel morbido ed allungabile silicone, ovvero la base.


Rimuovendo il DISCO tenendo però sempre la stessa base incollata sul vostro device potrete creare la vostra combinazione perfetta di colori e grafica creando quindi diversi look.

Grazie ai CLIPPHONE non solo donerete quel tocco di originalità al vostro smartphone rendendolo unico nel suo genere, ma soprattutto sarà più comodo e sicuro reggerlo, sarà difatti più semplice scattare fantastici selfie o autoscatti ed inoltre potrete poggiare il vostro device su qualsiasi base e scattare foto o girare dei video senza più preoccuparvi che possa cadere. 


I CLIPPHONE rendono più stabile il vostro device e quindi sarà davvero più divertente, pratico oltre che semplice registrare dei bei video ad esempio per TIKTOK, potrete anche avviare delle videochat poggiando lo smartphone ovunque o ancora giocare con le vostre app preferite senza dover per forza reggere lo smartphone con le mani.


Inoltre se posizionate due CLIPPHONE equidistanti tra loro sempre sul retro del vostro device, potrete arrotolare intorno ad essi il lungo cavo dei vostri auricolari.


CLIPPHONE è l'unico accessorio che vi offre un'infinità di utilizzi e che donerà carattere al vostro device, scegliete tra i vari modelli disponibili,ve ne son ben 40 che si dividono in 4 linee ovvero: 
Gummy Style sono super colorati e grandi realizzati in morbido silicone.


I Black Style, si riconoscono dal loro stile total black, poi vi sono i Glitter Style decorati da luminosi glitter ed infine vi sono i Glossy Style decorati con delle frasi che possono essere motivazionali, buffe, irriverenti o divertenti, che esse siano lunghe o brevi son davvero tutte bellissime e vi confesso che sono le mie preferite.


Nuova poi è la veste grafica della confezione dei CLIPPHONE a mio parere a dir poco super cool, nei suoi colori pastello è amore a prima vista, inoltre grazie alla confezione trasparente, potrete scegliere ciò che più vi piace tra i 40 favolosi design differenti realizzati da ORRBIX senza dover toccare o aprire nulla.


I CLIPPHONE son supporti da installare sul retro di qualsiasi device che voi possediate,
 tutti da collezionare assolutamente e sono in vendita presso qualsiasi edicola al costo di 3,50€ cad.1.

Cercate quello che più vi piace e perchè no regalatelo anche a chi amate, i CLIPPHONE del resto sono perfetti per i più giovani che per gli adulti, basterà semplicemente scegliere lo stile che più ci rappresenta.

Vi ricordo che i CLIPPHONE vengono venduti al costo di 3,50€ assieme al magazine Collection Is a Passion che contiene sempre tante idee e informazioni sui vostri Youtubers preferiti e sul vasto mondo della rete.




#edicola #orrbixmania #popphone  #Orrbix#clipphone #phonecase #phoneclip #ClipPhone

17 commenti:

  1. Sono davvero tutti molto belli, io in edicola ho acquistato quello con il logo del mio sport preferito impresso sul disco, troppo bello!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto deve li acquisterò anche io in edicola domani.. poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scovo sempre nuovi bellissimi prodotti e brand, insomma che dire se non grazie per le tue dettagliate review

    RispondiElimina
  4. corro di volata a vedere se nella mia edicola vi siano perchè mi piacciono davvero moltissimo, ti farò poi sapere che ne penso.

    RispondiElimina
  5. Ma sono troppo carini, li voglio anche io tutti!!! Poi a quel prezzo...

    RispondiElimina
  6. Ne devo assolutamente prendere qualcuno per me i miei nipoti, sono. Troppi sfiziosi

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre bellissime novità.. e queste sono una fugata pazzesca

    RispondiElimina
  8. Domani devo proprio chiedere alla mia edicola sono davvero utilissime

    RispondiElimina
  9. Proprio il tipo di prodotto che fa per me... non ne sapevo dell’esistenza ma voglio prenderlo

    RispondiElimina
  10. Belli, comodi e pratici! Mia figlia li adora per cui le faro' una bella sorpresa andando in edicola oggi pomeriggio!

    RispondiElimina
  11. Ma sai che non ne ho neanche uno di questi supporti per cellulare? Questi sono davvero molto carini e credo che andro' a cercarli al giornalaio!

    RispondiElimina
  12. Da te leggo sempre tante novità in vendita e queste clipphone non le avevo mai viste! Quella unicorno è molto bella *-*

    RispondiElimina
  13. Ma sai che sono un bel regalino per i miei nipoti che vedro' per Carnevale dopo un po di mesi? Corro a comprarli sperando di trovarli in edicola.

    RispondiElimina
  14. cara sono bellissimi anche io li cercavo vado subito sul sito ad ordinarli

    RispondiElimina
  15. questi sono gli accessori che piacciono a me devo acquistarli assolutamente vado subito sul sito

    RispondiElimina
  16. mi piacciono questi accessori belli e colorati come piacciono a me vado subito sul sito a dare un occhiata e scegliere qualcosa con gli unicorni come i tuoi

    RispondiElimina
  17. If you're looking to burn fat then you certainly have to start following this brand new custom keto plan.

    To create this service, licensed nutritionists, fitness couches, and cooks have united to provide keto meal plans that are useful, decent, economically-efficient, and delightful.

    From their launch in early 2019, 1000's of clients have already completely transformed their body and well-being with the benefits a professional keto plan can give.

    Speaking of benefits: clicking this link, you'll discover 8 scientifically-tested ones offered by the keto plan.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"