Menù

mercoledì 26 febbraio 2020

Femme Luxe dove acquistare online T-shirt e Felpe a prezzi bassi

Care le mie follower,
oggi torno a parlarvi dello store online FEMME LUXE e vi mostro cos'altro ho acquistato, perchè se ben ricordate a Gennaio 2020 acquistai alcuni splendidi abiti maglione nel loro ricco store, se per caso siete tra le poche che avete perso il mio post in merito vi invito nel cliccare>>> QUI
per poterlo leggere anche voi.

Questa volta nello store Femmeluxefinery.co.uk ho ordinato tre t-shirt e una morbida felpa.
La voglia di indossare capi più leggeri vi confesso che è davvero tanta, odio il freddo e mi par ovvio il rigido e lungo inverno, cosi per tirarmi un po su di morale col pensiero che manca davvero poco all'arrivo della bella stagione che porterà con se aria più mite e i fiori in boccio mi diletto con lo shopping online che cura ogni tipo di depressione ( almeno nella sottoscritta!)
Insomma anticipo l'arrivo della primavera acquistando fin da ora magliette a maniche corte da poter abbinare assieme ad una comoda e calda felpa da indossare in quelle giornatine un po più fresche.

Alla ricerca quindi di una nuova felpa senza loghi che fosse nel design e nella stampa davvero easy e mininal ho ordinato il modello Black Belted Long Line Hoodie Dress - Theo.



Questa felpa può essere utilizzata anche come abito, logico che deciderete voi come indossarla anche se dipende un po dalla vostra fisionomia e dal vostro stile.
Felpa davvero molto morbida, leggera e non soffocante è realizzata in Jersey, è molto larga sui fianchi dove troverete su entrambi i lati due passanti per inserire e poi annodare la cintura in dotazione in vita.

La felpa è nel color nero ed ha un largo cappuccio regolabile grazie a due pratiche cordine, davvero molto bella non vedo l'ora di poterla sfoggiare quanto prima abbinandola alle tre meravigliose tee che ora vado immediatamente nel mostrarvi.

Inizio nel presentarvi la prima t-shirt modello Black Basic Oversized Rolled Sleeve Top - Maria


E' una easy tee nel color nero pece davvero molto semplice e carina, che ben si abbinerà ad ogni singolo outfit.
T-shirt realizzata in morbido cotone quindi super traspirante, ha scollo tondeggiante ed è a mezze maniche.

Un capo versatile che potremo abbinare ad un paio di jeans o skinny come ad un pantalone dal taglio classico o da abbinare ad una semplice tuta.

Infine vi mostro le ultime due t-shirt ordinate da FEMME LUXE, sono entrambe molto belle e soprattutto comode, hanno la mezza manica e scollo tondeggiante, realizzate anche loro in morbido e traspirante cotone son di color nero.

La bellezza e l'originalità di queste t-shirt è nelle frasi stampate ad altezza petto nel color bianco a lettere cubitali, insomma difficile è non notarle e inevitabilmente leggerle.

Su una vi è scritto CHAMPAGNE IS ALWAYS THE ANSWER, sull'altra vi è invece stampato YESAINTEWEST HIDDEN HILLS USA.


Entrambe son t-shirt lunghe, molto larghe sui fianchi che volendo potrete annodare in vita, son davvero molto carine e particolari nella loro semplicità ed originalità.



Tutti i capi che ho ordinato nello store online FEMME LUXE sono disponibili in varie colorazioni e taglie e costano davvero molto poco.

Se anche voi amate far shopping online vi consiglio di cuore lo store online FEMME LUXE, dove non solo troverete ciò che vi ho mostrato oggi all'interno di questo mio post, ma anche una ricca selezione di meravigliosi  Bodycon dresses  o Slinky mini dresses , comode e pratiche tute, top sensualissimi,  favolosi Oversized jumper dresses,  meravigliose gonne, deliziose camicette, caldi maglioni, morbide felpe.
Vi è anche una vasta scelta di originalissimi costumi da bagno e son tutti capi che non sono solo molto belli ma realizzati con materiali di ottima qualità, venduti a prezzi molti bassi pensate vi sono capi a partire da meno di 3$.
Abiti belli di ottima fattura realizzati con materiali di qualità venduti a prezzi bassi e son soprattutto al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda.




13 commenti:

  1. Molto belle le tee, le trovo super originali, ottimi inoltre i tuoi scatti.

    RispondiElimina
  2. belle le t-shirt con le stampe adoro vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  3. questo store non lo conosco ma vado subito a fare un po' di shopping mi piacciono le tue proposte

    RispondiElimina
  4. amo le t-shirt nere anche con le " scritte" queste poi sono molto particolari devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  5. Ma davvero carinissime queste maglie, ormai super di moda le maglie con le scritte

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i nuovi acquisti su FemmeLuxe! Le tee-shirt sono davvero carinissime con quelle stampe sul davanti!

    RispondiElimina
  7. adoro questo store ciò che vendono è davvero molto ma molto bello.

    RispondiElimina
  8. di certo acquisterò in questo store che ha davvero tantissime cosucce carine da provare ed acquistare.

    RispondiElimina
  9. adoro questo store corro subito a vedere costi e taglie acquisterò sicuramente da loro anche io

    RispondiElimina
  10. Bellissime le shirt devo proprio prenderne qualcuna

    RispondiElimina
  11. Devo propri dare un occhiata a questo nuovo sito che non conoscevo mi piacciono troppo le tue proposte

    RispondiElimina
  12. Da te scopro sempre store nuovi pieni di capi di mio interesse

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"